Vai al contenuto

Aiuto per domani!

:Ax3L:

Messaggi raccomandati

wella ragazzi, 3 mesi fa, ho conosciuto una ragazza su facebook, ci siamo sentiti da giugno fino a luglio in chat. Lei viene nella mia stessa scuola, ci conoscevamo di vista, ma non avevamo confidenza. Poi un giorno decido di aggiungerla su facebook, e decido di farmi avanti per contattarla e chiederle di uscire, ma mi sembrava un pò troppo azzardata come idea. Allora cosa faccio?! Sperimento una mia tecnica, ossia per 2 settimane mi sono studiato il suo carattere, ho visto i link che postava, le frasi che metteva ecc.. Cosi un giorno, scrivo una frase nella mia bacheca, una frase che faceva riflettere e sapevo che quella frase l'avrebbe colpita a tal punto da mettere un "mi piace" al mio commento. Infatti così è stato, quella è stata la scusa per conoscerci, infatti l'ho contattata subito dopo in chat. Da quel giorno in poi la contattavo, la facevo ridere ecc... credo di avere generato un pò d'attrazione. Una sera tramite chat, le avevo chiesto di incontrarci , poiche abbitiamo a 5 km di distanza, ma lei mi aveva risposto che non quel giorno che avrei voluto lei non ci sarebbe stata, ma in realtà si stava frequentando con un altro. Quindi decido di lasciar perdere e di godermi l'estate senza pensare a lei. Ora la rivedo a scuola, ed ancora non l'ho salutata. Domani vorei fare così, vorrei salutarla, chiederle come sta e dirle che finalmente ci conosciamo di persona, poi avrei intenzione di offrirle qualcosa alla acchinetta delle merende, ma non so se accetterà, poichè cammina con le amiche durante l'intervallo... Quello che voglio chiedervi è: avete qyalche consiglio da darmi su come comportarmi domani? Qualche battutina per farla ridere, non so nemmeno se sia troppo presto per farla uscire, visto che dal vivo non abbiamo mai parlato, e non so nemmeno se chiederle di camminare insieme durante l'intervallo per parlare. In genere non ho problemi con le donne, cioè me la cavo bene con quelle di cui non sono innamorato, ma questa mi piace troppo, di lei sono innamorato, e quindi è difficile per me cercare di sedurla. Mi servono dei consigli prima di domani, se mi risponderete, vi spieghero tutti quei trucchi di magia che ho scritto nell'altra discussione, ho deciso che li scriverò qui per ringraziarvi XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• :Ax3L:

11

• urbard

3

• molder

2

• karien

1

Miglior contributo in questa discussione

karien

wella ragazzi, 3 mesi fa, ho conosciuto una ragazza su facebook, ci siamo sentiti da giugno fino a luglio in chat. Lei viene nella mia stessa scuola, ci conoscevamo di vista, ma non avevamo confidenza. Poi un giorno decido di aggiungerla su facebook, e decido di farmi avanti per contattarla e chiederle di uscire, ma mi sembrava un pò troppo azzardata come idea. Allora cosa faccio?! Sperimento una mia tecnica, ossia per 2 settimane mi sono studiato il suo carattere, ho visto i link che postava, le frasi che metteva ecc.. Cosi un giorno, scrivo una frase nella mia bacheca, una frase che faceva riflettere e sapevo che quella frase l'avrebbe colpita a tal punto da mettere un "mi piace" al mio commento. Infatti così è stato, quella è stata la scusa per conoscerci, infatti l'ho contattata subito dopo in chat. Da quel giorno in poi la contattavo, la facevo ridere ecc... credo di avere generato un pò d'attrazione. Una sera tramite chat, le avevo chiesto di incontrarci , poiche abbitiamo a 5 km di distanza, ma lei mi aveva risposto che non quel giorno che avrei voluto lei non ci sarebbe stata, ma in realtà si stava frequentando con un altro. Quindi decido di lasciar perdere e di godermi l'estate senza pensare a lei. Ora la rivedo a scuola, ed ancora non l'ho salutata. Domani vorei fare così, vorrei salutarla, chiederle come sta e dirle che finalmente ci conosciamo di persona, poi avrei intenzione di offrirle qualcosa alla acchinetta delle merende, ma non so se accetterà, poichè cammina con le amiche durante l'intervallo... Quello che voglio chiedervi è: avete qyalche consiglio da darmi su come comportarmi domani? Qualche battutina per farla ridere, non so nemmeno se sia troppo presto per farla uscire, visto che dal vivo non abbiamo mai parlato, e non so nemmeno se chiederle di camminare insieme durante l'intervallo per parlare. In genere non ho problemi con le donne, cioè me la cavo bene con quelle di cui non sono innamorato, ma questa mi piace troppo, di lei sono innamorato, e quindi è difficile per me cercare di sedurla. Mi servono dei consigli prima di domani, se mi risponderete, vi spieghero tutti quei trucchi di magia che ho scritto nell'altra discussione, ho deciso che li scriverò qui per ringraziarvi XD!

