Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frog
Inviato

Sul serio, non dirmi che credi veramente a queste balle inventate ad arte per vendere seminari?

ovviamente è una cazzata...se ci fai caso tutti questi pseudo guru dicono che erano degli ex sfigati con le donne,tutti eh nessuno escluso ......ma guarda un pò! :D

...

io ve lo ripeto evitiamo questo miticizzare le persone perchè questi topic non fanno altro che questo........finchè non vi convincerete che non esiste nessuno superiore a voi non andrete da nessuna parte.

Ragazzi io non lo sò se son cazzate voi si? Non parto dal presupposto che lo siano non ero con loro. Passerò per tonto e credulone ma non me ne f**** nulla!

Non stò miticizzando nessuno e non credo nelle persone superiori credo in chi si mette e fà e tira fuori il meglio. La maggior parte di questi lo erano. Le persone che hanno già successo solitamente non sentono alcun stimolo a ottenere una cosa che bene o male hanno già! Guardati intorno in questo forum e dimmi quanti naturals vedi. Qualcuno c'è anche o c'è stato, ma la maggior parte...

alphamale83
Inviato

Potrebbe essere non felice il tuo amico perchè magari è una rompiballe acida e possessiva, e non gliela dà mai, ma lui ci sta solo perchè è una stragnocca (storia che ho visto) e tu non sei felice solo perchè una di quelle non l'hai mai avuta??

Poter avere 10 HB a sera potrebbe non essere ciò che stiamo cercando e che ci rende felice... Nella tua testa qual è la cosa che ti renderebbe felice?

Figa delal madonna blablabla ma magari non fa i pompini perchè le fa schifo o non si mette a 90 perchè se no si sente una baldracca.

Chi è più felice? :D

Se è la dea del sesso, buon per lui

PokerSte
Inviato

Ragazzi io non lo sò se son cazzate voi si? Non parto dal presupposto che lo siano non ero con loro. Passerò per tonto e credulone ma non me ne f**** nulla!

Frog per cortesia modera i termini quando scrivi e rispondi sul forum.

Dopo di che sei libero di credere a tutto quello che la pubblicità ti racconta, ma evita di postare parolaccie, anche se censurate con le stelline.

Frog
Inviato

Frog per cortesia modera i termini quando scrivi e rispondi sul forum.

Dopo di che sei libero di credere a tutto quello che la pubblicità ti racconta, ma evita di postare parolaccie, anche se censurate con le stelline.

Mi stancava dire la parola "frega" e allora ho usato gli asterischi. Non dirmi che non credi nenache a me?

Cito la tua firma/consiglio:

Mystery, Style, Vin DiCarlo, BadBoy.. rendetevi conto che tutti quelli che osannate come guru della seduzione altro non sono che ex-nerd che si sono arricchiti vendendo libri.Le tecniche stanno a 0. Abbiate semplicemente fiducia in voi stessi e le chiusure arriveranno.Go with the flow. Ste

Fai una petizione : chiedi che venga chiusa la sessione riassunti. A che serve? Le tecniche non fanno il game ma in quei manuali non vi sono soltanto le tecniche. Osannarli è un'errore per chi lo fà. Ma denigrarli è un'errore dello stesso peso. Dopodichè sei libero di farti le opinioni che vuoi.

Inviato

Non stò miticizzando nessuno e non credo nelle persone superiori credo in chi si mette e fà e tira fuori il meglio. La maggior parte di questi lo erano. Le persone che hanno già successo solitamente non sentono alcun stimolo a ottenere una cosa che bene o male hanno già! Guardati intorno in questo forum e dimmi quanti naturals vedi. Qualcuno c'è anche o c'è stato, ma la maggior parte...

Evidentemente non ho spiegato bene ciò che intendevo....

Il fatto che si dipingano tutti degli ex SFIGATI con le donne è palesemente una mossa di marketing........per far capire che i loro metodi funzionano altrimenti non avrebbe senso che uno che ha gia successo mi viene a dire come si fa a conquistare una donna.....semplicemente perchè ognuno si chiederebbe "si ma questo ha sempre avuto successo,che ne sa di come si sente uno come me"............ecco quindi che conta molto crearsi la figura dello sfigato che poi è diventato un seduttore di donne a livello industriale.....

fidati.....non è questione di saperlo o meno.....

per il 90 per cento di tutti sti guru è così.........

ma qui non si parla di stimoli qui si parla di soldi............e quindi la questione è ben diversa....se io so una cosa ad un alto livello.....allora la vendo sapendo che ci sono tante persone che sono in difficoltà nel campo dove io sono forte e lo sono sempre stato...ma questo non vuol dire che anche io debba essere stato in difficoltà in passato.....però devo farlo credere......altrimenti non vendo.

se uno entra in questo forum ha sempre un motivo....non credo che un natural abbia bisogno di questo forum....poi ovvio col passare del tempo uno si appassiona al tema e alla community....ma io parlavo di quei pseudo guru che vendono libri e manuali non degli utenti di questo forum.....

PokerSte
Inviato

Mi stancava dire la parola "frega" e allora ho usato gli asterischi. Non dirmi che non credi nenache a me?

Frog hai ricevuto un messaggio privato.

Frog
Inviato

Evidentemente non ho spiegato bene ciò che intendevo....

