Vai al contenuto

E questa come la classifichiamo?

Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

HB6,5

la conosco da una vita, da quando eravamo piccoli

Negli ultimi anni "ciao" e "ciao" senza nient'altro di più

Ultimamente però quando l'ho rivista ho iniziato a parlare con lei di un fluff talk che di più non esiste, assolutamente niente game, niente routine, ne tecniche di nessun tipo, solo il bl che ho imparato ad avere in default ormai e una genuina curiosità sul come gli stava andando la vita.

Risultato: ieri l'ho reincontrata per caso e mandava eloquenti IOI.

Sbigottimento! 0_0

Ok, capisco che per moltissimi ignari delle tecniche di seduzione la via è questa: ci parlo, mi rendo disponibile, chiacchiero cordialmente e *spero* di far colpo però qualcosa non porta.

come la spieghiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
come la spieghiamo?

Forse che pure lei sta sperimentando un periodo di "forzata astinenza"!? :D:D:D

Se così fosse ovvio che di fronte al primo che le si pari davanti (anche se non interessato sessualmente a lei) lei si lasci andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la mia posizione non è così estrema, considererei l'ipotesi di prieras :)

In ogni caso bisogna tenere presente (e avere chiaro in mente) che tutto ciò che si differenzia dal miliardo di AFC che popola il mondo è interessante.

Le donne sono stufe dei timidoni incapaci e dei marpioni invadenti. Una persona tranquilla e sicura, a proprio agio, è una persona interessante :) da vedere sotto un'ottica diversa rispetto alla massa :D questo è quanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Anche se la mia posizione non è così estrema, considererei l'ipotesi di prieras :)

In ogni caso bisogna tenere presente (e avere chiaro in mente) che tutto ciò che si differenzia dal miliardo di AFC che popola il mondo è interessante.

Le donne sono stufe dei timidoni incapaci e dei marpioni invadenti. Una persona tranquilla e sicura, a proprio agio, è una persona interessante :) da vedere sotto un'ottica diversa rispetto alla massa  :D  questo è quanto ;)

E in più ricordiamoci che, come è sempre stato detto anche qui, spesso trombano anche gli AFC! Altrimenti il genere umano si sarebbe estinto anni fa!!

Cmq è una cosa che sperimento spesso anch'io: solo chiaccherando normalmente, senza utilizzare ricalco ne altro, ma solo con una buona dose di alphaggine si riesce tranquillamente a chiudere in qualche modo, anche se è meno facile!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
HB6,5

ci parlo, mi rendo disponibile, chiacchiero cordialmente e *spero* di far colpo però qualcosa non porta.

come la spieghiamo?

E' necessario classificare?

Anzi, meglio, è utile classificare?

Ma se anche fosse in qualche modo utile per ottenere qualcosa in più, ricordati che tutto sommato non solo le tecniche portano al risultato. A volte è la personalità.. chi lo sa...

Salùt...

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
E' necessario classificare?

Anzi, meglio, è utile classificare?

Ma se anche fosse in qualche modo utile per ottenere qualcosa in più, ricordati che tutto sommato non solo le tecniche portano al risultato. A volte è la personalità.. chi lo sa...

Salùt...

DOH!!!

me lo spiegava anche il mio amico pitt, dopo aver girato un film mi diceva che lui non usava nessuna tecnica di seduzione, ma anzi che bastava guardare le hb che loro gli cadevano fra le braccia...strano il mondo vero? :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti