silver1990 [Partecipante] 0 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 la mia ex ragazza, è in realtà una ltr potete scommetterci noi ci amiamo e continueremo il nostro rapporto d'amore promesso. Mi ha trattato da zerbino io ho letto il mistery e mi sono fatto aiutare dopo una settimana mi ha chiesto di tornarle insieme. E' andata in vacanza ora è tornata. Mi ha chiamato stamattina e mi ha detto ti ho preso un regalo, passa alle 16 al parco dove ci siamo baciati o da me. Io per riconquistarla sto facendo il difficile gli ho detto che prima dovevo sentire gli altri e poi le avrei fatto sapere. Ora come mi devo comportare con lei che continua sempre più a cedere ? che messaggio dovrei inviarle riguardo ad oggi? vi prego aiutatemi sono spiazzato. So di dovere ripetere le fasi attrazione confort e tutto ma sono davvero spiazzato nn vorrei commettere qualke errore since fatemi sapere vi prego che messaggio potrei scriverle. Si è comportata bene ma io nn saprei se cambiare un pò il messaggio e dirle invece ci vediamo alle 16 ci vediamo alle 16 e 30 in un altro posto voi che dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati