Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Una domanda che mi sto ponendo da tempo: un PUA di altissimo livello, con esperienza, strutture mentali e tecniche al Top ( come potrebbero essere Style, BadBoy, Swingcat, Taurus) quando approccia una HB, quante possibilità ha di essere respinto? Un PUA compiuto può essere definito invincibile? Aspetto come al solito i vostri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott [Partecipante] 10 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 se non ricordo male deangelo dice nessuna tecnica funziona su tutte, alcune donne in dati momenti non sono interessate a incontrare qualcuno, alcune sono fredde, altre arrabbiate, altre lesbiche.... la mia personale opinione di principiante è che di invincibile non c'è nessuno, niente puo essere controllato al 100% ovvio che c'è un notevole incremento che non ti so quantificare. la vedo in modo semplice piu sei bravo è piu successi hai il perfetto non esiste e quindi l'invincibile non c'è sono curioso di sapere cosa scrivono i senatori quelli con piu esperienza se ci danno una percentuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Secondo me non cè una percentuale fissa, la cosa è variabile da HB a Pua. Naturalmente un Pua è molto più potente di una persona normale nel fare game con le ragazze, poichè è l'elite! Ma non siamo robot e per questo anche noi non siamo infallibili, quindi la mia opinione finale è: un ottimo Pua ha un eccellente percentuale di successo, anche se un minimo di rischio per fallire lo ha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flagg1983 [Partecipante] 0 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 io penso che la percentuale di successo del 100 % è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Secondo me anche i PUA esperti si beccano rifiuti meno di un ragazzo normale ma se li beccano sempre e comunque, è impossibile riuscirci con tutte. 1) Può essere lesbica 2) E' sposata religiosa fedele al marito 3) E' suora ecc... Prendiamo il caso di Mystery con Patricia, lei lo ha mollato e lui è finito in depressione volendosi suicidare, e alla fine in una clinica psichiatrica. E lui ha inventato il gioco. Quindi immaginate gli altri pua, Badboy ecc ecc che sono soltanto varianti del MM. ricordate: NESSUNO E' PERFETTO SOLO DIO LO E'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 è ovvio che avere il 100% di possibilità è impossibile...ci sono troppi fattori che non dipendono dalla volontà del PUA (e altri ce non dipendono neanche dall'HB)...essere PUA ti da gli strumenti per ottenere una percentuale di successo maggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Rino [Élite] 0 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Tanto per farvi un esempio tra quelli citati conosco Badboy e credetemi non è per niente invincibile. Ci sono solo troppe leggende intorno e troppa pubblicità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 18 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Grazie x i commenti sempre utili ed interessanti. Si potrebbe comunque aggiungere che al di la della percentuale ( alta) di successo di un bravo PUA, ragionando da un punto di vista temporale nell'arco di una serata- sarge il PUA sicuramente otterrà qualche risultato tangibile, sempre presupponendo che la serata si svolga in una location con un buon ricircolo di HB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Bè qui però urgono gli interventi di taurus e arachno, e altri guru, per dire la loro sulle loro esperienze. Inoltre stig potrebbe dirci qualcosa sul livello di zack, altro guru anche lui. Io personalmente sono per il "Impossible is nothing", credo che con i giusti mezzi e la perseveranza, per un pua davvero molto molto esperto e versatile, ci sia sempre un modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 C'è un altro fattore da tenere presente, molto importante. Con l'esperienza sul campo, si impara anche a "fiutare" immediatamente le ragazze con piu' alta possibilità di successo e ad andare inconsciamente verso di esse. Questa cosa, che puo' essere vista come un miglioramento ma anche come una trappola, non deve quindi trarre in inganno e spingere verso una mitizzazione inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati