saimon [Partecipante] 275 Inviato 16 Settembre 2010 Inviato 16 Settembre 2010 Bene, hai rotto il ghiaccio, ora ti conosce domani torna da lei e passale davanti, poi fermati fai il vago guardati a torno e quando la vedi di "ehi ma mi stai pedinando ?" poi attacchi bottone, magari falle un gioco di magia che sei bravo e prima che finisce di nuovo la ricreazione #closa
Scarface [Lurker] 0 Inviato 16 Settembre 2010 Inviato 16 Settembre 2010 ''Troppe parole, poco contatto fisico'': ecco come diventare grandi AMICI delle donne... Lascia perdere i colpi di teatro e giochetti di prestigio, non saranno quelli a farle venire la voglia di venire a letto con te. Il tuo obiettivo deve essere prima di tutto quello di ECCITARLA, ergo comincia col contatto fisico, gioca con lei, comunica emozioni col tuo corpo; le parole servono solo a fare da contorno, nulla di più.
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 16 Settembre 2010 Autore Inviato 16 Settembre 2010 Ma come la eccito nel corridoio della scuola XD nn siamo in una situazione particolatr, ho deciso di farle il trucchetto dell'anello, prendo in prestito il suo e lo faccio fluttuare in aria, poi lo infilo nel suo dito. Si ha un forte impatto emozionale , testato con altre HB
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 18 Settembre 2010 Autore Inviato 18 Settembre 2010 raga ho fatto così, ho capito che è timida, infatti non appena la guardo lei distogle lo sguardo. oggi ho usato kino ed EC. durante l'intervallo la vedo camminare, lei mi guarda e distoglie lo sguardo, allora non appena finisce l'intervallo, mi passa davanti facendo finta di non vedermi poichè è timida, allora io da dietro la prendo dal braccio lei si gira, mi vede , resta sorridente ma timida allo stesso tempo ed inizia la conv: Io: ma siamo nemici Lei: no perchè? Io: non mi saluti mai XD Lei: non ti avevo visto Io: perchè ti mancano gli occhi XD a questo punto lei non sapeva cosa dirmi perchè era timida e balbetta una frase Lei: ahaha ,sta sta stavo andando in classe io le sorrido, le lascio il braccio e le dico ciao. pomeriggio la vedo online su facebook e le dico: Io: ciao Lei: heii Io: hai visto che avevo ragione allora?! XD Lei: xkè? Io: non mi saluti mai, nemmeno su face XD Lei: non controlla mai chi c'è in chat XD Io: perchè a scuola si?! XD Lei: haha, ma oggi davvero non ti avevo visto Io: ma guarda che stavo scherzando, non te la sei mica presa!? XD Lei: nono figurati haah Io: bene; o fai una cosa, dammi il tuo numero che parliamo li per mex . mi da il suo numero ed io le mando un mex sul cell con scritto: ciao sono quello con cui parli su face XD Lei: ahha ho letto Io: ora esco, fatti sentire ciao Lei: ok ok, ciao ciao! ora la vedrò lunedì a scuola, qual'è il passo successivo?! ci parlo a scuola o tramite mex!? e in tutte e 2 i casi di che parlo?!
urbard [Élite] 502 Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 dovresti innescare la seconda marcia ora.. dovresti riuscire a creare l'occasione per vedervi in un contesto più "intimo" di un corridoio.. vedi tu se per telefono o a scuola dovresti chiederle di vedervi fuori... potresti dire che devi comprare maglietta\regalo\occhiali\vibratore\ecc e se ha voglia di accompagnarti dopo scuola.. potresti offrirle il pranzo per la consulenza (so che è sconsigliato offrire, ma in questo caso sarebbe "bilanciato" da una "consulenza"=P).. per quanto riguarda i dialoghi semplicemente conoscila e fatti conoscere, in mezzo potresti infilarci uno sposare\uccidere\trombare (ma se è timida anche no) o un cubo.. cerca di fare kino, se riesci imbastisci un role playing... ma soprattutto cerca di fare kino :D
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 18 Settembre 2010 Autore Inviato 18 Settembre 2010 quindi dici che posso passeggiarci a scuola, da soli e farle questo: dopodichè chiederle di uscire?!
urbard [Élite] 502 Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 se hai una possibilità di riuscita del trucco del cento per cento e mi spieghi come si fa si.. anzi, falle quello, attacdcala al muro e limonala duro ahahahhahaah
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 18 Settembre 2010 Autore Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) so già farlo XD, l'ho fatto 100 volte, credi sia un buon metodo quello di usarlo?! Modificato 18 Settembre 2010 da :Ax3L:
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Inviato 19 Settembre 2010 porca toria, mi si è rotto il gimmick per fare quel trucco. ieri mi sono fatto dare il numero, ora che faccio? le mando un mex? se si cosa le scrivo? oppure è meglio parlarci domani a scuola? quello che vorrei fare io è staccarla dalle amiche è camminare per un pò insieme mentre faccio kino, poi le chiederò di uscire. FOrse per mex potrei dirle se domani le va di passeggiare durante l'intervallo, ma ci vuole inventiva, odio doverle scrivere il solito messaggio: ciao che fai?! consigli?
w00z [Partecipante] 365 Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 ahahah te l'avevo detto di non fare affidamento sempre a quello xDD ( pwned ) Secondo me è meglio che tu ci parli a scuola direttamente , è quasi da "vigliacchi" scriverglielo via sms ( mia opinione ) al massimo chiamala.
Messaggi raccomandati