peeny [Partecipante] 761 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ciao ragazzi ultimamente una mia amica e dico amica si sta comportando in modo strano. LA conosco da diversi anni e diciamo che non le sono mai piaciuto, poi da quando ho iniziato a studiare Il Pick Up il suo atteggiamento è cambiato, ora mentre usciamo parliamo camminiamo lei mi tocca tantissimo, diciamo che ogni scusa è buona per toccarmi; Kino facciale di mano di spalle ecc ecc. L'unica cosa che non capisco è perchè quando andiamo in disco non si fa minimamente strusciare.. eppure con una dele sue migliori amiche lo faccio e mi fa a manetta e ho social proof così... Cmq io non voglio sedurla vorrei solo capire come mai fa così e se c'è un qualche tipo di "tecnica" che mi permetta di poterci ballare con strusciamenti(in modo da fare social proof) a voi è mai successo che una vostra amica di lunga data faccia così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) Applicando il rasoio di Occam è facile arrivare a 2 possibili casi: 1) si è creato un forte rapport e comfort e quindi è normale fare certo tipo di kino, ma è una cosa puramente da amica, senza alcuna malizia o attrazione. 2) hai mai pensato che non a tutte le ragazze piace farsi vedere da tutti mentre si strusciano (soprattutto se il ragazzo in questione si truscia con tutte)!!!! lo so che a te farebbe DHV ma a lei potrebbe imbarazzare. PS: la tecnica da usare? KINO ESCALATION! se fatta bene non può resistere Modificato 15 Settembre 2010 da Lordjulian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayy [Partecipante] 4 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Julian cos'è il rsoio di Occam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) Julian cos'è il rsoio di Occam? Per farla breve cito (a memoria) Lisa Simpson che lo spiega a Bart: "la soluzione più semplice spesso è quella giusta". Modificato 15 Settembre 2010 da Lordjulian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Mmmm Mr. Lord il mio obiettivo non è sedurla ma capire che le passa nel cervello!! Cmq sai l'esistenza di qualche link presente su questo sito sulla kino escalation? (la kino è un pochino il mio punto debole, nn che nn la faccia, ma sento che non è "speciale") Un'altra cosa che mi sono dimenticato di dire sulla situazione, è che, ogni tanto mi vesto i panni del "guru della seduzione" (naruralmente rimango sul vago alla Mr. Seduzione, non parlo ne di mistery ne di IS) e lei in quei casi mi stra accetta col BL.... Mmmm magari sono solo diventato super mega fichissimo!!!XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akak [Élite] 113 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi ultimamente una mia amica e dico amica si sta comportando in modo strano. LA conosco da diversi anni e diciamo che non le sono mai piaciuto, poi da quando ho iniziato a studiare Il Pick Up il suo atteggiamento è cambiato, ora mentre usciamo parliamo camminiamo lei mi tocca tantissimo, diciamo che ogni scusa è buona per toccarmi; Kino facciale di mano di spalle ecc ecc. L'unica cosa che non capisco è perchè quando andiamo in disco non si fa minimamente strusciare.. eppure con una dele sue migliori amiche lo faccio e mi fa a manetta e ho social proof così... Cmq io non voglio sedurla vorrei solo capire come mai fa così e se c'è un qualche tipo di "tecnica" che mi permetta di poterci ballare con strusciamenti(in modo da fare social proof) a voi è mai successo che una vostra amica di lunga data faccia così? Imho se la volessi conquistare creeri prima un pò di Attraction, poi sullo strusciamento in pista non è detto che le piaccia. Modificato 17 Settembre 2010 da Akak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Imho se la volessi conquistare creeri prima un pò di Attraction, poi sullo strusciamento in pista non è detto che le piaccia. cosa è l'imho?? perdona l'ignoranza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 in my hopinable opinion - imho (secondo me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati