Vai al contenuto

Troppo oltre..?

Bohèm

Messaggi raccomandati

Bohèm

Dunque, l'incontro di cui vorrei chiedervi consigli è' successo quest'oggi. Preciso che mi sono lasciato da un paio di settimane e questo è solamente il secondo opening che faccio da allora (ergo: sono un bel pò arrugginito).

Vi descrivo come è andata:

Sono con un mio amico in giro per la mia città, lo lascio fermo da una parte mentre mi incammino verso delle ragazze. Scopro che da 3 che erano un attimo prima se ne aggiunge un'altra, continuo così a camminare perchè mi sento un attimo "spaesato" (che bella scusa del cavolo eh).. camminando una decina di metri più avanti intravedo altre tre ragazze che si incamminano verso di me, e decido di agire con il piano che mi ero proposto. La scusa credo sia molto conosciuta: mi avvicino, le saluto, le chiedo un parere femminile riguardo ad un regalo da fare ad una ragazza.. iniziamo a parlare per un pò, saranno stati 5-10 minuti buoni, chiedo l'età a tutte loro (loro 16, io 22.. poteva andare peggio), il nome, parliamo un pò della mia amica (che ovviamente non esiste), mi faccio consigliare qualche negozio, e cose del genere. Erano molto coinvolte, ridevano, erano serene. Ad una certa ejecto, non me la son sentita di chiedere il numero, non trovavo "scuse". Più tardi le incontro di nuovo, mi invento un'altra scusa.. le chiamo da lontano, mi avvicino e: "scusate, che ne dite se domani ci vediamo? così mi aiutate con questa storia.. oggi mi sono completamente arreso". Nel frattempo le presento il mio amico, che ovviamente fa scena muta. Al chè arrivano i problemi: il mio target si inventa cavolate assurde (ha detto che ha scuola fino alle 9.00, poi che scuola le iniziava alle 9, poi qualcos'altro... si stava arrampicando sugli specchi) al che le lascio il mio numero, e ci salutiamo. Nessun contatto fisico, al secondo incontro il target sembrava.. come dire.. "stanca", leggermente svogliata.

La domanda è: sono andato troppo oltre? dovevo fermarmi al primo incontro e stop? Ho fatto qualcosa di sbagliato nella seconda volta? Giusto per capire e correggermi.

Thanks all.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Forse non hai creato i presupposti per l' N-close, niente kino, comfort...solo 4 chiacchiere, sarebbe stato un investimento eccessivo a parte sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

Forse non hai creato i presupposti per l' N-close, niente kino, comfort...solo 4 chiacchiere, sarebbe stato un investimento eccessivo a parte sua...

Hai perfettamente ragione, più che "oltre" ho saltato subito un sacco di passaggi. Riflettendo tutto ieri notte poi, credo anche che "correndole" dietro la seconda volta sono apparso un pò come needy.. di conseguenza ecco i risultati. E' su queste cose che devo lavorare parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti hai saltato delle fasi, forse se le avessi fatte avresti potuto fare anche così come hai fatto, anche se sarebbe stato meglio n-kiudere direttamente al primo incontro...cmq l'errore è stato nel saltare le fasi...tranquillo comunque la prossima volta andrà meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti