Vai al contenuto

Pinko (fidst forum)-LA TEORIA DELL' ALPHA MALE


Frog

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Utilissimo post, non conoscevo nulla di tutto questo, per anni sono stato beta, cercando approvazione, ma è dopo essere venuto in contatto con questo sito che il mio modo di pensare è cambiato, sento che qualcosa in me è cambiato, mi sento diverso, più "cazzuto" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77

Wow! Questo post non merita solamente di essere stampato (come da suggerimento di chi l'ha creato) ma ha tutti i requisiti per essere anche incorniciato! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pinkio e un genio :)

Ce qualche libro o post che approfondisce il concetto "Diventare alpha" = "Comportarsi da alpha"?

ne trovi tanti di post dedicati....

come libro c'è How To Become An Alpha Male

mi pare ci sia anche il libro in italiano...ma costa parecchio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quello di John Alexander?

si

ce l'hai ,come ti sembra....io lo conosco ma non l'ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Fabio90

Davvero un post utile, cercavo proprio dei chiarimenti su questo argomento.

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
leonidares

questi post sono una vera chicca!!!! leggendo certe considerazioni mi chiedo come abbia fatto a non rifletterci mai e darmi degli obbiettivi!!testone2.gif

Modificato da leonidares
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Th3Game

articolo fatto molto bene, ma un PUA o un ALPHA come inizierebbe una discussione che sia reale o virtuale, l' articolo ci insegna che è l alpha ad aprire le conversazioni in fatto di sicurezza, ma qualche esempio su come aprire una conversazione senza cadere nel banale/stupido/idiota/provolone ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sargio

Ottimo thread, molto interessante. Il tutto spiegato con linguaggio semplice e non tecnico, direi illuminante. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
The Rated R Superstar

Ottimo recupero, vedo che le antiche scritture sono sempre utili :good: :good: . Seriamente, collegandomi con un altro topic, sono convinto che per essere Alpha Male, o comunque comiciare ad essere sicuri e forti in se stessi, bisogna partire dalle piccole cose fino ad arrivare alle "Imprese Eroiche", ovvero se una persona è molto insicura ed ha pure paura di fare due parole con uno sconosciuto, non può partire subito in quarta e lanciarsi ad usare tecniche e tecniche per rimorchiare ma dovrà aggiustare le piccole cose (legandomi all'esempio di prima, dicendo ciao) fino ad arrivare a fare discorsi senza problemi (questo si lega pure al Passo 2 ) , però allo stesso tempo non deve basare il tutto su un solo campo, ma anzi applicare i vari concetti in tutti i campi della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...