Vai al contenuto

Festicciola fra amici

Palahniuk88

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Ciao a tutti, sto seguendo questo forum ormai da un paio di settimane, e nonostante trovi i post e le discussioni davvero molto interessanti, trovo molta difficoltà a capire quali consigli sia meglio sguire o non, visto che in molti casi (e non prendetela come un offesa :), io stesso sono un AFC che molto spesso cerca di consigliare ), sono più gli AFC che rispondono rispetto ai PUA.

Ora esporrò brevemente quel che successo un paio di giorni fa e mi piacerebbe sentire come si sarebbe potuto comportare un Pua in questa situazione.

Festicciola a casa di un amico (in camera sua piucchaltro), ci sono più o meno una quindicina di persone, e le uniche due appetibili sono due HB rumene(voto 8 e chiari atteggiamenti da porche), che rimangono per tutta la sera davanti al Pc guardando su FB le loro foto in costume, circondate da 5 maschi che stanno a guardar le loro foto tutti allupati con la bava alla bocca.

La domanda è questa: In una situazione del genere come si fa ad attirare la loro attenzione senza essere "confuso" con tutti gli altri ragazzi che le guardano e le adorano come se fossere le uniche fighe sulla terra??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

posso? io sono AFC, rispondo non per darti un consiglio, ma per vedere se inizio a capire qualcosa...

a primo impatto mi viene da dire: Non stare al pc a guardare le loro foto, ma trovarsi altro da fare..

ho detto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Non stare al pc a guardare le loro foto, ma trovarsi altro da fare..

ho detto bene?

Perfettamente d'accordo..ma la domanda è cosa? Se stai lontano a fare altro non cerchi nemmeno approccio, ma se stai a fare il bavoso finisci come gli altri..e il vero Pua deve sapersi distinguere dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Lontano dal PC e da loro, scherzi con gli amici e anche con le altre ragazze (dovrebbero essere felici che tu voglia farlo visto che stavano tutti allupati su quelle due), stai tranquillo che le due HB notano che tu hai atteggiamenti da alpha con altre ragazze. Breve passaggio vicino al PC accompagnato dalla domanda "ma che state vedendo tutti qua vicino?"..."ma chi sono queste in foto non mi sembrano niente di che! ah ma siete voi..." e poi ti allontani

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo..ma la domanda è cosa? Se stai lontano a fare altro non cerchi nemmeno approccio, ma se stai a fare il bavoso finisci come gli altri..e il vero Pua deve sapersi distinguere dagli altri.

non sono un pua, ma quello che farei sarebbe cercare di farmi odiare con un paio di neg divertenti sulle foto per far ridere tutti ed abbassare il valore delle hb, poi dopo un'ejectata perchè "e dai, non si può passare la serata al pc, non avrei mai detto che pure due ragazze che a prima vista potrebbero addirittura sembrare simpatiche fossero così nerd!!" mi metterei accanto ad una delle due e cercherei di imbastire un discorso isolandola dallo schermo del pc prima, dal set poi...

magari sbaglio, però sicuramente non bazzicare in zona pc non è una grande idea, visto che loro sembrano inamovibili da lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

A nessuno è venuto in mente di staccare internet?? :p

ahaha.. si in effetti.. o un drastico abbassamento del contatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

A nessuno è venuto in mente di staccare internet?? :p

Eh sarebbe stata una buona idea, ma la musica era da yt..oltre a non essere casa mia. L'idea del Neg è ottima, ma le due ragazze nemmeno sapevano parlar bene l'italiano, quindi veniva un po' in salita giocarsela così sul C&F o sul NEG (se sbaglio a usare lo slang pardon).

Link al commento
Condividi su altri siti