Vai al contenuto

Come non innamorarsi?


Messaggi raccomandati

Witcher

Ragazzi, come sapete tutti sono in ltr da poco. Il fatto è che io e lei siamo fatti l'uno per l'altro, abbiamo avuto la stessa vita (stesse IDENTICHE situazioni familiari fino ad arrivare all'assurdo, ma anche altri dettagli come la mia data di nascita è la stessa di quella di suo padre, ci piacciono le stesse IDENTICHE cose, camminiamo sincronizzati, spesso abbiamo lo stesso battito cardiaco, lo stesso respiro, ecc.), ma il problema è che siamo abbastanza lontani quindi non posso vederla tutti i giorni. In particolare è venuta una settimana fa ed è partita stamane ed abbiamo passato una bellissima settimana, indimenticabile. Facciamo robe assurde tipo inauguriamo tutti i posti per farla venire (con la mano), come per esempio: in giardino, in moto (guido con una mano :D), io seduto sopra di lei in aeroporto, nei vicoli (ora vogliamo fare l'ascensore :D), nei bagni, ecc. e c'è una complicità pazzesca. Il fatto è che non voglio innamorarmi perchè se lo faccio sono fottuto. Io terrò un corso di 4 mesi e poi farò stage-->lavoro, quindi non ci potremmo vedere spesso da quando inizierò lo stage. In particolare ci vedremo dal 22 al 25 settembre, la seconda settimana di ottobre, ponte dei morti, san'tambrogio-immacolata ed infine viene 2 settimane da me in vacanza. C'è la grossa probabilità che abbia trovato la donna della mia vita ma la distanza alla lunga logora un po'. Non voglio troncare però (e nemmeno lei!) altrimenti avremo rimorsi e rimpianti per tutta la vita. Mi potete aiutare perfavore? Ringrazio tutti per l'interessamento! Ciaooooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Aver paura di amare per paura di perderla e come aver paura di vivere per paura di morire.

Non puoi sfuggire all'amore, quando capita capita. Punto.

Puoi essere forte quanto vuoi ma quando l'amore arriva fine del gioco :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ottima risposta! qualcun altro?

Aver paura di amare è come aver paura di vivere. Guarda dentro te stesso, tu ti conosci meglio di quanto ti conosciamo noi! Non porti dei limiti, perchè porseli ?! Le paure sono dentro di te ma i fatti sono altri ;)

Goditela fino in fondo, sii quello che sei sempre stato, e se parliamo di tecniche basta che tieni accesi gli 11 IDA ed è fatta! Non ti preoccupare della lontananza o delle paure, o di chi lei possa conoscere in futuro!

Le seghe mentali lasciamole in disparte, poichè adesso nemmeno ci sono! Senti che in futuro la amerai?! Benissimo allora fallo! Non pensare al futuro ricorda: ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Viviti pienamente questa storia, ama se ti senti di dover amare . Non privarti di nessuna emozione nella vita!!! Se un giorno finirà e tu soffrirai, allora soffri, con tutte le tue forze ... Urla e sfogati !!! La vita è questa, sono le emozioni che ci fanno sentire vivi !!! Quindi il consiglio è : VIVI !!!

In bocca al lupo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Aver paura di amare per paura di perderla e come aver paura di vivere per paura di morire.

Non puoi sfuggire all'amore, quando capita capita. Punto.

Puoi essere forte quanto vuoi ma quando l'amore arriva fine del gioco :love:

Quoto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

grazie anche a stig x il fatto degli 11 ida che terrò a mente. Al momento ci sono tutti e 11. Il problema è mantenerli..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è non innamorarsi per conquistarla ma se è gia tua vai con l'innamoramento.....purtroppo si diventa vulnerabili ma chi se ne frega ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Oltre alla risposta che ti ho dato prima, secondo me la vera domanda NON è "come non innamorarsi" ma "Come NON avere paura della perdita e di soffrire". Forse in passato ti sei innamorato come tutti, ed è finita, di conseguenza hai sofferto. Quindi adesso non hai paura di innamorarti ma hai paura che se ti innamori e ti ricapita di perderla soffri di nuovo. O sbaglio?

Però iniziare una relazione con queste paure non è bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...