Il fatto che si dipingano tutti degli ex SFIGATI con le donne è palesemente una mossa di marketing........per far capire che i loro metodi funzionano altrimenti non avrebbe senso che uno che ha gia successo mi viene a dire come si fa a conquistare una donna.....semplicemente perchè ognuno si chiederebbe "si ma questo ha sempre avuto successo,che ne sa di come si sente uno come me"............ecco quindi che conta molto crearsi la figura dello sfigato che poi è diventato un seduttore di donne a livello industriale.....

fidati.....non è questione di saperlo o meno.....

per il 90 per cento di tutti sti guru è così.........

ma qui non si parla di stimoli qui si parla di soldi............e quindi la questione è ben diversa....se io so una cosa ad un alto livello.....allora la vendo sapendo che ci sono tante persone che sono in difficoltà nel campo dove io sono forte e lo sono sempre stato...ma questo non vuol dire che anche io debba essere stato in difficoltà in passato.....però devo farlo credere......altrimenti non vendo.

se uno entra in questo forum ha sempre un motivo....non credo che un natural abbia bisogno di questo forum....poi ovvio col passare del tempo uno si appassiona al tema e alla community....ma io parlavo di quei pseudo guru che vendono libri e manuali non degli utenti di questo forum.....

Io queste certezze, questo PALESE, non lo vedo. Nel senso che a me lo scontato non piace. Non ha senso a priori. Ripeto se tutti questi: Mystery, Style ,De Angelo, Mehow, AFC Adam, Gambler, Bad Boy, Vin Di Carlo ecc fossero già persone con un discreto successo con le donne , parte delle mie motivazioni non avrebbero senso! Mi spiego, quello che carica son proprio questi alti esempi di motivazione! Altrimenti mi spieghi il fatto che chiunque possa farcela? Non sarebbe così! Ragazzi se voi non ci credete che ci state a fare? A pensare che bisogna essere almeno un pò carini e non troppo afc altrimenti si è spacciati? Capisco il tuo ragionamento ma mi auguro di non doverlo accertare mai!

Inviato

Io queste certezze, questo PALESE, non lo vedo. Nel senso che a me lo scontato non piace. Non ha senso a priori. Ripeto se tutti questi: Mystery, Style ,De Angelo, Mehow, AFC Adam, Gambler, Bad Boy, Vin Di Carlo ecc fossero già persone con un discreto successo con le donne , parte delle mie motivazioni non avrebbero senso! Mi spiego, quello che carica son proprio questi alti esempi di motivazione! Altrimenti mi spieghi il fatto che chiunque possa farcela? Non sarebbe così! Ragazzi se voi non ci credete che ci state a fare? A pensare che bisogna essere almeno un pò carini e non troppo afc altrimenti si è spacciati? Capisco il tuo ragionamento ma mi auguro di non doverlo accertare mai!

ma infatti loro la motivazione SANNO CHE DEVONO DARTELA IN QUELLA MANIERA :D

mica so scemi.....

io non voglio denigrarli ma so che quando metti in commercio un prodotto del genere devi sapere anche come convincere ad acquistare un prodotto........sanno come persuadere le persone.......

ma non c'è nulla di male a sapere che in realtà loro non sono mai stati sfigati.....hanno scritto manuali anche persone che non hanno mai detto di essere sfigati ma hanno comunque venduto....

hai ragione a dire che io non posso essere sicuro che raccontano frottole su di loro ma so anche come funziona il marketing e la pubblicità.Non mi stupire per niente se ciò che dico fosse vero.

AudaceApprendista
Inviato (modificato)

Non sono d'accordo. Perchè dovrebbero credere di non meritarsi l'amore?

Cosa fa un PUA? Cerca di avere donne sempre più belle e velocemente. Ma perché un uomo dovrebbe cercare maniacalmente di conquistare una donna? Perché è insicuro, vive un senso di inadeguatezza, ha bisogno di riprove sociali. Fatti che confermano che lui è "uguale a tutti gli altri", oppure più degli altri, che lui è un "vero uomo".

PS: Mystery dice: Possano le arti venusiane arrichire la tua vita, non delinearla.

Personalmente, penso sempre alle donne, e a conquistare. i libri di psicologia dicono che i seduttori sono tutti narcisisti(e di certo i narcisisti non sono felici!), ma io non me ne faccio un problema. Credo che nessuno debba farseli. In fondo, dicono anche che gli tutti artisti sono frustati, egocentrici, si sentono incompresi ecc. Ma se uno è artista, perché farsi un problema?

Modificato da AudaceApprendista
ambigramma
Inviato

Guardatevi intorno, guardate le mogli/fidanzate della gente comune: il 90% degli uomini si accontenta di accompagnarsi a donne bruttine e mediocri.

Ma che ne sai? (che si accontentino)

Come può sentirsi infelice, considerando che ha ottenuto quello che qualsiasi uomo desidererebbe dalla vita?

Ma che ne sai? (che qualsiasi uomo desidererebbe questo dalla vita)

Non è che stai proiettando sui PUA i tuoi personali desideri e la tua personale scala di priorità?

Ho detto che, a condizioni di vita "normali", un PUA non ha alcun motivo per essere infelice.

Eppure le condizioni di vita "normali" implicano numerosi momenti di infelicità... piccoli e grandi. E c'è sempre in agguato il fattore aleatorio dell'"evento che potrebbe stravolgere la tua vita e la tua scala di valori"(cito come esempi cose orribili come malattie invalidanti o morte di persone care e non eventi meravigliosi perchè questo è un thread sulla infelicità).

Se quello che intendi è che un PUA non ha nessun motivo di essere *costantemente, perennemente* infelice, allora forse stai affrontando la questione dal lato sbagliato.

Una persona costantemente, perennemente infelice difficilmente diventerà un PUA.

Prima si lavora su sè stessi.

Poi sull'esterno.

• Mi piace! 1