Vai al contenuto

Mantenere l'EC a distanza oppure no?

SanMontana

Messaggi raccomandati

SanMontana

Ragazzi quando camminate lungo una strada e vedete delle HB in lontananza che fate? Mantenete l'EC o cercate di fare i preziosi lanciando sguardi e poi guardando altrove? Perchè secondo me, mantenendo l'ec si è alpha, ma magari si passa per pervertiti o pazzi, ma lanciando sguardi si passa per insicuri...Voi che dite?

P.S. sono miope è pro o contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• TheItalianBull

4

• saimon

4

• Ciuppolo

4

• '_Scarface_'

3

Miglior contributo in questa discussione

Mantenerlo e passare per uno spavaldo, anche se in remotissimi casi per maniaco, è meglio che non mantenerlo e passare in tutti i casi per un timidone.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Mantenerlo e passare per uno spavaldo, anche se in remotissimi casi per maniaco, è meglio che non mantenerlo e passare in tutti i casi per un timidone.

No, sbagliato, la donna non è un pezzo di carne. Io invece la guardo e mantengo l'ec finchè lei non abbassa lo sguardo, poi guardo altrove e poi quando siamo a 6metri rifaccio ec e se ricambia è un lol quindi si può aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sbagliato, la donna non è un pezzo di carne. Io invece la guardo e mantengo l'ec finchè lei non abbassa lo sguardo, poi guardo altrove e poi quando siamo a 6metri rifaccio ec e se ricambia è un lol quindi si può aprire.

Ma certo saimon, non intendevo guardarla fino a quando non mi spuntano i capelli bianchi, intendevo fino a quando lei non cede al mio sguardo e abbassa gli occhi.

Piuttosto, aprire senza un secondo sguardo è da idioti, secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ma certo saimon, non intendevo guardarla fino a quando non mi spuntano i capelli bianchi, intendevo fino a quando lei non cede al mio sguardo e abbassa gli occhi.

Piuttosto, aprire senza un secondo sguardo è da idioti, secondo te?

No no va bene lo stesso, l'importante è che tu sia entrato almeno una volta nel suo campo visivo in modo da non riconoscerti totalmente come un PERICOLOSO sconosciuto, ma come uno sconosciuto (magari intrigante appunto perchè sei riuscito a mantenere l'EC)

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te l'EC va condotto in modo serioso-penetrante-suadente o semplicemente sorridente-solare? Non con un sorrisetto delle labbra, proprio mostrando i denti, per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

E secondo te l'EC va condotto in modo serioso-penetrante-suadente o semplicemente sorridente-solare? Non con un sorrisetto delle labbra, proprio mostrando i denti, per intenderci.

Non ci ho mai pensato :)

Link al commento
Condividi su altri siti