Secondo me dovresti fare il contrario di tutto quello che hai scritto. Non cercare di impressionarla, comprare delle cose da mangiare "purche' stia 5 min con te" o di fare troppo il cabarettista. Insomma salutala, chiedile che ha fatto durante questa estate (poi puoi far partire un interessante sotrytelling), ejectala e a ricreazione cerca di incontrarla casualmente uscendo con qualche tuo amico, se questo amico poi e' anche abbastanza popolare ne guadagni in social proof. Inoltre cerca di essere anche abbastanza coerente con il te che emergeva dalle chattate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutala, parlaci un paio di minuti possibilmente avendo vicino tue compagne di classe, cercando soprattutto di suscitare più curiosità che puoi, e poi te ne vai...visto che fate la stessa scuola considera che la vedrai praticamente ogni giorno a ricreazione per un anno intero. Quindi nei prossimi giorni potrai approfondire un pò di più parlando dell'estate, ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda su cosa ha fatto quest'estate è interessante, potrebbe starci, solo che lei è con le amiche, quindi non so se cammineremo o resteremo fermi, poi c'è un altro problema, alcuni miei compagni quando mi vedono con qualche ragazza mentre cerco di sedurla passano a rompere i coglioni perchè sono invidiosi visto che loro non riescono a sedurre come faccio io. Come vi ho già detto non ho problemi a sedurre quelle di cui nn sono innamorato, quindi ottengo molto da loro, e i miei compagni che vedono il momento in cui ho successo rompono a volte le palle... Cmq penso che domani nn ci saranno perchè hanno un esame di scuola guida, altri consigli?! PS. grazie karen, potresti spiegarmi cos'è è come applicare lo story telling?! ho capito dal nome di cosa si tratta, ma spiegato da uno esperto sarebbe meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio numero 1:

se non hai omesso parti della storia, di lei NON sei innamorato.. la trovi incredibilmente attraente, probabilmente se ce l'avessi per le mani ti riterresti più che soddisfatto (per un po' perlomeno), ci pensi spesso perchè effetivamente l'hai idealizzata come la tua tipa ideale, ma ragazzo mio guarda in faccia la realtà.. ti mancano requisiti fondamentali: 1 non la conosci (qualche chat non ti fa conoscere una persona), 2 non l'hai mai vista nuda (conta conta :D :D :D ), 3 non c'hai passato davvero insieme nemmeno un secondo (in effetti non sono in ordine i punti xd)

da quello che scrivi non devi aver letto molto i consigli di questo forum... dunque:

1 fatti un giro e dai un occhio alle basi.. se l'avessi già fatto sapresti che ci sono alcune regole fondamentali, fra queste "nessuna è speciale, se non va con questa passa alla prossima" (situazione mentale in cui dovresti entrare per sperare in qualche buon esito..), inoltre sapresti che http://www.italianseduction.club/forum/t-14267-questa-non-e-la-posta-del-cuore/ .. pertanto davvero, fatti un giro.. magari parti da qui: http://www.loverart.com/

2 per grazia divina, non "chiederle di passaggiare" (a meno che non debba poi chiederle il pizzo), non fare nemmeno finta di non vederla ignorandola, e per carità, non offrirle merendine alla macchinetta!!

semplicemente vai li nel modo più sicuro e spontaneo che ti riesce (essendo alle prime armi probabilmente non basterà, fatti un giro anche per apprendere qualcosa in tema di body lenguage ed inner game) ed imbastisci una conversazione piacevole... se è con amiche coinvolgi le amiche.. magari anzi concentrati proprio su di loro...

se per esempio è un set a 3 ed il tuo target è sta tipa che chiameremo targetfb, apri diretto e sicuro dopo ec su targetfb (di norma non apriresti sul target, ma conoscendo lei sarebbe stupido non farlo), poi sposta la conversazione, essendo agli inizi magari con l'aiuto di una routine (provala più volte, magari raccontala anche a qualche compagno, falla tua fino a che non ti sembrerà una cosa accaduta a te.. meglio se è davvero accaduta a te xd, anche se quelle che trovi preconfezionate hanno il pregio di essere approvate e testate...) sulle amiche..

potresti usare anche un argomento "estivo" (sarai stato in vacanza), magari aggancia la tipa con un hook fotografico ("casualmente" hai con te le foto della vacanza, seleziona quelle fighe, anche di altri anni, meglio se sei con qualche topolona)... la ricreazione dura 10 minuti? fai in modo di far loro desiderare che potesse durarne 20, arriva alla campanella con tante cose da dire ancora, col loro interesse calamitato addosso, ed avrai dato una buonissima dhv e fatto un gradino verso l'obiettivo...

p.s. i termini sottolineati cercali con search per post illuminanti, o vai qui http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

nel mentre... "studia" ;)

e gioca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda su cosa ha fatto quest'estate è interessante, potrebbe starci, solo che lei è con le amiche, quindi non so se cammineremo o resteremo fermi, poi c'è un altro problema, alcuni miei compagni quando mi vedono con qualche ragazza mentre cerco di sedurla passano a rompere i coglioni perchè sono invidiosi visto che loro non riescono a sedurre come faccio io. Come vi ho già detto non ho problemi a sedurre quelle di cui nn sono innamorato, quindi ottengo molto da loro, e i miei compagni che vedono il momento in cui ho successo rompono a volte le palle... Cmq penso che domani nn ci saranno perchè hanno un esame di scuola guida, altri consigli?! PS. grazie karen, potresti spiegarmi cos'è è come applicare lo story telling?! ho capito dal nome di cosa si tratta, ma spiegato da uno esperto sarebbe meglio :)

Se è con le amiche tanto di guadagnato...così dopo che ti sei presentato, con la collaborazione delle sue amiche gli lanci qualche neg. In più, conosci altre ragazze (cosa sempre buona), e se ci dovessero essere pure i tuoi amici li fai entrare nel gruppo e li presenti...poi vedi come diventeranno dei ragazzini che non sanno quello che dire o fare, se sono il tipo che ho capito. La conseguenza di questo? Che attribuirà più valore a te stesso, sia dal tuo punto di vista (perchè un minimo già la conosci, e tu hai presentato loro alle altre), sia dal suo punto di vista (che penserà che forse sei un pò diverso dalla solita manica di ragazzini allupati che sbraitano per attirare la sua attenzione)!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Stai molto, moooolto attento a facebook, è un arma a doppio taglio per queste cose! Domani vai tranquillo, non essere timido tieni alto il frame, è un hb non gesù cristo ;)

Usa CeF all'inizio ovviamente più moderato, EC, fai un bel rapport, e sii alpha, se vengono le tue amiche meglio ancora ma se vai da solo non è la fine del mondo! Non trovare scuse, gioca da campione! ;) Se puoi e se te la senti usa anche Kino, penso che le occasioni non mancheranno di certo! :)

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie stig, potrete darmi i vostri msn, così parliamo li? metteteli qui perchè ancora non posso ricevere mp, vi spiego anche i trucchi così... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi sono andato a salutarla, direi che è andata bene, l'ho fatta ridere e ho usato un pò di neg, gesticolavo e mantenevo l'EC, Usavo un tono di voce abbastanza buono e lei mi ha guardato sorridente per tutta la conversazione. lei era insieme a 3 sue amiche, ora vi dico com'èandata la conversazione:

mi avvicino mentre parlo con un mio amico e mi fermo quasi vicino a lei, e lei mi guardava, e poi distoglieva lo sguardo. Ad un tratto mi avvicino di dietro, la chiamo per nome ed inizia la conv:

Io: Hey Barbara

Lei: Ciao (guardandomi ocn un sorriso)

Io: come va?

Lei: bene tu?

Io: bene (sorridendo)

a questo punto vado con un neg

Io: Sbaglio o nelle foto su facebook uscivi meglio?!

Lei: haha bho perchè? (sempre sorridendo)

Io: niente così...

lei continuava a sorridere

Io: perchè ridi XD?! ti faccio ridere?

mi giro dalla sua amica e le dico

Io: ho la faccia da pagliaccio per caso?! XD

Amica: ahha nono XD

girandomi dinuovo verso di lei

Io: cmq che hai fatto questa estate?

Lei: a mare

Io: Eri andata anche in Svizzera no?

LeI: sisi

Io: e non mi hai portato nemmeno un pò di cioccolata XD

Lei: hahahaah e tu non me l'hai chiesta ahha

Io: mica dovevo chiedertela, dovevi essere tu a pensarmi XD. quest'anno che classe fai?

Lei: il 3

Io: io faccio il 5, ah me sei in classe con Luca?

luca è il mio compagno bocciato 3 volte e va in classe con lei, stava passando vicino a me ed io con la scusa lo avvicino

Io: we luca, ma tu vai in classe con lei?! Barbara, perchè non lo aiuti, magari gli passi i compiti in classe sennò lo bocciano di nuovo, fammi sto favore XD

LeI: haha va bene, gli passo tutto

Io: In che materie sei brava?!

risponde la seconda amica

2^amica: è brava in tutto

io: allora aiuta anche me XD, le materie in cui faccio schifo sono matematica e fisica, quando ho un compito in classe allora ti mando un mex e mi suggerisci XD (scusa per chiederle il numero)

Lei: ahah va bene, cmq lei (la sua seconda amica) è più brava

mi giro dalla sua amica

Io: in cosa matematica o fisica?!

2^amica: metematica

io: bhe allora tu, barbara, mi passi la fisica e tu sabrina, mi passi matemaica allora XD

a questo punto suona la campanella e finisce 'intervallo

Io: devo andare, ciao!

Lei: ciao =) (sorridente)

la saluto con un ciao dimenticandomi come un coglione di chiederle il numero XD.

ora che faccio la contatto su fb e le chiedo di darmelo!? come'è andata secondo voi?!

Modificato da :Ax3L:
Link al commento
Condividi su altri siti