Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

silver1990
Inviato

esiste secondo voi la possibilità che una donna e un uomo vivano una favola come nei romanzi romantici poi finisce uomo zerbino. Uomo legge libri di mistery e argomenti sulla seduzione e continua sempre a farla avvicinare poi vince la sua battaglia e scopre che quella è stata e sarà sempre l'unica donna della sua vita quella per cui lui ha perso la testa?. Cambia si fà curare da un terapeuta perchè è malato ma alla fine starà con lei perchè capisce dove ha sbagliato nella relazione?

Inviato

Però, una domanda piuttosto originale.

Tra l'altro non ho ben capito il nesso tra il titolo e quello che hai scritto.

Ti consiglio di essere più chiaro, e di porre maggiore attenzione alla sintassi.

chrono
Inviato

Hmm io non ho capito quasi niente della domanda xD

Phoenix82
Inviato

Hmm io non ho capito quasi niente della domanda xD

Idem.

TheItalianBull
Inviato

Cambia si fà curare da un terapeuta perchè è malato ma alla fine starà con lei perchè capisce dove ha sbagliato nella relazione?

Io più che altro questa parte qua proprio non sono riuscito a decifrare :D

• 3 settimane dopo...
roizzz
Inviato

forse è la trama di un film di David Lynch...

Inviato

che vuoi dire,che ti sei fissato con una ragazza?

io dico che se uno ha avuto solo una ragazza nella sua vita e con lei ancora vive una bella storia anche se tra alti e bassi e inevitabile che sia lei la sua principessa...ma se comunque ha avuto tante storie e s'è cotto piu' volte si può dire che la sua attuale fiamma sia solo la meglio di quelle che ha avuto nella sua vita......

anche il mio è un ragionamento contorto?

Giulio
Inviato

esiste secondo voi la possibilità che una donna e un uomo vivano una favola come nei romanzi romantici poi finisce uomo zerbino. Uomo legge libri di mistery e argomenti sulla seduzione e continua sempre a farla avvicinare poi vince la sua battaglia e scopre che quella è stata e sarà sempre l'unica donna della sua vita quella per cui lui ha perso la testa?. Cambia si fà curare da un terapeuta perchè è malato ma alla fine starà con lei perchè capisce dove ha sbagliato nella relazione?

Riuscirai a vivere il tuo romanzo romantico con una principessa solo se prima diventerai un RE.

Incomincia con il diventare un principe iscrivendoti al BSG Light oppure Iscriviti direttamente al BSG versione Premium dove potrai finalmente ottenere una grossa mano da veri esperti che ti aiuteranno divertendoti a diventare un RE per la tua futura Principessa. Inoltre Onlyone Sponsor Ufficiale IS ha messo in palio ben 1000 euro + un vero e proprio training sulla seduzione dal vivo che potresti vincere proprio tu. Non perdere questa opportunità e iscriviti ORA