Vai al contenuto

Test di obbedienza

TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ragazzi volevo sapere unpò più approfonditamente notizie realtive a questi test...a cosa servono? in che consistono? a cosa dovrebbero portare? Inoltre postatemene qualcuno che avete usato con buoni risultati così che possa prendere spunto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Semplice, sono seghe mentali inutili che non ti porteranno a scopare, scritte per riempire pagine ed andare a comporre libri da vendere in seguito all'averli riempiti di seghe mentali inutili (non è che a quei guru nerd piaccia riempirli di seghe mentali, è che non avrebbero altro modo per arrivare ad assemblare 150pagine).

E' un po' come la "teoria degli alpha" seguita da una folla di nerd isterici che ambiscono ad essere "maschi alpha", riporto una frase detta una volta da un mio amico, un ragazzo che non ha mai studiato NULLA di queste cazzate, ma è un individuo assolutamente alpha ed ha le sue fighette attorno, pur non essendo il re del circolo sociale, non essendo bello (anzi, è un tappetto basso grassottello mezzo pelato) e non avendo studiato niente di nulla.

Si stava discutendo sul mastering di un suo pezzo, io sono molto esperto di scrivere-campionare-arrangiare canzoni e studi di registrazione in generale, lui all'epoca faceva più che altro l'agente e di questi argomenti non era molto ferrato, tanto che non sa suonare nessuno strumento. Alla mia domanda "ti interessa un consiglio sulla questione?" lui mi guardò calmo e serio e mi rispose "Mi chiamo Manuele xxxxx secondo te ho bisogno di consigli?"

Ecco un vero maschio alpha.

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Allthelife

Uno che risponde così non lo chiamerei alpha, lo chiamerei sbruffone! Spero che non avendo sentito il tuo consiglio se lo sia preso in quel posto!

Come al solito credo che la verità sia nel mezzo! Credo sia utile avere qualche richiamo teorico, specialmente per chi sa di avere delle lacune, senza però esagerare diventando dei nerd isterici!

A me, che sono stato un cane in ambito seduttivo, sicuramente sono servite le nozioni teoriche per capire determinate situazioni. Di certo uno che già ci sa fare, se ne frega totalmente della teoria costruita sopra, sa già tutto inconsciamente.

Modificato da Allthelife
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma infatti la mia è curiosità, voglio sapere se mai li ho utilizzati sti test senza sapere cosa fossero (diciamo come natural) e comunque per avere un'arma in più o quantomeno una conoscenza più completa del PUing.

C'è qualcuno che mi spiega qualcosa a riguardo?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

WildCat

Ho letto dei test di obbiedienza nel metodo mystery

provo a riassumere quello che ho capito: si cerca di far fare una qualsiasi cosa ad una donna (es reggere qualcosa..accompagnarti da qualche parte..).E' un modo per sondare fino a che punto ti riconsce come alpha ed e' disposta a seguirti.

Anche la kino e' in un certo senso un test di obbedienza

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Uno che risponde così non lo chiamerei alpha, lo chiamerei sbruffone! Spero che non avendo sentito il tuo consiglio se lo sia preso in quel posto!

La tua argomentazione è coerente, ma così sei tu ad essere presuntuoso, non lui ad essere sbruffone. Nel mio quadro ho descritto una persona sicura di se, che già lavorava in dato ambito e che sapeva di potercela fare contando solo sulle proprie forze. Se ti può interessare non l'ha per niente preso in quel posto, è andato alla grande e continua ad andarci, sia nel lavoro che con le donne.

Le nozioni teoriche sono importanti, per chi inizia e per i natural che vogliono migliorarsi, ma certe nozioni sono solo perdite di tempo inutili, tra queste i test di obbedienza: stiamo andando a rimorchiare fighe, non ad addestrare cani.

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Allthelife

Scusa non ho capito...lui rifiuta un consiglio (che sia mio o di qualcun altro poca importanza ha) e io sarei l'arrogante?

In medio stat virtus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Scusa non ho capito...lui rifiuta un consiglio (che sia mio o di qualcun altro poca importanza ha) e io sarei l'arrogante?

In medio stat virtus :)

Volevo dire "presuntuoso", poi ho scritto arrogante, ma per il modo in cui ti sei posto nella replica non ci sono andato comunque troppo lontano

Post hoc ergo propter hoc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Torniamo in tema che è meglio.

Ragazzi volevo sapere unpò più approfonditamente notizie realtive a questi test...a cosa servono? in che consistono? a cosa dovrebbero portare? Inoltre postatemene qualcuno che avete usato con buoni risultati così che possa prendere spunto :D

Test di obbedienza può essere qualsiasi cosa tu chiedi a lei di fare, dal semplice tenerti il bicchiere al pagarti da bere ecc.

A cosa servono?

1) A far aumentare il livello di compliance nei tuoi confronti, a farle capire che se ti vuole deve impegnarsi.

2) A valutare il suo livello di attrazione nei tuoi confronti, e qui cito Di Carlo: "La compliance è l'unico modo per misurare con precisione il reale livello di attrazione di una donna per voi."

Se vuoi approfondire ti linko questo vecchio post che ho trovato semplicemente usando la funzione CERCA: http://www.italianseduction.club/forum/t-11924-la-tecnica-del-cerchio-spiegata-spero/page__p__1031395__hl__compliance__fromsearch__1#entry1031395

Oppure ancora meglio puoi leggerti Di Carlo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti