Vai al contenuto

Kino "Strano"

peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi ultimamente una mia amica e dico amica si sta comportando in modo strano. LA conosco da diversi anni e diciamo che non le sono mai piaciuto, poi da quando ho iniziato a studiare Il Pick Up il suo atteggiamento è cambiato, ora mentre usciamo parliamo camminiamo lei mi tocca tantissimo, diciamo che ogni scusa è buona per toccarmi; Kino facciale di mano di spalle ecc ecc. L'unica cosa che non capisco è perchè quando andiamo in disco non si fa minimamente strusciare.. eppure con una dele sue migliori amiche lo faccio e mi fa a manetta e ho social proof così...

Cmq io non voglio sedurla vorrei solo capire come mai fa così e se c'è un qualche tipo di "tecnica" che mi permetta di poterci ballare con strusciamenti(in modo da fare social proof) a voi è mai successo che una vostra amica di lunga data faccia così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Applicando il rasoio di Occam è facile arrivare a 2 possibili casi:

1) si è creato un forte rapport e comfort e quindi è normale fare certo tipo di kino, ma è una cosa puramente da amica, senza alcuna malizia o attrazione.

2) hai mai pensato che non a tutte le ragazze piace farsi vedere da tutti mentre si strusciano (soprattutto se il ragazzo in questione si truscia con tutte)!!!! lo so che a te farebbe DHV ma a lei potrebbe imbarazzare.

PS: la tecnica da usare? KINO ESCALATION! se fatta bene non può resistere tongue.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Julian cos'è il rsoio di Occam?

Per farla breve cito (a memoria) Lisa Simpson che lo spiega a Bart: "la soluzione più semplice spesso è quella giusta".

wink1.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Mmmm Mr. Lord il mio obiettivo non è sedurla ma capire che le passa nel cervello!! Cmq sai l'esistenza di qualche link presente su questo sito sulla kino escalation? (la kino è un pochino il mio punto debole, nn che nn la faccia, ma sento che non è "speciale")

Un'altra cosa che mi sono dimenticato di dire sulla situazione, è che, ogni tanto mi vesto i panni del "guru della seduzione" (naruralmente rimango sul vago alla Mr. Seduzione, non parlo ne di mistery ne di IS) e lei in quei casi mi stra accetta col BL....

Mmmm magari sono solo diventato super mega fichissimo!!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ultimamente una mia amica e dico amica si sta comportando in modo strano. LA conosco da diversi anni e diciamo che non le sono mai piaciuto, poi da quando ho iniziato a studiare Il Pick Up il suo atteggiamento è cambiato, ora mentre usciamo parliamo camminiamo lei mi tocca tantissimo, diciamo che ogni scusa è buona per toccarmi; Kino facciale di mano di spalle ecc ecc. L'unica cosa che non capisco è perchè quando andiamo in disco non si fa minimamente strusciare.. eppure con una dele sue migliori amiche lo faccio e mi fa a manetta e ho social proof così...

Cmq io non voglio sedurla vorrei solo capire come mai fa così e se c'è un qualche tipo di "tecnica" che mi permetta di poterci ballare con strusciamenti(in modo da fare social proof) a voi è mai successo che una vostra amica di lunga data faccia così?

Imho se la volessi conquistare creeri prima un pò di Attraction, poi sullo strusciamento in pista non è detto che le piaccia.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Imho se la volessi conquistare creeri prima un pò di Attraction, poi sullo strusciamento in pista non è detto che le piaccia.

cosa è l'imho?? perdona l'ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti