Vai al contenuto

Contattare su Facebook/msn


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ragazzi vi pongo un questione...ultimamente mi capita spesso di conoscere ragazze e avere come unico mezzo di comunicazione a distanza con loro facebook o msn. Non solo nuove conoscenze...ieri sera ad esempio in un locale ho incontrato la ex (HB 7) di un mio compagno di università, non la vedevo da tempo e non abbiamo mai avuto rapporti stretti nel senso che l'ho vista 3-4 volte in presenza del suo ex... è tornata in makkina con me (c'era anche un mio amico e una sua amica), abbiamo parlato molto, molo kino e IDI espliciti da parte lei...insomma un K-Klose sicuro. Sotto casa di lei al momento del saluto ci siamo baciati solo a timbro. Secondo me ho sbagliato e rischio molto un ripensamento dell'acquirente. Sarebbe una situazione facile se solo lei non fosse fidanzata da 4 mesi (non con il mio collega di università...un altro). Quindi rischio molto di aver "perso l'attimo". Ad ogni modo forte dell'ascendente che ho su di lei vorrei rimediare...ora certo può darsi che la rivedrò dal vivo da qualche parte (forse anche stasera xkè ieri parlando è uscito fuori che dovremmo andare anche stasera nell stesso luogo ma non so se ci sarà il BF) ma vorrei sapere se secondo voi può essere utile o deletereo contattarla su facebook. Cioè faccio troppo l'AFC oppure ci può stare che la contatto?

Inoltre amplio la domanda in linea generale non relativa solo a questa situazione: è utile contattare su fb o msn una HB alla quale si è interessati, come fare per non apparire azzeccato (AFC)?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

vi siete incontrati per caso giusto!? e tu l'hai accompagnata a casa con la tua macchina no?! se fossi appena la vedrei online su facebook, condividerei un link con scritto: "per tutti quelli che scroccano passaggi per casa"

Lei si sentirà chiamata in causa, e sicuramente metterà un "mi piace" oppure un commento tipo: "hahaah io l'altra sera!!". A questo punto hai una scusa per contattarla. se vuoi puoi anche taggarla nel link =)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Contattare tramite facebook o msn non è da AFC, se non si fa sempre e nelle giuste maniere ( naturalmente ciò non vuoldire che una chat possa essere meglio che dal vivo, ma quando non possiamo ;) )

Di solito mi faccio passare sempre il num di cell, anche perchè sentendo la voce capisci qualcosa in più che da una chat! Comunque per tornare al discorso non è da AFC, ma va fatto nella giusta maniera, sai bull leggendo questo post mi hai fatto pensare alla mia situazione! Conosco un hb che potevo k-closare ma cè il problema che è fidanzata da qualche mese, quindi me ne sto sulle mie anche se sò che potrei rigirarmela come vorrei :) Se stasera ti si ripresenta l'occasione, non pensare, semplicemente: quam minimum credula postero! ( vivi il presente confindando il meno possibile nel domani ) ;)

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti se mi si ripresenterà l'occasione k-kiudero assolutamente, il mio timore è che essendo fidanzata se ad esempio le kiedessi di uscire da sola con me rischierei un no che invece non avrei se il bacio fosse "casuale" capite che intendo? Se mai potrei organizzare un uscita anche cn il mio amico e la sua amica (riproponendo la situazione di ieri con la scusa in stile rimpatriata) poi k-kiuderla durante la stessa. Mi sono ricordato che l'amica aveva la macchinetta fotografica e ci siamo fatti una 10ina di foto, indubbiamente mi taggherà su facebook e quindi avrò quella come scusa x contattarla. Ad ogni modo lei è una molto sicura di se, tanto da avermi detto esplicitamente che mi aveva notato già la prima volta che ci vedemmo e che aveva anche litigato con il suo allora ragazzo xkè mi guardava troppo! Il tutto lo diceva con una sicurezza imbarazzante (una alpha donna diciamo), io per fortuna non sono stato da meno anzi, l'unico errore come ho detto è stato il mancato klose finale. Secondo voi come posso procedere se non la vedrò stasera? se la vedrò vi terrò aggiornati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ieri sera poi l'ho rivista, stava con il ragazzo. Le passo vicino al tavolo, dove era seduta accanto al suo ragazzo, lei mi vede dice qualcosa al suo boyfriend (qualche scusa x alzarsi secondo me) e viene a salutarmi parecchio + avanti, parliamo un pò 5 min, lei dice che sta con il suo ragazzo e altri amici, insomma 4 chiacchiere normali poi io le dico che devo andare (anche perchè effettivamente non vedevo più i miei amici che intanto erano andati in giro)...k-kiuderla in quel momento era ovviamente impossibile quindi ora che faccio...la contatto su facebook e le kiedo di uscire o rischio un ripensamento (il bacio casuale è diverso dall'uscita che implica secondo me un investimento maggiore)??? In alternativa attendo un altro incontro casuale? Ch consigli mi date?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora ragazzi? Urgono consigli...la contatto e le chiedo di uscire? (ripeto che ho paura che pur essendo fortemente attratta da me x sua stessa ammissione possa darmi buca in quanto è fidanzata e un uscita forse implica un investimento diverso rispetto ad un bacio in un incontro casuale che invece indubbiamente otterrei; però l'incontro casuale è difficile che capiti xò insomma si può vedere...cmq secondo voi questa paura è fondata?) O che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. come si suol dire, chi non risica non rosica..

se con ogni probabilità non avrai più tante occasioni di vederla è naturale che ti conviene contattarla...

Se sei sicuro dei suoi ioi fossi in te andrei abbastaza direct, dicendo magari che ti incuriosce il modo in cui ti guarda e che sarebbe stupido affidare al caso il prossimo incontro, che dovreste trovarvi per un caffè o un'aperitivo..

se invece in fondo non sei sicurissimo prendila magari più alla larga, parla un po' e poi cerca un pretesto per un role playng (che so, voi due che comprate da vestire, un regalo, fate la spesa, ecc), poi dille che potreste trovarvi davvero perchè effettivamente ti serve da vestire\regalo\la spesa...

Modificato da urbard
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Dei suoi IDI sono sicuro al 100%, è stata esplicita...visto che lei mi ha detto che non sembro un bravo ragazzo ma uno stronzo e io le dicevo che lei invece sembra proprio un brava ragazza (lei controbatteva dicendo che in realtà non lo è) sto pensando di contattarla e dirle qualcosa così:

- L'altra sera (o a questo punto ieri sera se la contatterò oggi) si vedeva che sei proprio una brava ragazza, stavi con il tuo fidanzatino...

- lei dirà qualcosa negando di essere una brava ragazza

- io le dirò: "e allora dimostramelo di non essere così brava... ...l'altra sera sono io sono stato fin troppo bravo quindi ti vengo a prendere domenica (o un altro giorno mo vediamo, il concetto è che voglio fare un'affermazione non una domanda)

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

può andare, se sei sicuro che sia disposta ad esporsi ed investire così tanto..

il vantaggio di un role playng ben riuscito è che puoi metterla giù che alla fine sembra che sia stata una SUA idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

L'ho contattata stasera...riassumo la conversazione:

Io: We brava ragazza

Lei: (rispondendo dopo circa una 15ina di minuti, infatti stav su lunetta) wee ciao

Io: Hai risposto in ritardo... non si fa

Lei: Stavo di là leggendo, non sono mica nullafacente come te :p

Io: Mmm...e che stavi leggendo?

Lei: Vougue

Io: haha ti giuro stavo per scrivere vanity fair ma mi hai battuto sul tempo...una lettura impegnativa insomma :p

Lei: Sempre meglio che stare su un social network a contattare gente perchè non si ha nulla da fare :p

Io: Hai sempre la risposta pronta eh ragazza?! poi io ti ho contattata per farti un favore

Lei: haha grazie! Dai dimmi un pò perchè mi hai contattata :)

Io: Scusami uno che contatta la gente su un social network deve avere un motivo per contattare qualcuno?

Lei: giusta obiezione

Io: L'altra sera sembravi proprio una brava ragazza al parco, mi deludi...

Lei: ma io sono una brava ragazza!

Io: E allora xkè giovedì hai fatto di tutto per farmi credere il contrario?! (effettivamente lei diceva proprio "sembro una brava ragazza ma non lo sono")

(lei x 3 min non risponde e io dovevo scendere)

Io: Senti continueremo questa profondissima conversazione un'altra volta ora vado a vedere la partita del napoli da un amico ciao

(e stacco senza aspettare la sua risposta)

Che ne pensate? a me parlare con lei piace xkè riesce a stare al gioco e a reggere bene=non è stupida...cmq opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...