Vai al contenuto

Creme autoabbronzanti

Lachesi

Messaggi raccomandati

Lachesi

Togliere il pallidume dal viso è senz'altro cosa giusta, per un aspetto più sano.

L'abbronzatura artificiale ha i suoi rischi, sappiamo che i raggi UV sono stati classificati come "cancerogeni" in quanto causano mutazioni al DNA, soprattutto nei soggetti di pelle chiara (tipo me) possono far insorgere melanomi.

Quindi ho letto da qualche parte di queste creme che aggiungono pigmenti alla pelle.

Qualcuno ha esperienze a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente bizzarro che la società odierna reputi "di aspetto piu' sano" chi letteralmente sta tentando il suicidio con prolungate esposizione ai raggi UV.

Se sei veramente chiaro di carnagione, chissenefrega... sargiati le svedesi oppure adotta un look gothic-dark.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

quoto, già le lampade mi stanno sul casssso, ne faccio una ogni mese-mese e mezzo.

peggio ancora le creme abbronzanti che più che farti sembrare scuro ti fanno sembrare uno con la cirrosi epatica..

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

ma qualche rimedio pur ci sarà io sono chiaro di carnagione ma abbronzato sono molto piu affascinante...possibile non possa fare niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lachesi

E' veramente bizzarro che la società odierna reputi "di aspetto piu' sano" chi letteralmente sta tentando il suicidio con prolungate esposizione ai raggi UV.

Se sei veramente chiaro di carnagione, chissenefrega... sargiati le svedesi oppure adotta un look gothic-dark.

Il fatto è che ho una pelle non propriamente perfetta, ho anche le occhiaie, e l'abbronzatura è un ottimo mascherante. Il sorriso risalta di più perchè si crea più controsto con i denti, etc...

Sono tanti i vantaggi di avere un viso abbronzato piuttosto che uno pallido.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

ma qualche rimedio pur ci sarà io sono chiaro di carnagione ma abbronzato sono molto piu affascinante...possibile non possa fare niente?

non c'è ombra di dubbio che l'abbronzatura renda più attraenti. l'alternativa è andare una settimana ai caraibi.

io tra qualche settimana parto per Siviglia, ospitato da un caro amico, prezzo della vacanza? 60€: 25€ di volo andata 35€ di volo ritorno. Clicco su "mi piace" anche se ovviamente non prenderò il sole, per la spiaggia dovrei farmi una mezz'ora di treno ed andare a cadiz, ma non so se ne avrò voglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

mere121

Te lo sconsiglio.....dopo poco tempo la pelle prende una colorazione strana...a me venne una pelle tra l'arancione e il rosa...smisi subito dopo di prendere la crema

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Ma ste creme fanno male veramente?

Anche io sono molto chiaro e ho le occhiaie :(

Infatti per uscire mi metto spesso il correttore

Ciao, posso aiutarti?

Si, mi serve un correttore per coprire un po' le occhiaie.

Vieni che te ne provo uno

:D

Lo faccio ogni volta, ben sapendo che correttore prendere :D Peccato duri 6 mesi e non meno eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti