Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GTC
Inviato

Tempo fa è apparso questo articolo sul sito di pua training italia: http://www.puatraini...ov-alias-taurus

Molti di voi si sono chiesti la verità su questa vicenda.

ItalianSeduction e il suo Staff non si ergono a portatori di verità, gli unici che possono sapere la verità siete voi utenti.

Chiedetevi:

Quante volte mi è stato cancellato un post?

Quante volte sono stati presi provvedimenti contro di me, senza che io avessi fatto nulla solo per aver espresso la mia opinione?

Di quante compagnie commerciali e di guru si parla su IS, liberamente se non si viola il Regolamento ?

Fatevi una vostra opinione al riguardo, sui fatti appena elencati.

Noi l'unica cosa che abbiamo potuto fare è stata quella di interpellare un Giudice super partes per portare la verità dei fatti.

Sfortunatamente l'autore di suddetto articolo e il suo sito sono registrati in uno stato estero e la giustizia italiana si deve fermare per l'irrepelibità di questo soggetto.

post-13-015139000 1284651528_thumb.jpg

Dal canto nostro ci siamo opposti a questa rinuncia e siamo in attesa delle ulteriori indagini disposte.

post-13-021638300 1284651617_thumb.jpgpost-13-012285200 1284651625_thumb.jpg

Attendiamo i tempi tecnici della giustizia, ricordando agli autori dei fatti che noi siamo ben disposti a parlare davanti ad un Giudice per tirar fuori la " VERITA' " e che possono spontaneamente presentarsi davanti all'autorità competente per sottoporsi ad un giusto ed equo processo.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti di cui vi daremo notizia.

Legal consultant,

GTC.

(nota: negli atti sono stati eliminati i nomi per motivi di riservatezza)

• Mi piace! 2
Yaderik
Inviato

Ho letto quello che dovrebbe esse essere stato il loro post di risposta. MA fanno delle puntualizzazioni assurde!

Loro non fanno NEG perchè si basano sul metodo ORIGINALE inventato da Gambler? Ma io Gambler l'ho visto in diversi viedo è fa NEG, eccome se fa NEG! Inoltre comparano il NEGing al denigrare una donna. E se la prendono col pavoneggiamento. Mi sembra una guerra tra religioni...e poi IS è un forum libero, non c'è una scuola unica qui! Ce ne sono centinaia! Senza offesa per Taurus, ma io non mi sento un suo ALLIEVO!

IlcontediMontecristo
Inviato

Ho letto quello che dovrebbe esse essere stato il loro post di risposta. MA fanno delle puntualizzazioni assurde!

Loro non fanno NEG perchè si basano sul metodo ORIGINALE inventato da Gambler? Ma io Gambler l'ho visto in diversi viedo è fa NEG, eccome se fa NEG! Inoltre comparano il NEGing al denigrare una donna. E se la prendono col pavoneggiamento. Mi sembra una guerra tra religioni...e poi IS è un forum libero, non c'è una scuola unica qui! Ce ne sono centinaia! Senza offesa per Taurus, ma io non mi sento un suo ALLIEVO!

Credo che il bello di questo forum e che non ci sono maestri...per quanto riguarda pua training se tutti i trainer sono afc come louis (nell articolo si leggono quintalate di insicurezza e betaness) a mio parere e meglio prendere i propri soldi e butttarli nel wc

Agent76
Inviato

Sono le classiche polemiche di chi non ha validi argomenti.. Io personalmente trovo molto più interessante, a livello di contenuti, questo forum ed i siti ad esso correlati. PUA Training e' un modo come un altro di fare business, ma dietro ad una bella facciata non c'e molto...

Comunque il modo più simpatico x stemperare queste tensioni potrebbe essere una bella sfida( sapete bene che io amo questo genere di cose...) facciamo la nazionale di IS, io mi candido x un posto ma l'unico che qui può fare il CT e' Taurus.

Sarge on!

Inviato (modificato)

non conosco puatraining e l'unico post che lessi a suo tempo è proprio quello linkato qui...

non mi permetto di giudicare quello che non conosco, ma su ciò che conosco posso dire la mia..

frequento abbastanza attivamente questo forum ormai da un po', e ho sempre riscontrato non solo una libertà pressochè illimitata (al limite dell'autogestione talvolta), ma sempre un profondo rispetto sia fra i membri, sia verso coloro che hanno preso strade diverse... gli stessi post di gtc e taurus indicati da puat come offensivi lo dimostrano..

gtc è di una diplomazia e lucidità invidiabile, mentre taurus non fa che rispondere ad una semplice domanda con un parere.. non ha detto "non fare il corso o ti banno".. ha detto semplicemente che secondo lui, per quanto chi lo tiene sia una persona valida e capace, da quanto lui ha potuto constatare non sembra proprio indicata per l'insegnamento...

e non mi pare abbia nemmeno scritto "non andate da loro, venite ad onlyone.."

i più critici sono stati utenti liberi del forum, che molto liberamente hanno espresso il loro parere, perchè questo forum li ha giustamente abituati a farlo.

chiunque abbia un po' di buonsenso capisce che anche solo con le motivazioni portate da puat il discorso da parte loro è abbastanza sterile..

quando lessi quel post, mesi fa, semplicemente decisi di depennare quel forum da quelli di mio interesse, e non perchè taurus è il mio dio e loro sono il male, ma perchè 1 is mi da già tutto quello di cui ho bisogno da un forum di questo tipo, 2 con quel post puat ci ha solo piantato una gran figuraccia..

Modificato da urbard
*ASAEL78*
Inviato

non conosco puatraining e l'unico post che lessi a suo tempo è proprio quello linkato qui...

non mi permetto di giudicare quello che non conosco, ma su ciò che conosco posso dire la mia..

frequento abbastanza attivamente questo forum ormai da un po', e ho sempre riscontrato non solo una libertà pressochè illimitata (al limite dell'autogestione talvolta), ma sempre un profondo rispetto sia fra i membri, sia verso coloro che hanno preso strade diverse... gli stessi post di gtc e taurus indicati da puat come offensivi lo dimostrano..

gtc è di una diplomazia e lucidità invidiabile, mentre taurus non fa che rispondere ad una semplice domanda con un parere.. non ha detto "non fare il corso o ti banno".. ha detto semplicemente che secondo lui, per quanto chi lo tiene sia una persona valida e capace, da quanto lui ha potuto constatare non sembra proprio indicata per l'insegnamento...

e non mi pare abbia nemmeno scritto "non andate da loro, venite ad onlyone.."

i più critici sono stati utenti liberi del forum, che molto liberamente hanno espresso il loro parere, perchè questo forum li ha giustamente abituati a farlo.

chiunque abbia un po' di buonsenso capisce che anche solo con le motivazioni portate da puat il discorso da parte loro è abbastanza sterile..

quando lessi quel post, mesi fa, semplicemente decisi di depennare quel forum da quelli di mio interesse, e non perchè taurus è il mio dio e loro sono il male, ma perchè 1 is mi da già tutto quello di cui ho bisogno da un forum di questo tipo, 2 con quel post puat ci ha solo piantato una gran figuraccia..

Secondo me Puatraining non ci fa una bella figura con questo comportamento. Attaccarsi a cose come un video postato da loro su you tube è la cosa più deprimente che ho visto fare per avvalorare una tesi che non ha fondamenta solide. Se io metto un video. devo essere abbastanza uomo da prendermi le mie responsabilità e accettare le critiche. Un'organizzazione seria, come minimo avrebbe preso le critiche in modo costruttivo per migliorare il loro prodotto e possibilemente fare un altro video. E' una delle prime leggi del mercato e del business. Detto questo nessuno qui dentro mi ha mai plagiato e ne indotto a dire cose brutte di altre associazioni, anzi mi sono iscritto proprio per la libertà di pensiero che c'è a fondo del sito.

Dott. Rino
Inviato

Vorrei aggiungere una piccola testimonianza a favore di IS. Tempo fa avevo già letto l'articolo linkato e ho spezzato una lancia a favore di IS con un commento neutro-positivo (ma realistico), visto che nei commenti tutti parlano malissimo di IS. Però i miei commenti non sono mai stati pubblicati e cancellati subito. Fate voi.

PS io proporrei un operazione a difesa di IS... perché non scriviamo la verità nei loro commenti? se sono solo io mi cancellano, ma se siamo in 100 non credo! che ne dite?

Inviato

che non ne vale la pena..

ma lasciamoli giocare a fare gli eroi sul web...

noi sappiamo bene come vanno le cose su is, non abbiamo bisogno di convincere nessuno...

Da quando l'ignoranza è diventata un punto di vista?

piuttosto usciamo per strada a giocare, fidatevi che se quello è un forum dove si cancellano post, gli utenti se ne rendono conto, e fan presto a cambiare idea..

Il miglior modo per convincere uno sciocco che ha torto è di lasciargli fare a modo suo.

festadanzante
Inviato

Non conosco i dettagli della questione, ma ho avuto modo di interagire con Louis e mi è sembrato una persona molto corretta. Forse sta guerra, come al solito, è nata dal fatto che non ci si è visti di persona.

Riguardo gli istruttori, in Italia non ho conosciuto nessuno con l'esperienza del game di Dynamo.

E' pur vero che ho sentito dire praticamente dappertutto peste e corna di quelli che c'erano prima.