Vai al contenuto

chiarimenti su alpha e uomo premio

mike85

Messaggi raccomandati

mike85

apro questa discussione perche' davvero sono a pezzi

qua si parla di come diventare alpha male, uomo premio etc etc. e da un po che leggo manuali di seduzione ma i miei risultati sono pari a zero,ultimamente leggendo il blog di Garelli c'era un tread che diceva " cosa differenzia un uomo che piace alle donne e uno che non piace" caro Garelli te lo dico io visto che non pubblichi mai le mie risposte, l'uomo che piace alle donne e' bello oltre a saperci fare ma e' bello fisicamente se non carino(ovviamente mi baso sulle mie esperienze di miei amici che piacciono alle donne ma non credo di venire da Marte) tornando al discorso "uomo premio",ma secondo voi come puo' un uomo/ragazzo normale di fisico non bello assumere attegiamenti da premio quando non e' un premio? ve lo dico io risulta ridicolo e continua a rimanere da solo.... e' ridicolo tutto cio', si e' premio quando lo si e' veramente cioe' credo che per essere premio bisogna avere tutta una serie di caratteristiche dalla belleza fisica al comportamento, ma una persona normale come me non puo' essere premio e le donne questo lo sanno non sono idiote...comunque il mio punto di vista e' che le donne come noi maschietti sono molto attratte dall'aspetto esteriore solo che in piu' guardano altre cose,ma se si e' normali di aspetto non carini/belli anche se hai le famose altre "cose" in piu' non succede niente; certo si puo essere fortunati ma quando capita, una volta ogni 10 anni?,ma purtroppo/fortuna la vita non si basa solo sulla fortuna (mi scuso se vi ho depresso ma ho bisogno di sfogo)

Help!

Modificato da mike85
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

onestamente.....ti butti nella mischia?

mi pare di no perchè le tue parole, senza offesa lo dico, sia ben chiaro, sembrano quello di chi non si è mai buttato.

Prima sbaglia, poi correggi l'errore, poi prova di nuovo...e ripeti il ciclo ogni volta.

dopo un po', sarai te il primo a sentirti un premio e non un premiato. Essere un premio ed essere alpha sono le due facce della stessa medaglia.

se provi a cambiare, ma ti porti appresso troppo delle cattive esperienze passate, delle convizioni sulla bellezza, che è determinante...restano per te i puntini di sospensione ... come qualcosa che poteva essere, tutto da esprimere, ma che non si è mai compiuto.

la difficoltà più grande è solo nella tua testa e se lo riconosci, sei già un pezzo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

io cerco di riconoscerla questa difficolta che e' nella mia testa, ma ogni volta che mi ricarico dopo un po ho delle conferme su cio' che penso...e che vedo....

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

io cerco di riconoscerla questa difficolta che e' nella mia testa, ma ogni volta che mi ricarico dopo un po ho delle conferme su cio' che penso...e che vedo....

e conferme su ciò che fai?????...nella mischia ti ci butti sì o no?

pensare, vedere....e fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

E tu fregatene. Pensa che sono loro a non capire un cazzo. Io non sono bello e non ho ragazze a valanga, sono qua per imparare, sono un AFC, ma solo perchè molto timido. Ma una cosa non l'ho mai pensata: di non essere "degno" di loro. Al massimo sono loro che sono troppo stupide per capire me.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

di certro non sono un superbrillante che fa vita mondana...certo intendevo conferme reali...anche se devo dire che ultimamente non esco molto sono molto a pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

E tu fregatene. Pensa che sono loro a non capire un cazzo. Io non sono bello e non ho ragazze a valanga, sono qua per imparare, sono un AFC, ma solo perchè molto timido. Ma una cosa non l'ho mai pensata: di non essere "degno" di loro. Al massimo sono loro che sono troppo stupide per capire me.

io non ho mai detto di non essere "degno" di loro...sul fatto che sono loro a non capire un c**** non mi ha mai convinto sta frase...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Ti sei mei guardato intorno?

Non ti è mai capitato di vedere ragazzi veramente brutti stare con belle ragazze?

Perché loro possono e tu no?

Rifletti su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ti sei mei guardato intorno?

Non ti è mai capitato di vedere ragazzi veramente brutti stare con belle ragazze?

Perché loro possono e tu no?

Rifletti su questo.

aspettavo questa risposta...ti ripeto non voglio basare la mia vita sulla fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti