Vai al contenuto

MILF ambigua

Raylight

Messaggi raccomandati

Raylight

Ciao a tutti,

premesso che sono una persona realista e non arrogante, avrei bisogno di un vostro parere:

c'è una donna, 40enne, sposata, economicamente ben sistemata, CATTOLICA PRATICANTE E CONVINTA, che da molti mesi, a lavoro (è una collega) si comporta così con me:

1- passa davanti al mio ufficio e gurada: talvolta distoglie lo sguardo quando incrocia il mio, talvolta sorride (qualche volta pure occhiolino)

2- cerca l'occasione x scambiare 2 chiacchiere con me, sfidandomi con fare giocoso

3- capita che mantenga l'eye contact a lungo, in segno di sfida...

4- ride alle cazzate che dico, anche se non divertenti...

5 ad una festa di lavoro è rimasta tutta la sera a parlare con me, prendendoci in giro ripetutamente ( e creando le occasioni di contatto fisico)

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Raylight

29

• kasanova

11

• Jumpy

10

• Phoenix82

7

Miglior contributo in questa discussione

Una donna potrà testare sicuramente un uomo che le piace, ma al tempo stesso più le piacerai più ti manderà segnali di disponibilità.

Guarda il corpo, non basarti su dati analitici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

c'è una donna, 40enne, sposata, economicamente ben sistemata, CATTOLICA PRATICANTE E CONVINTA

So per esperienza che il fatto che dica di essere cattolica praticante e convinta, non vuole affatto dire che non scopi o che lo faccia solo col marito, del resto vale sempre il detto "una cattiva ragazza non è altro che una brava ragazza colta sul fatto" (o sul fallo... non mi ricordo più ;) )

IMHO è molto più vincolante il fatto che sia sposata, ossia che più di un'avventura difficilmente potrà andare, potresti puntare, sempre IMHO ad una FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

...e non è ancora finita nel tuo letto?

A parte gli scherzi, sembra proprio una situazione favorevole, gli IOI non mancano a quanto dici.

Però non ci hai detto cosa vuoi TU da lei. Lo scenario ideale sarebbe una trombamicizia data la differenza di età ed il fatto che lei è sposata.

Se però è vero che ci sono tutti questi ioi devi darti una mossa a fare l'escalation sennò rischi che perda attrazione nei tuoi confronti e se cerca qualcuno che la trombi non impiegherà molto tempo a sostituirti.

Domanda: queste conversazioni di cui hai scritto toccano anche argomenti sessuali o no? Se no credo sia giunto il momento di creare un po' di tensione sessuale.

Modificato da Phoenix82
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ciao a tutti,

premesso che sono una persona realista e non arrogante, avrei bisogno di un vostro parere:

c'è una donna, 40enne, sposata, economicamente ben sistemata, CATTOLICA PRATICANTE E CONVINTA, che da molti mesi, a lavoro (è una collega) si comporta così con me:

1- passa davanti al mio ufficio e gurada: talvolta distoglie lo sguardo quando incrocia il mio, talvolta sorride (qualche volta pure occhiolino)

2- cerca l'occasione x scambiare 2 chiacchiere con me, sfidandomi con fare giocoso

3- capita che mantenga l'eye contact a lungo, in segno di sfida...

4- ride alle cazzate che dico, anche se non divertenti...

5 ad una festa di lavoro è rimasta tutta la sera a parlare con me, prendendoci in giro ripetutamente ( e creando le occasioni di contatto fisico)

Voi che ne pensate?

La sensazione che mi dai è di uno sulla punta del trampolino che balza baalza baaaalza eeee ! << mo mi butto eeh n'attimo! n'attimo..e se scendessi dalle scalette? che ne dite? ma semo sicuri che sotto c'è stà l'acqua?>> noo è poi è una CATTOLICA PRATICANTE CONVINTA . Certo....Te l'ha detto lei? Ha 40 anni... è normale che sia piu diretta di una 20enne. Vuole scoparti che se ne fà degli shit test? Un'uomo ce l'ha. Cosa vuoi fare tu?

Ps: ambigua? aspetta ancora un pò che magari te lo scrive su un foglietto.

"una cattiva ragazza non è altro che una brava ragazza colta sul fatto"
bella Jumpy! :D forse la userò come firma... Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Voi che ne pensate?

Che quando ti sarai spinto oltre e/o le proporrai di vedervi al di fuori dall'ambiente di lavoro saprai se le interessava solo flirtare o se è disposta ad andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raylight

Avete ragione, sono mentalmente bloccato.....ho provato anche l'autoipnosi x rimuovere il blocco..niente

Link al commento
Condividi su altri siti