Vai al contenuto

Andare a una festa (anche da solo)?

Ciuppolo

Messaggi raccomandati

Un mio conoscente mi ha avvertito che il prossimo sabato vuole dare una festicciola in una specie di pub all'aperto molto chic, per onorare il fatto che siamo entrati all'università: motivo per il quale ci sarà gente della mia età, ci saranno scuse per attaccare discorso (che facoltà frequenti, perché ti piace, etc.) e sfruttare anche delle semplici conoscenze("ma tu non sei quella del corso I dello scientifico?"). Insomma, una serata molto vicina a quelle sfarzose che gambler e Mystery e molti altri ci descrivono nei loro sarge nei grandi locali londinesi e americani. Posso contare su delle conoscenze in questa festa (malissimo che vada sicuramente conosco chi organizza) e poi sono sicuro che lì avrò occasione di conoscere meglio molti maschi, oltre che femmine, quindi = aprirò set misti, set di maschi, set di ragazze, mi farò vedere in giro sempre sorridente e divertente, come consiglia il buon gambler. Tuttavia questa festicciola durerà 2 ore, poi ci si sposterà in discoteca (che è abbastanza lontana). Inoltre la mia spalla si rifiuta di venire a questa festa perché, secondo lui, le ragazze sono ovunque, e "io non pago 15 euro più altri soldi per la discoteca per incontrare ragazze che potrei vedere ovunque". Io ho giustamente risposto che il contesto è totalmente diverso e favorevole, ma non ha voluto saperne. Quindi sono da solo, almeno in teoria.

Ora vi pongo due quesiti:

Conviene andare a questa (costosa) festicciola di due ore per conoscere molta gente, pur essendo solo?

Conviene, dopo la festicciola, andare in discoteca? A meno che non approcci qualcuna o mi faccia amico qualcuno in modo tale che faccia strada con me nella mia macchina, mi ci dovrei dirigere da solo, e questo mi farebbe apparire di basso valore.

A voi la parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Ciuppolo

9

• TheItalianBull

8

• Palahniuk88

2

• Eleance

1

Miglior contributo in questa discussione

TheItalianBull

Ma alla fine a quanto ho capito non sarai da solo perchè hai detto che comunque incontrerai gente che già conosci quindi vai. Lì ti aggreghi a loro e poi fai strage ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quello che vorrei fare, ma mi frena un po' l'idea di andare, dopo il termine della festicciola, in discoteca relativamente solo, poiché sarei solo in macchina. Capisci, mi costruirei durante la serata una personalità da vincente, ma che tuttavia non ha un amico con cui andare in macchina. Non è un po' controproducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Certo sarebbe anche più piacevole andare in disco in compagnia in macchina però alla fine l'importante è che la compagnia tu ce l'abbia là...poi non è mica detto che andrai da solo, se riesci a giocare bene secondo me vedi che qualcuno vorrà venire con te lì...ad ogni modo ci devi andare per forza in questa disco?? Se proprio non te la senti vai alla festa e dici che dopo hai altro da fare (così ti porti pure il wing che così non spenderebbe i 15 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

I 15 euro sono solamente per la festicciola, quindi il wing non verrebbe comunque! Sarebbero ancora altri soldi per la disco, più altri soldi di benzina. Effettivamente non so quanto mi convenga andarci! La seratina al pub all'aperto dovrebbe bastarmi, tu che dici?

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io direi vai alla serata al pub, poi se vedi che hai conosciuto qualcuna con cui potresti baciarti immediatamente nella disco vacci altrimenti prendi qualche contatto e poi torna a casa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che farò ;) Grazie ItalianBull!

Se qualcuno ha altri pareri non esiti neanche a postare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

D'accordissimo con TheItalianBull. A mio modesto parere la disco richiede o una discreta abilità da parte del PUA o una strada già spianata in precedenza (la festa in questo caso ;) ). Ti consiglierei quindi di andare prima alla festicciola, far conoscenza con tutti e sopratutto con tutte le ragazze che puoi.

E stai tranquillo che se sarai capace di distinguerti e rallegrare la serata, il problema non sarà certo avere la macchina vuota ma anzi troppo piena e saranno gli altri a chiederti di andare a ballare. Da qui in poi stuzzica tutte le ragazze (e sopratutto quelle che hai conosciuto prima) che puoi in pista e il resto beh...sarai solo tu a deciderlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò come andrà, se quel bastardo non la annulla. Cavolo, oggi l'ho incontrato a mi ha detto che forse non se ne fa niente. Dannato idiota!

In tal caso vi proporrò un altro scenario da tipico sabato sera delle mie parti, in quel caso potrete darmi una mano anche in quella situazione? =)

Link al commento
Condividi su altri siti