Vai al contenuto

URGENTE PERCHè LE PIACE LITIGARE?


silver1990

Messaggi raccomandati

silver1990

Riscrivo la domanda e mi scuso ancora con taurus per la mia poca chiarezza nella domanda di prima. Il mio amico è assieme a una ragazza, si è spaventato perchè dice che alla sua ragazza piace litigare con lui e essere messa sotto o trattata male alcune volte. Secondo voi è l'atteggiamento giusto ? Perchè le piace litigare ?. Spero la domanda sia comprensibile e ringrazio tutti quelli che risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Riscrivo la domanda e mi scuso ancora con taurus per la mia poca chiarezza nella domanda di prima. Il mio amico è assieme a una ragazza, si è spaventato perchè dice che alla sua ragazza piace litigare con lui e essere messa sotto o trattata male alcune volte. Secondo voi è l'atteggiamento giusto ? Perchè le piace litigare ?. Spero la domanda sia comprensibile e ringrazio tutti quelli che risponderanno.

Perche ha sempre litigato col padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

blero la trovo molto interessante questa definizione, anche io prima ero convinto come te ma secondo me ci sono molti altri aspetti 5 mesi fà avrei detto la stessa cosa identica alla tua, ora la penso un pò differente spero che questo messaggio raggiunga moltissimi commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Riscrivo la domanda e mi scuso ancora con taurus per la mia poca chiarezza nella domanda di prima. Il mio amico è assieme a una ragazza, si è spaventato perchè dice che alla sua ragazza piace litigare con lui e essere messa sotto o trattata male alcune volte. Secondo voi è l'atteggiamento giusto ? Perchè le piace litigare ?. Spero la domanda sia comprensibile e ringrazio tutti quelli che risponderanno.

Silver non siamo a stranamore dove la gente apre topic a caso chiedendo consigli sulle sue storie o quelle di presunti amici. Se lo vuoi fare almeno abbi l'accortezza di crearlo nella sezione giusta. SPOSTATO IN LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Le piace litigare? Per me è psycho quindi meglio non perderci tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lachesi

Beh adesso non è che sia pazza..

Deve semplicemente recuperare il suo equilibrio, pian piano eliminando il bisogno di litigare per sentire il suo "essere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...