Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) Ciao a tutti, Sono stato 4 mesi dietro una ragazza di cui mi ero innamorato ma sono finito in fz. E di conclusione oi. Non le vedevo le altre avevo in mente solo lei, e dopo tutto questo tempo mi e tornata un po l'ansia d'approccio che avevo superato, se devo aprire apro ma dipende la maggior parte mi blocco come posso fare a rientrare in gioco? E ri superarla? Cosi dimentico questa oi che mi ha distrutto... grazie dei consigli Modificato 15 Settembre 2010 da Alexmag89
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 X superare un pò l'ansia d'approccio secondo me il metodo migliore è seguire la regol dei 3 secondi di Mystery
Simon87 [Partecipante] 0 Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 Io sono sempre d'accordo che il classico parere di vedere il mondo per quello che è: cioè pieno di donne, funziona sempre in questi casi.
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 15 Settembre 2010 Autore Inviato 15 Settembre 2010 grazie per le risposte
Messaggi raccomandati