Harem [Partecipante] 6 Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) BACKGROUND Ciao a tutti! mi presento parlandovi un po' di me.. Non sono partito da AFC totale, le mie prime esperienze le ho avute a 14-15 anni con una LTR.. anche se non l'ho trombata per problemi su cui non voglio dilungarmi.. Dopo quella storia, non ero più interessato ad altre hb come spesso accade dopo il primo "amore" Ho avuto piccoli inciuci, con hb 7. Ma mi sono sempre fermato a preliminari.. Questi inciuci li ho avuti neggando, essendo disinteressato, facendo lo stronzo ecc. ( ricordo frasi del tipo " sei l'unico che non mi ha mai detto che sono una figa,bella , pensavo di non piacerti ecc) A 18 anni ero riuscito a portarmi a letto una hb 9 molto ambita da tutti ma l'ansia da prestazione mi ha fregato e non l'ho mai f-chiusa… Sta di fatto che anche quella è stata un'esperienza positiva perchè dalle esperienze negative cerco di prendere sempre qualcosa di positivo per il futuro. Iniziata l'università la figa è aumentata ma sempre per fortuna non perchè ci provassi sul serio o sfoderassi chissà quale charme.. Sono iniziate le prime scopate ma x nulla soddisfacenti.. Questo inverno poi ho scoperto il Metodo Mystery Leggendolo ho pensato che Mystery fosse un grande perchè ho ritrovato tanti atteggiamenti da me assunti inconsapevolmente e mi ha aiutato a correggerli in meglio.. Quest'anno qualche scopata c'è stata, il problema è che per me è come se fosse sempre la prima volta ; ciò è dato dal fatto che non sono andato a letto con la stessa donna x più di una volta e ho sempre la stessa ansia con nuove ragazze ( perchè penso che si aspettano molto per come mi vedono) non mi sento molto sicuro perchè non ho fatto esercizio con una LTR. Delle hb non mi lamento, sono andato con una commessa di 9 anni più grande ( ma la prestazione per l'ansia non è stata un granchè) e anche una modella (ma ci siamo fermati a preliminari) Inoltre penso che questi siano state chiusure "fortunate" perchè molti ho risolti in day1 (tranne x modella al day2) e non ho applicato il game tecnico.. Punti negativi : Dire di no a esplicite richieste di scopare con ragazze che non mi piacevano : ho sbagliato perchè sarebbe stato un modo per allenarsi e acquisire sicurezza a letto. Sargiare poco : ho notato che tutte le volte che sono uscito appositamente per sargiare con wing inconsapevoli, l'# close c'è stato quasi sempre, e i rifiuti sono stati meno del previsto : avrei dovuto sargiare di più e allargare il circolo di conoscenze Non ho investito sugli # close : penso di non avere il tempo, invece poi spreco il tempo cazzeggiando. Devo befriendare anche gli uomini, non apro mai set misti (tranne se stranieri) In un altro topic scriverò i punti su cui voglio migliorare per quest'anno e il mio programma. Ho ancora tanto, tanto , tanto da lavorare.. Mi scuso per essere stato un po' prolisso ma ho intenzione di entrare nella fase attiva del game Ringrazio tutta la community per i consigli che riceverò Harem Modificato 18 Settembre 2010 da Harem
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 Benvenuto!!! Bella firma
Bohèm [Partecipante] 6 Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 Benvenuto Harem! Bel background, nei tuoi punti negativi mi ci rispecchio completamente.
Messaggi raccomandati