Vai al contenuto

come riuscire a sedurre una donna impegnata o sposata?


bullo1000

Messaggi raccomandati

bullo1000

ciao a tutti lavoro in un supermercato e spesso faccio conoscenze con donne che sono sposate o fidanzate....mi affido ai piu esperti perche non so mai se quando mi piace una donna come posso capire se ho qualche possibilità? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Se posso darti un consiglio...La base sta proprio nel non porsi il limite a priori se lei è sposata o fidanzata. Semplicemente a te non interessa, non ti poni il problema. Le donne che dicono di essere fidanzate il più delle volte non lo sono e ho avuto modo di verificarlo proprio l'altro ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

bullo1000

Se posso darti un consiglio...La base sta proprio nel non porsi il limite a priori se lei è sposata o fidanzata. Semplicemente a te non interessa, non ti poni il problema. Le donne che dicono di essere fidanzate il più delle volte non lo sono e ho avuto modo di verificarlo proprio l'altro ieri.

grzie del consiglio...ma purtroppo quella che mi piace cosi tanto ha la fede..quindi credo sia difficile perche non riesci mai a capire quando sia giusto osare...o lasciare perdere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Le donne che dicono di essere fidanzate il più delle volte non lo sono e ho avuto modo di verificarlo proprio l'altro ieri.

Confermo e sottoscrivo (da fonti assolutamente certe ;) ), tantissime dicono di essere fidanzante anche se non lo sono, un po' per pudore, e un po', sopratutto se sono carine e in luoghi pubblici, per evitare di essere approcciate/infastidite continuamente.

Se il fidanzato/compagno/marito non è "in vista" per te non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

...puoi anche vederla così.

ci sono molte più donne fidanzate/sposate/impegnate che single.

Inoltre, per lo stesso motivo che alle donne fa risultare interessante un uomo già preselezionato, una donna "impegnata" è sicuramente "interessante" perchè gli uomini che ha attorno sono una garanzia sulla sue qualità: è già collaudata, appetibile, desiderabile, al punto che qualche maschio ha deciso di vivere accanto a lei.

Quando si punta ad una donna libera, ci si sta muovendo in una zona meno ricca di possibilità. la vera riserva naturale, dove le prede abbondano, è più tutelata dai divieti di caccia imposti dalla morale. ti ritrovi filo spinato e cartelli, ma è la solita storia: se non c'è nessuno che controlla in quel momento i confini, che valore ha la scritta su un cartello? che limite pone un fil di ferro arrugginito?

come conquistare una donna impegnata? ...per me è più facile che arrivare al successo con una donna libera, piena di pretese e aspettative.

La donna impegnata, ovviamente non tutte, si sarà già scontrata con la dura realtà della vita insime, in cui disillusione e disincanto hanno già tolto poesia e forza all'idea dell'amore eterno. Gli impegni, i ritmi, la mancanza di tempo per sè sessi, trasformano ognuno di noi nella vita a due. Arriva un giorno che ti scopri a desiderare come qualche anno prima la forza delle passioni, le emozioni ruvide, il brivido animale.

Ecco il mio segreto. vuoi sedure una donna impegnata???? devi far leva sulle emozioni, che ha dimenticato e che vuole provare ancora, lasciandola però all'interno del suo confine, delimitato dal filo spinato arruginito, col cartello verde che riporta in bianco la scritta "divieto di caccia".

Lascia intatti filo e cartello, lei deve sentirsi sicura all'interno della riserva e questa tranquillità, figlia delle convenzioni, ha bisogno dei simboli precostituiti.

proponiti i parallelo e non in opposizione. devi essere quello che aggiunge, non quello che distrugge.

e tieni sempre a mente che una donna che tradisce (che sono tante quante gli uomini, semplice algebra che sbatto in faccia ogni volta che mi rompono le palle con discorsi in cui gli uomini tradiscono PIU' delle donne) ha già tutto quello che una relazione stabile dà, ma quel che le manca è il brivido.

devi riuscire a rievocarlo in lei, a far si che venga associato a te. devi essere un meccanismo nella sua mente. in tua presenza, le deve scattare il meccanismo che tu sei uguale al brivido che cerca.

putroppo non ci sono formule magiche, ma conquistare una donna impegnata non è affatto difficile come sembra; per fortuna non ci sono formule magiche, altrimenti chiunque le imparasse potrebbe andare in giro a fare del male vero e dei danni irreparabili.

devi essere un cacciatore verde, ambientalista, contro il nucleare. devi sparare a salve. la tua schioppettata deve impressionare per il botto non per il proiettile.

sei un uomo fortunato...il supermercato a me pare uno dei sette paradisi...addirittura sono le donne che ti vengono a chiedere le cose.

PS tutt'altro discorso, se sei in fissa per una donna sposata. lei, solo lei, esclusiamente lei...entriamo allora nel "corpo a corpo"...tutt'altra storia rispetto alla riserva naturale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Io lascerei perdere le donne fidanzate o sposate per un semplice fatto di onestà.

Puoi avere tutte le donne che vuoi, perchè devi andare a rovinare una storia importante o peggio ancora un matrimonio????

Personalmente quando scopro che una hb è sposata la mollo in seduta stante, mentre se scopro che ha il moroso proseguo e valuto, se mi può interessare avere una storia con lei allora se ne può parlare, se capisco che la storia potrebbe non essere molto importante idem.

Ma se ha a casa un poveretto che se l'è conquistata e fa di tutto per tenersela stretta, e parte in vantaggio perchè non ha studiato quello che abbiamo studiato noi, perchè andare a portagliela via? E' veramente da pezzi di merda, senza mezzi termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Io lascerei perdere le donne fidanzate o sposate per un semplice fatto di onestà.

Puoi avere tutte le donne che vuoi, perchè devi andare a rovinare una storia importante o peggio ancora un matrimonio????

Personalmente quando scopro che una hb è sposata la mollo in seduta stante, mentre se scopro che ha il moroso proseguo e valuto, se mi può interessare avere una storia con lei allora se ne può parlare, se capisco che la storia potrebbe non essere molto importante idem.

Ma se ha a casa un poveretto che se l'è conquistata e fa di tutto per tenersela stretta, e parte in vantaggio perchè non ha studiato quello che abbiamo studiato noi, perchè andare a portagliela via? E' veramente da pezzi di merda, senza mezzi termini.

se ti va, potresti spiegare un po' di più la differenza fra essere sposati e avere il moroso e le conseguenti azioni che intraprendi?

il mio punto di vista, come cercavo di spiegare in precedenza, non è portare via niente e nessuno, ma aggiungere qualcosa, che neanche impongo, e che eventualmente offro, e nello scambio arricchirsi entrambi. Secondo me, trascuri un aspetto: la seduzione è bilaterale. Puoi bussare a tutte le porte che vuoi, ma si aprono solo quelle che dietro hanno una persona che vuole aprire. Se lei ti cerca, è insoddisfatta e quello che tu chiami un poveretto è molto più semplicemente un insensibile, distratto, che non migliora se stesso non curandosi della qualità del proprio rapporto....è veramente da "pezzi di merda" dare quanto lei chiede, nè un po' di più nè un po' di meno?

PS e allora tu come consideri tutte quelle donne "libere" che se la fanno con uomini impegnati?

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ovviamente essere sposati è un impegno maggiore rispetto ad avere il fidanzato quindi si hanno molte meno possibilità di riuscita con l'HB ma sopratutto rischi di rovinare l'equilibrio interiore di una persona (non dico distruggere la famiglia etc. ma una HB sposata potrebbe sentirsi in colpa etc.)...se è sposata meglio lasciar perdere se è fidanzata va valutata la situazione, io do ragione a PokerSte

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Secondo me, trascuri un aspetto: la seduzione è bilaterale. Puoi bussare a tutte le porte che vuoi, ma si aprono solo quelle che dietro hanno una persona che vuole aprire. Se lei ti cerca, è insoddisfatta e quello che tu chiami un poveretto è molto più semplicemente un insensibile, distratto, che non migliora se stesso non curandosi della qualità del proprio rapporto....è veramente da "pezzi di merda" dare quanto lei chiede, nè un po' di più nè un po' di meno?

Cazzate. Tutte scuse, è soltanto una via d'uscita logica che ti sei inventato per provarci con chi vuoi quando vuoi. Noi studiamo seduzione, quelli che di noi cominciano a capire come funziona imparano immediatamente a generare attrazione. Come può essere la ragazza a scegliere se siamo stati noi a cucinarla a puntino?

E' come prendere 2 candidati per un posto elettorale: uno stupido, brutto e antipatico che non ha possibilità di riuscita, e un altro bello, piacente, famoso ed intelligente (il nostro burattino, guardacaso quello che vogliamo fare vincere) e poi domandare alla gente di votare. Hanno scelto loro o abbiamo scelto noi?? Però siamo stati onesti, perchè abbiamo dato alla gente quello che voleva...

Madddai... e non travisare i miei messaggi e le mie parole grazie.

potresti spiegare un po' di più la differenza fra essere sposati e avere il moroso e le conseguenti azioni che intraprendi?

Non è molto difficile, una che è sposata ha la fede al dito e va semplicemente lasciata stare. Se dovessi scoprire che una persona che conosco non si fa scrupoli con le donne sposate gli toglierei immediatamente il saluto.

Se una è fidanzata la peso, se vedo io e lei 2 cuori e una capanna allora posso prendere in considerazione anche di cercare di farla diventare la mia donna.

Se la trovo semplicemente una bella ragazza che mi piacerebbe fuck chiudere qualche volta allora la taglio e me ne vado a cercare un altra. Purtroppo il mondo è pieno di morti di f stile quagmire il vicino di casa dei griffin.

midnight_q_quagmire.jpg

Modificato da PokerSte
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Non è molto difficile, una che è sposata ha la fede al dito e va semplicemente lasciata stare. Se dovessi scoprire che una persona che conosco non si fa scrupoli con le donne sposate gli toglierei immediatamente il saluto.

Ste, io ho salvato parecchi matrimoni... rendendo felici le donne sposate. L'avevo scritto anche sul mio blog qualche anno fa... Secondo me potrebbe diventare una figura professionale: una specie di psicologo femminile a 360° :emot-angel:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...