Vai al contenuto

Esistono PUA infelici?


NIN

Messaggi raccomandati

NIN

Guardatevi intorno, guardate le mogli/fidanzate della gente comune: il 90% degli uomini si accontenta di accompagnarsi a donne bruttine e mediocri. Sente che dalla vita non può che ambire a misere briciole.

E magari tu che stai leggendo senti di far parte di tale percentuale.

Il PUA ha raggiunto l'eccellenza, riuscendo a conquistare sventole da paura, avendo sempre il potere nella relazione e venendo invidiato dagli uomini medi.

Aggiungete che magari non ha neanche problemi grossi nella vita; una famiglia unita, un lavoro normale, amici fidati, hobby, passioni ecc..

Come può sentirsi infelice, considerando che ha ottenuto quello che qualsiasi uomo desidererebbe dalla vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

mere121

L'Infelicità non deriva necessariamente da ciò che hai e da ciò che non hai.....è uno stato d'animo cosi come lo è la gioia, la tristezza ,la curiosità....si può essere felici non avendo nulla e essere infelici avendo tutto...cmq la situazione è relativamente risolvibile...basta leggersi qualcosa di pnl ,riuscire a capire come funziona il nostro cervello e come modificare i nostri stati interni e le nostre sensazioni ....ci sono un sacco di libri utili (ti consiglio come autori anthony robbins e richard bandler )

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Aggiungete che magari non ha neanche problemi grossi nella vita; una famiglia unita, un lavoro normale, amici fidati, hobby, passioni ecc..

Ho sentito dire che uno dei piu grossi pua del gruppo di Tyler Durden un certo Xaneus, Xaneus-portrait.jpg riusciva ad isolarsi delle perfette HB 9/10 e a scoparsele nel parco? Perchè? non aveva una casa e dormiva in una tenda nelle vicinanze. Ma chi te lo dice che non hanno problemi! Tutti li abbiamo anche loro!! Sono persone come gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Io sono disposto a correre il rischio di diventare infelice, pur di diventare PUA.

Credo di sì, tutti i seduttori sono infelici. Perché? Perché hanno un bisogno profondo sentire amati. Non credono di meritarsi amore ed è questa condizione di insoddisfazione interiore che li ha portati a diventare grandi seduttori, nient'altro. Non sono un PUA, ma anch'io voglio diventarlo e anch'io rientro nella descrizione, ma non me ne faccio un problema. Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Ho sentito dire che uno dei piu grossi pua del gruppo di Tyler Durden un certo Xaneus, Xaneus-portrait.jpg riusciva ad isolarsi delle perfette HB 9/10 e a scoparsele nel parco? Perchè? non aveva una casa e dormiva in una tenda nelle vicinanze. Ma chi te lo dice che non hanno problemi! Tutti li abbiamo anche loro!! Sono persone come gli altri!

Non hai capito il senso delle mie parole.

Ho detto che, a condizioni di vita "normali", un PUA non ha alcun motivo per essere infelice. Certo, non avere una casa è terribile. A quel punto preferirei essere sfigato con le donne ma avere un tetto sopra la testa.

Comunque, un mio carissimo amico ha 20 anni ed è fidanzato con una gnocca da paura. Ecco, io ne ho 27 e una del genere non l'ho mai lontanamente avuta. Chi è più felice?

Io sono disposto a correre il rischio di diventare infelice, pur di diventare PUA.

Credo di sì, tutti i seduttori sono infelici. Perché? Perché hanno un bisogno profondo sentire amati. Non credono di meritarsi amore ed è questa condizione di insoddisfazione interiore che li ha portati a diventare grandi seduttori, nient'altro. Non sono un PUA, ma anch'io voglio diventarlo e anch'io rientro nella descrizione, ma non me ne faccio un problema. Un abbraccio.

Non sono d'accordo. Perchè dovrebbero credere di non meritarsi l'amore?

Modificato da NIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, un mio carissimo amico ha 20 anni ed è fidanzato con una gnocca da paura. Ecco, io ne ho 27 e una del genere non l'ho mai lontanamente avuta. Chi è più felice?

Potrebbe essere non felice il tuo amico perchè magari è una rompiballe acida e possessiva, e non gliela dà mai, ma lui ci sta solo perchè è una stragnocca (storia che ho visto) e tu non sei felice solo perchè una di quelle non l'hai mai avuta??

Poter avere 10 HB a sera potrebbe non essere ciò che stiamo cercando e che ci rende felice... Nella tua testa qual è la cosa che ti renderebbe felice?

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Ho sentito dire che uno dei piu grossi pua del gruppo di Tyler Durden un certo Xaneus, Xaneus-portrait.jpg riusciva ad isolarsi delle perfette HB 9/10 e a scoparsele nel parco? Perchè? non aveva una casa e dormiva in una tenda nelle vicinanze. Ma chi te lo dice che non hanno problemi! Tutti li abbiamo anche loro!! Sono persone come gli altri!

Sul serio, non dirmi che credi veramente a queste balle inventate ad arte per vendere seminari?

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te farsi le donne più belle del mondo assicura la felicità? È un biglietto per il viaggio verso un limbo accessibile solo a pochi eletti?

Se parti da questa affermazione, è implicito che tu ritenga che essere un PUA è la massima aspirazione dell'uomo medio.

Potrebbe, ma cosa ti dice che duri a lungo?

La questione è relativamente complessa.

Oguno di noi associa alla felicità una valenza diversa.

Io credo che tu stia confondendo uno status sociale ambito da molti con qualcosa di molto più grande.

Benchè possano essere complementari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Mah, io nelle ultime settimane mi sono fatto l'HB più gnocca della mia vita. Onestamente non mi ha reso poi così felice. Certo non ho nulla di cui lamentarmi ma forse alcune HB mediocri sanno farci stare molto meglio di tante HB9.

E poi un PUA che veramente riesce a farsi un'HB9 alla sera, perchè dovrebbe esserne così felice? Che valore ha per lui un rapporto? Molto meno del valore che ha per un AFC che si conquista la sua HB7.

Un PUA si fa un'HB9, per lui è normale, come guardarsi un dvd, certo molto più divertente (di solito) ma è una cosa normale per lui. L'AFC si suda la sua HB7 e solo per averla baciata è felice una settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che uno dei piu grossi pua del gruppo di Tyler Durden un certo Xaneus, Xaneus-portrait.jpg riusciva ad isolarsi delle perfette HB 9/10 e a scoparsele nel parco? Perchè? non aveva una casa e dormiva in una tenda nelle vicinanze. Ma chi te lo dice che non hanno problemi! Tutti li abbiamo anche loro!! Sono persone come gli altri!

ovviamente è una cazzata...se ci fai caso tutti questi pseudo guru dicono che erano degli ex sfigati con le donne,tutti eh nessuno escluso ......ma guarda un pò! :D

comunque la felicità è ben altro.......un uomo deve essere gia felice di suo anche senza una donna.....lei deve essere solo un piacevole contorno ad una felicità interiore già solida di suo però......anche senza di lei....

ma ciò non toglie che tutti in questo mondo passiamo momenti piu' o meno lunghi di sofferenza...

io ve lo ripeto evitiamo questo miticizzare le persone perchè questi topic non fanno altro che questo........finchè non vi convincerete che non esiste nessuno superiore a voi non andrete da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...