peeny [Partecipante] 761 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ciao ragazzi sono alle prese con un sarge nel mio circolo sociale, infatti non so se sia un ottima idea chiuderla... Cmq in soldoni il game è questo: Si parte da un ottimo social proof, nel gruppo sono piuttosto accettato dal gruppo, più della metà flerta con me anche in maniera non velata. Naturalmente quella che flerta di più s'è questa HB6. Devo dire che quella è un delle poche HB con la quale sono stato più "naturale" nel corso del game (diciamo che molto spesso forzo le mie risposte e comportamenti per generare attrazione). Dopo vari P&P NEG C&F e affini sempre con sue reazioni positive (le dice di volermi stuprare, naturalmente essendo la parte attiva...Mmmm questo mi preoccupa non Sara una donna con l'attrezzo?) le ho chiesto di uscire (onestamente e venuto naturale calcolate che manco mi ricordo chi dei due ha avuto l'iniziativa) utilizzando la tecnica di swinger(si scrive così?) " ti chiederei di uscire ma poi tu ti faresti strane idee e rovineremo la nostra bella amicizia" Lei nn ha risposto direttamente ma ha accettato Io nn pago allora ho aggiunto "usciamo insieme ma nn ci provare dopo 5 minuti" Lei " okay allora ci provo dopo 10 minuti Ora la mia domanda è come impostare il day2 in modo che diventi la mia FB sapete com'è ho il vizietto di sargiare e nn vorrei trovarmi coinvolto in una LTR soprattutto con una del mio circolo che è difficile da tradire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 K-Kiudila, nello stesso day2 della chiusura le dici in maniera scherzosa che non vuoi una storia (gli fai capire che non subirai assolutamente ripensamenti), poi vai avanti col game fino all'F-close, senza mai mettere neanche l'argomento fidanzamento in mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablu [Élite] 31 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 scusa ma il P&P cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 scusa ma il P&P cos'è? Il P&P è il push&pull (bastone e carota in italiano) esistono due tipi di P&P quello verbale e quello fisico Un esempio di quello verbale è: "Bel vestito peccato per la taglia" In questo caso un complimento è seguito subito da un NEG N.B. MOlti puà preferiscono prima fare il NEG e poi il complimento in quanto secondo questi dotti seduttori l'impatto emotivo del P&P è maggiore ( un po come bere un bicchere d'acqua dopo aver giocato a calcetto) Quelli fisici sono del tipo prima ti abbracio, coccolo, ti do attenzioni e poi non ti calcolo minimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati