Vai al contenuto

come riuscire a sedurre una donna impegnata o sposata?


bullo1000

Messaggi raccomandati

capitansomaro

Cazzate. Tutte scuse, è soltanto una via d'uscita logica che ti sei inventato per provarci con chi vuoi quando vuoi. Noi studiamo seduzione, quelli che di noi cominciano a capire come funziona imparano immediatamente a generare attrazione. Come può essere la ragazza a scegliere se siamo stati noi a cucinarla a puntino?

E' come prendere 2 candidati per un posto elettorale: uno stupido, brutto e antipatico che non ha possibilità di riuscita, e un altro bello, piacente, famoso ed intelligente (il nostro burattino, guardacaso quello che vogliamo fare vincere) e poi domandare alla gente di votare. Hanno scelto loro o abbiamo scelto noi?? Però siamo stati onesti, perchè abbiamo dato alla gente quello che voleva...

Madddai... e non travisare i miei messaggi e le mie parole grazie.

Non è molto difficile, una che è sposata ha la fede al dito e va semplicemente lasciata stare. Se dovessi scoprire che una persona che conosco non si fa scrupoli con le donne sposate gli toglierei immediatamente il saluto.

Se una è fidanzata la peso, se vedo io e lei 2 cuori e una capanna allora posso prendere in considerazione anche di cercare di farla diventare la mia donna.

Se la trovo semplicemente una bella ragazza che mi piacerebbe fuck chiudere qualche volta allora la taglio e me ne vado a cercare un altra. Purtroppo il mondo è pieno di morti di f stile quagmire il vicino di casa dei griffin.

...tu scrivi che io traviso i tuoi messaggi; spero quindi che non prenderai come una burla questa risposta, di prim'acchitto scollegata:

la gente può anche decidere di non votare.

non ci sono solo le due possibilità che dici: vota il soggetto A oppure il B.

Puoi anche non votare. così come puoi sedurre, lasciarti sedurre, non partecipare e chiudere la porta a tutto e tutti....e chissà quanto altro.

invece questa te la dico un po' più seriamente: si dice che se chi riceve non capisce un messaggio, chi lo manda ha da trasmetterlo meglio. E adesso che scrivo la regola, faccio estrema attenzione perchè con te, stimatissimo pokerste, preferirei intendermi poichè apprezzo molto i tuoi interventi.

sono cresciuto con la convinzione che se una persona sposata, strada facendo, incontra delle "distrazioni" il suo equilibrio psichico ne risente in maniera distruttiva per la sua relazione stabile. ho cambiato la convinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Sedurre una donna impegnata è di per sè una sfida più stimolante, quindi dovremmo essere in partenza molto più motivati che in una situazione standard. Inoltre, se vuoi scalfire questa barriera che si mette tra te e l'hb, devi a mio avviso fare un game " rischioso", giocando moltissimo sull'attraction, o meglio ancora, su un concetto da me inventato che definisco " Provocation". La provocation sta nello sfidare apertamente l'HB che ti abbia lanciato un BT ( es. " ho il ragazzo" o " sono sposata" ), il concetto non è molto dissimile dalla Boyfriend destruction ma più allargata. Le donne generalmente tendono a voler dimostrare quello che non sono, e, se adeguatamente stuzzicate e stimolate, fanno di tutto per seguire questa tendenza....Ergo, se tu ad esempio dici ad una HB " Adesso voglio sfidarti: scommettiamo che non avresti mai il coraggio di baciarmi qui davanti a tutti, anche se i tuoi occhi mi dicono che muori dalla voglia?" ; oppure " Sicuramente hai paura di avvicinarti troppo a me perchè sai bene che la tentazione di farmi delle avances è fortissima...io scommetto che non riusciresti mai a resistere...".

Pungolando il loro orgoglio femminile con queste sfide, hai una chance di ribaltare a tuo favore la pressione psicologica e quindi la situazione costringendo di fatto la HB ad inseguirti , che altrimenti non si sbloccherebbe facendo comfort o fluff talk.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Ste, io ho salvato parecchi matrimoni... rendendo felici le donne sposate. L'avevo scritto anche sul mio blog qualche anno fa... Secondo me potrebbe diventare una figura professionale: una specie di psicologo femminile a 360° :emot-angel:

Anton ti ho appena tolto il saluto :106:

Scherzi apparte, ovviamente il tuo intervento mi fa venire in mente una delle mie regole preferite: non puoi fare di tutta l'erba un fascio.

Ma stavolta si tratta di un fascio molto, molto, molto piccolo, anzi per licenza poetica: molto piccolissimo: chiaramente, quando ti trovi ad essere un individuo eccellente, sai di poter avere tante donne e sai capire e sai comprendere certe situazioni, la cosa può anche far bene. Ad ogni modo sono convinto che la media di matrimoni in crisi salvabili tramite il ricorso a tradimento (seppur con una persona acuta come quella che io ho descritto) sia comunque molto risicata.

La penso così: sta a voi scegliere l'eccellenza personale o fare il quagmire che interviene a sproposito durante una discussione seria, per sparare stupide e inutili cazzate cervellotiche che non centrano niente.

Del resto ognuno è libero di postare quello che vuole. La madre dei cretini è sempre incinta.

series2_quagmire.jpg

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Quando si punta ad una donna libera, ci si sta muovendo in una zona meno ricca di possibilità.

IMHO ci sono vari tipo di donne libere: se una donna è attualmente libera ma ha avuto comunque un suo trascorso sentimentale è un conto, se una donna è sempre (o quasi) stata libera, be' già mi lampeggia un bel "warning" e ci andrei con i piedi di piombo.

Io lascerei perdere le donne fidanzate o sposate per un semplice fatto di onestà.

Anch'io sono così, un po' per una sorta di "legge morale" personale, un po' per rispetto dell'altrui donna... anche se, sempre IMHO se la donna è impegnata ed intende cambiare, è lei stessa a farlo capire a volte anche in maniera piuttosto esplicita.

Pungolando il loro orgoglio femminile con queste sfide, hai una chance di ribaltare a tuo favore la pressione psicologica e quindi la situazione costringendo di fatto la HB ad inseguirti , che altrimenti non si sbloccherebbe facendo comfort o fluff talk.

E' una cosa che funziona indubbiamente (applicandola, me ne sto accorgendo ;) ), ma sono anch'io dell'idea che nella seduzione la partita si gioca in 2.

Se l'HB è "chiusa" sotto questo aspetto (e non è detto che lo sia solo perché impegnata, sono così anche molte single), hai voglia di stuzzicare/provocare/punzecchiare, non ottieni nulla di nulla, come una mosca che sbatte continuamente contro un vetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bullo1000

premetto forse mi sono spiegato male...questa premessa la fo per chi pensa che miro solo alle donne sposate e puo considerarmi un pezzo di merda! il problema secondo me è il luogo di lavoro..dove spesso sono le mogli.. o le fidanzate che vengono a far la spesa.....e tra uno scambio di battuta o un altra..con certe donne si instaura un feeling.....la mia domanda era sapare qual'è il trucco o cosa ti possa far capire che una donna ha un certo interesse e quindi provarci...e non rischiare di fare la figura e compromettere il rappoerto che si insataura tra un semplice commesso e una cliente..grazie in anticipo per i vs consigli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

La penso così: sta a voi scegliere l'eccellenza personale o fare il quagmire che interviene a sproposito durante una discussione seria, per sparare stupide e inutili cazzate cervellotiche che non centrano niente.

Del resto ognuno è libero di postare quello che vuole. La madre dei cretini è sempre incinta.

...non trovo le tue parole "amichevoli". forse traviso o forse volevi davvero non essere cordiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

premetto forse mi sono spiegato male...questa premessa la fo per chi pensa che miro solo alle donne sposate e puo considerarmi un pezzo di merda! il problema secondo me è il luogo di lavoro..dove spesso sono le mogli.. o le fidanzate che vengono a far la spesa.....e tra uno scambio di battuta o un altra..con certe donne si instaura un feeling.....la mia domanda era sapare qual'è il trucco o cosa ti possa far capire che una donna ha un certo interesse e quindi provarci...e non rischiare di fare la figura e compromettere il rappoerto che si insataura tra un semplice commesso e una cliente..grazie in anticipo per i vs consigli!!!!

Comincia col sorridere ed essere cordiale. Se sorridono e si comportano in modo cordiale passa a scambiare qualche parola, qualche battuta simpatica. Se reagiscono positivamente puoi passare al complimento C&F o al C&F puro (facendo *tantissima* attenzione a restare sempre entro certi limiti perchè come hai detto anche tu non puoi irritare o mettere in imbarazzo una cliente). Se continuano a reagire bene proponi un caffè o qualcosa del genere.

Chiaramente devi essere in grado di leggere i segnali di interesse e soprattutto quelli di disinteresse. Se non sei ferrato nel capirli meglio davvero lasciar perdere le clienti.

Altrimenti... mostrarsi interessato (con stile) non è reato! Se sono felicemente sposate o fidanzate senz'altro te lo faranno sapere o manterranno un certo distacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

bullo1000

Comincia col sorridere ed essere cordiale. Se sorridono e si comportano in modo cordiale passa a scambiare qualche parola, qualche battuta simpatica. Se reagiscono positivamente puoi passare al complimento C&F o al C&F puro (facendo *tantissima* attenzione a restare sempre entro certi limiti perchè come hai detto anche tu non puoi irritare o mettere in imbarazzo una cliente). Se continuano a reagire bene proponi un caffè o qualcosa del genere.

Chiaramente devi essere in grado di leggere i segnali di interesse e soprattutto quelli di disinteresse. Se non sei ferrato nel capirli meglio davvero lasciar perdere le clienti.

Altrimenti... mostrarsi interessato (con stile) non è reato! Se sono felicemente sposate o fidanzate senz'altro te lo faranno sapere o manterranno un certo distacco.

ti ringrazio del consiglio...è quello che in genere cerco di fare..però non è facile perche si alternano situazioni...dove si passano conversazioni interessanti e dolci sorrisi...a situazioni lunatiche dove a malapena ti salutano e sorridono..troppo lunatiche? chissà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

...non trovo le tue parole "amichevoli". forse traviso o forse volevi davvero non essere cordiale.

Ho letto ora questa risposta, nessun riferimento a nessun utente che abbia partecipato alla discussione Capitansomaro, ma riferita a tutte le persone che stanno studiando la seduzione pensando poi di andare in giro a rovinare storie e matrimoni.

Mi sono espresso in maniera molto vivida perchè è un argomento che mi sta molto a cuore, se ti sei sentito dare del cretino ti domando scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista per pensare di provarci con una sposata o impegnata....deve piacermi proprio parecchio.....ma parecchio.....e non mi è mai capitato.

poi qui si fa tanto i figaccioni ma non dimenticate che potrebbe capitare a voi stessi un giorno....................

a meno che non esistano robot vestiti da essere umani :)

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...