silver1990 [Partecipante] 0 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ciao a tutti del forum oggi ho una domanda che mi ha incuriosito davvero molto da porvi che ho trovato soluzione. Amo la seduzione e conoscere persone nuove, preferite avere una relazione lunga o molte relazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Dipende dalla situazione, è una domanda alla quale non si può rispondere in linea generale...ci sono ragazze (molto poche) con le quali si ha voglia di qualcosa di duraturo e altre con le quali questa voglia non c'è, poi c'è tutta una srie di fattori: casualità, situazionalità, la volontà dell'HB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackP0t [Élite] 11 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Dipende dalla volontà e dagli standard di ognuno. Io da qualche mese ho due obiettivi: il primo è la classica bella figliola, specie se con fisico ad hoc per cavalcare, purchè abbia più di due neuroni, ed è anche quello che soddisfo principalmente; il secondo una ragazza " diversa " dalle altre, più indipendente, intelligente e capace di conquistarmi, con cui alzare il livello del rapport. Ancora non l'ho trovata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3674 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Personalmente sono in cerca di una LTR, conoscendo e cercando di frequentare, nel frattempo, anche solo come amiche, quante più HB possibile, se poi con qualcuna, nell'attesa, dovesse succedere qualcosa, be' non mi tirerò certo indietro In un film visto qualche sera fa ("Uomini e donne istruzioni per l'uso" che consiglio), uno dei protagonisti ad un certo punto dice: "Nella vita incontri due categorie di donne: quelle che ti aiutano a capire meglio le altre donne, e la donna della tua vita" Meditate gente meditate IMHO però, non si può decidere a priori l'esito e/o il livello di impegno di una relazione, e, entro certi limiti, nemmeno della propria vita sentimentale, troppe variabili ed imprevisti in gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati