Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

silver1990
Inviato

Ciao a tutti del forum oggi ho una domanda che mi ha incuriosito davvero molto da porvi che ho trovato soluzione. Amo la seduzione e conoscere persone nuove, preferite avere una relazione lunga o molte relazioni?

TheItalianBull
Inviato

Dipende dalla situazione, è una domanda alla quale non si può rispondere in linea generale...ci sono ragazze (molto poche) con le quali si ha voglia di qualcosa di duraturo e altre con le quali questa voglia non c'è, poi c'è tutta una srie di fattori: casualità, situazionalità, la volontà dell'HB.

Inviato

Dipende dalla volontà e dagli standard di ognuno.

Io da qualche mese ho due obiettivi: il primo è la classica bella figliola, specie se con fisico ad hoc per cavalcare, purchè abbia più di due neuroni, ed è anche quello che soddisfo principalmente; il secondo una ragazza " diversa " dalle altre, più indipendente, intelligente e capace di conquistarmi, con cui alzare il livello del rapport.

Ancora non l'ho trovata.

Jumpy
Inviato

Personalmente sono in cerca di una LTR, conoscendo e cercando di frequentare, nel frattempo, anche solo come amiche, quante più HB possibile, se poi con qualcuna, nell'attesa, dovesse succedere qualcosa, be' non mi tirerò certo indietro :p

In un film visto qualche sera fa ("Uomini e donne istruzioni per l'uso" che consiglio), uno dei protagonisti ad un certo punto dice:

"Nella vita incontri due categorie di donne: quelle che ti aiutano a capire meglio le altre donne, e la donna della tua vita"

Meditate gente meditate ;)

IMHO però, non si può decidere a priori l'esito e/o il livello di impegno di una relazione, e, entro certi limiti, nemmeno della propria vita sentimentale, troppe variabili ed imprevisti in gioco.