Vai al contenuto

come riuscire a sedurre una donna impegnata o sposata?


bullo1000

Messaggi raccomandati

*ASAEL78*

dal mio punto di vista per pensare di provarci con una sposata o impegnata....deve piacermi proprio parecchio.....ma parecchio.....e non mi è mai capitato.

poi qui si fa tanto i figaccioni ma non dimenticate che potrebbe capitare a voi stessi un giorno....................

a meno che non esistano robot vestiti da essere umani :)

Domanda da 10 milioni di dollari..Chi vi dice che la donna sposata non ha voglia di essere coinvolta in una nuova storia anche di solo sesso? Si parte predisposti e sicuri delle proprie capacità, se ne fa una morale e una regola per non rovinare equilibri interni ad una famiglia. Ma io mi dico, quale famiglia!! Conosco personalmente una donna sposata che è sola 350 giorni all'anno. Il marito è sempre via per lavoro, vorrebbe lasciare il marito da almeno un anno, ma non lo ha ancora fatto per via dei figli. Adesso io mi chiedo, se questa è una famiglia dove lei è infelice tutti i santi giorni, non possiamo definirci seduttori. Tra l'altro ci si fa degli scrupoli a non fare sesso con una donna per poi scoprire che il pollo conosciuto dopo di noi se le pompata alla grande. E già, ma meglio stare in pace con se stessi e non sentire le vocine che ci dicono di evitare. Io penso che se una donna arriva a fare una determinata cosa è perchè in parte cosciamente o incosciamente lo ha voluto. Se una donna è felice con il proprio uomo, non c'è tecnica o seduttore che possa conquistarla. In linea di massima, preferisco evitare anche io, perchè se finisci che ti piace sul serio, la strada per starci insieme diventa tutta in salita. Ma c'è sempre un ma...La vita è corta, tanto corta, che ogni momento è prezioso e va la pena viverlo perchè non torna più. Un giorno potreste innamorarvi di una splendida HB che ha un anello al dito, potrebbe essere lei la vostra donna di cuori, allora perchè lasciarla andare...Il suo uomo potrebbe essere un perfetto stronzo....

Modificato da *ASAEL78*
Link al commento
Condividi su altri siti

bullo1000

Ho letto ora questa risposta, nessun riferimento a nessun utente che abbia partecipato alla discussione Capitansomaro, ma riferita a tutte le persone che stanno studiando la seduzione pensando poi di andare in giro a rovinare storie e matrimoni.

Mi sono espresso in maniera molto vivida perchè è un argomento che mi sta molto a cuore, se ti sei sentito dare del cretino ti domando scusa.

premetto che ho deciso di seguire questo forum...non perche voglio rovinare o distruggere rapporti...ma solo sul fatto che essendo un ragazzo molto timido...a volte mi accolgo che sbaglio tattica...e a volte questo mio difetto mi fa fare grossi errori e perdere grandi occasioni.......in secondo luogo lavorando in un ambiente dove di incontri se ne fanno davvero tanti era solo un consiglio su quando si riesce a capire se c'e possibilità oppure meglio lasciar perdere......anche perche ci sono tante situazioni dove un uomo o una donna aspetta un segnale per un cambiamento di vita radicale....

Link al commento
Condividi su altri siti

bullo1000

dal mio punto di vista per pensare di provarci con una sposata o impegnata....deve piacermi proprio parecchio.....ma parecchio.....e non mi è mai capitato.

poi qui si fa tanto i figaccioni ma non dimenticate che potrebbe capitare a voi stessi un giorno....................

a meno che non esistano robot vestiti da essere umani :)

beato te cche non hai mai avuto di questi problemi...io invece purtroppo ho perso la testa per una che mi piace davvero tanto...e anche in passato mi sono ritrovato a provare qualcosa di forte per donne sposate o fidanzate...sarà forse l'adrenalina o cosa del genere che mi ha portato tutto questo? però si sta male davvero ed è davvero dura non poter avere una donna che si desidera con tutto se stessi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te cche non hai mai avuto di questi problemi...io invece purtroppo ho perso la testa per una che mi piace davvero tanto...e anche in passato mi sono ritrovato a provare qualcosa di forte per donne sposate o fidanzate...sarà forse l'adrenalina o cosa del genere che mi ha portato tutto questo? però si sta male davvero ed è davvero dura non poter avere una donna che si desidera con tutto se stessi!!!!

l'ultima frase l'ho provata anche io ma non perchè era sposata .....

ed è la stessa cosa quindi capisco.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da 10 milioni di dollari..Chi vi dice che la donna sposata non ha voglia di essere coinvolta in una nuova storia anche di solo sesso? Si parte predisposti e sicuri delle proprie capacità, se ne fa una morale e una regola per non rovinare equilibri interni ad una famiglia. Ma io mi dico, quale famiglia!! Conosco personalmente una donna sposata che è sola 350 giorni all'anno. Il marito è sempre via per lavoro, vorrebbe lasciare il marito da almeno un anno, ma non lo ha ancora fatto per via dei figli. Adesso io mi chiedo, se questa è una famiglia dove lei è infelice tutti i santi giorni, non possiamo definirci seduttori. Tra l'altro ci si fa degli scrupoli a non fare sesso con una donna per poi scoprire che il pollo conosciuto dopo di noi se le pompata alla grande. E già, ma meglio stare in pace con se stessi e non sentire le vocine che ci dicono di evitare. Io penso che se una donna arriva a fare una determinata cosa è perchè in parte cosciamente o incosciamente lo ha voluto. Se una donna è felice con il proprio uomo, non c'è tecnica o seduttore che possa conquistarla. In linea di massima, preferisco evitare anche io, perchè se finisci che ti piace sul serio, la strada per starci insieme diventa tutta in salita. Ma c'è sempre un ma...La vita è corta, tanto corta, che ogni momento è prezioso e va la pena viverlo perchè non torna più. Un giorno potreste innamorarvi di una splendida HB che ha un anello al dito, potrebbe essere lei la vostra donna di cuori, allora perchè lasciarla andare...Il suo uomo potrebbe essere un perfetto stronzo....

hai ragione ....ma pensa se lo ricevi te il trattamento da un altro con una donna che ami (non te lo auguro eh chiariamo :) è per dire)........pensa a questo e non al fatto che una donna possa rimanere coinvolta con un altro...

"non fate agli altri ciò che non vorreste essere fatto a voi"

se sei follemente innamorato è un conto....ma se è solo per sesso mi pare persino poco Uomo........

poi ognuno è libero di pensarla come glie pare.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

"non fate agli altri ciò che non vorreste essere fatto a voi"

piccola metafora a proposito di questo pensiero...

un ragazzo va dal dottore: "dottore, ho un problema: sono vergine"

dottore: "ah, e come mai?"

ragazzo: "beh, mio padre mi diceva sempre "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te""

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola metafora a proposito di questo pensiero...

un ragazzo va dal dottore: "dottore, ho un problema: sono vergine"

dottore: "ah, e come mai?"

ragazzo: "beh, mio padre mi diceva sempre "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te""

abbiamo abbastanza libertà da pensarla in modo diverso...... :)

ma ne ho conosciuti troppi che facevamo gli spacconi e poi se lo sono ritrovato veramente dietro quando è toccato a loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxOnline

Io lascerei perdere le donne fidanzate o sposate per un semplice fatto di onestà.

Puoi avere tutte le donne che vuoi, perchè devi andare a rovinare una storia importante o peggio ancora un matrimonio????

Personalmente quando scopro che una hb è sposata la mollo in seduta stante, mentre se scopro che ha il moroso proseguo e valuto, se mi può interessare avere una storia con lei allora se ne può parlare, se capisco che la storia potrebbe non essere molto importante idem.

Ma se ha a casa un poveretto che se l'è conquistata e fa di tutto per tenersela stretta, e parte in svantaggio perchè non ha studiato quello che abbiamo studiato noi, perchè andare a portagliela via? E' veramente da pezzi di merda, senza mezzi termini.

Anch'io sono dell'idea di lasciar perdere le donne sposate, ancor di più se hanno famiglia.

In ogni caso mi sentirei di consigliare a coloro che non ne possono fare a meno, almeno di "non giocare sporco", essere onesti con lei e con se' stessi su cosa si vuole ottenere, pensando magari un poco alle conseguenze per lei e per se' stessi (rischio innamoramento e successiva situazione complicata da gestire).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
aiace08

...puoi anche vederla così.

ci sono molte più donne fidanzate/sposate/impegnate che single.

Inoltre, per lo stesso motivo che alle donne fa risultare interessante un uomo già preselezionato, una donna "impegnata" è sicuramente "interessante" perchè gli uomini che ha attorno sono una garanzia sulla sue qualità: è già collaudata, appetibile, desiderabile, al punto che qualche maschio ha deciso di vivere accanto a lei.

Quando si punta ad una donna libera, ci si sta muovendo in una zona meno ricca di possibilità. la vera riserva naturale, dove le prede abbondano, è più tutelata dai divieti di caccia imposti dalla morale. ti ritrovi filo spinato e cartelli, ma è la solita storia: se non c'è nessuno che controlla in quel momento i confini, che valore ha la scritta su un cartello? che limite pone un fil di ferro arrugginito?

come conquistare una donna impegnata? ...per me è più facile che arrivare al successo con una donna libera, piena di pretese e aspettative.

La donna impegnata, ovviamente non tutte, si sarà già scontrata con la dura realtà della vita insime, in cui disillusione e disincanto hanno già tolto poesia e forza all'idea dell'amore eterno. Gli impegni, i ritmi, la mancanza di tempo per sè sessi, trasformano ognuno di noi nella vita a due. Arriva un giorno che ti scopri a desiderare come qualche anno prima la forza delle passioni, le emozioni ruvide, il brivido animale.

Ecco il mio segreto. vuoi sedure una donna impegnata???? devi far leva sulle emozioni, che ha dimenticato e che vuole provare ancora, lasciandola però all'interno del suo confine, delimitato dal filo spinato arruginito, col cartello verde che riporta in bianco la scritta "divieto di caccia".

Lascia intatti filo e cartello, lei deve sentirsi sicura all'interno della riserva e questa tranquillità, figlia delle convenzioni, ha bisogno dei simboli precostituiti.

proponiti i parallelo e non in opposizione. devi essere quello che aggiunge, non quello che distrugge.

e tieni sempre a mente che una donna che tradisce (che sono tante quante gli uomini, semplice algebra che sbatto in faccia ogni volta che mi rompono le palle con discorsi in cui gli uomini tradiscono PIU' delle donne) ha già tutto quello che una relazione stabile dà, ma quel che le manca è il brivido.

devi riuscire a rievocarlo in lei, a far si che venga associato a te. devi essere un meccanismo nella sua mente. in tua presenza, le deve scattare il meccanismo che tu sei uguale al brivido che cerca.

putroppo non ci sono formule magiche, ma conquistare una donna impegnata non è affatto difficile come sembra; per fortuna non ci sono formule magiche, altrimenti chiunque le imparasse potrebbe andare in giro a fare del male vero e dei danni irreparabili.

devi essere un cacciatore verde, ambientalista, contro il nucleare. devi sparare a salve. la tua schioppettata deve impressionare per il botto non per il proiettile.

sei un uomo fortunato...il supermercato a me pare uno dei sette paradisi...addirittura sono le donne che ti vengono a chiedere le cose.

PS tutt'altro discorso, se sei in fissa per una donna sposata. lei, solo lei, esclusiamente lei...entriamo allora nel "corpo a corpo"...tutt'altra storia rispetto alla riserva naturale

nella mia vita ho incontrato quasi sempre ragazze impegnate (o da poco mollate) ...è diventata una vera e propria ossessione soprattutto negli ultimi anni..e la pressione psicologica che ho avvertito si è rivelata quasi sempre fatale al punto che inconsciamente ero io a non voler agire in modo diretto e deciso...ricordo l'ultima frase di una ragazza che mi piaceva, ma che per la sua incapacità comunicativa (viveva solo di emozioni..inutile provare a farla ragionare, usando la logica....a quei tempi non lo sapevo)...

malgrado gli indizi a mio sfavore, ho cercato in quella circostanza di mettere in chiaro il mio interesse verso un rapporto di conoscenza e di amicizia (ovviamente ero ipocrita, ma credevo fosse la base migliore per un rapport visto che è impegnata da cinque anni e mi ha lanciato soltanto sporadici segnali di interesse, salvo poi mettermi in faccia la realtà del suo maledetto status), rassicurandola (in parte era vero) del fatto che mi ero preso un lungo periodo di pausa e non mi sentivo pronto ad avere di nuovo una storia con una ragazza (ripeto: lo credevo veramente..anche se lei mi piaceva molto)...

In quell'occasione, l'HB si è limitata ad attaccarmi, dicendo: "dovresti lottare..." (il resto non lo ricordo..erano sufficienti quelle due parole..almeno credevo)...

la serata è andata piuttosto bene (ci siamo aperti un po' entrambi e ha ammesso di provare un certo interesse nei miei confronti)...forse avrei potuto baciarla..ma non l'ho fatto perché appena mi sono avvicinato per salutare l'ho vista abbassare leggermente la testa..ma forse era soltanto imbarazzo il suo...

a parte questo, il giorno dopo in biblioteca mi ha trattato male..qualche neg, voglia di fare pause con me zero..ha rifiutato perfino che l'accompagnassi a casa, preferendo il passaggio del suo coinquilino...ho cercato ovviamente di correre ai ripari, non cagandola..nonostante fossimo vicini di banco in biblio...lei ogni tanto mi interrompeva..ma alla fine non cambiava niente..voleva far la stronza..e pensare che l'sms che mi aveva mandato la mattina sembrava presagire ben altro...a parte questo..ad un certo punto ho iniziato a chattare con un'amica su msn...lei si è accorta e non ha resistito alla tentazione di dirmi in modo sfacciato: "non hai tanta voglia di studiare oggi!"....

e lì ho perso la testa...è uscito fuori l'orgoglio..mi ero stufato di questa situazione..dei suoi mood swings...non ero io a condurre il game..ero la preda..e forse quest'interesse nei miei confronti non era abbastanza evidente...così' ho deciso a distanza di qualche giorno di cancellarla da fb e di non farmi più sentire...da parte sua non ci sono state reazioni..mi ha visto un paio di volte in biblio..nn ha avuto il coraggio di affrontarmi..sembrava ink..di recente ci siamo visti e salutati..ho provato, come uno sciocco a scriverle un messaggino su fb (una cosa molto formale) e ovviamente non mi ha risposto...vabeh..è andata male, ma almeno HO SCELTO IO IL MOMENTO IN CUI CHIUDERE!!

ti ringrazio per questo intervento illuminante..mi sarà molto d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Personalmente cerco di sedurre SOLO donne impegnate...e più impegnate sono meglio è

:DD

Vai bullo1000!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...