NIN [Partecipante] 20 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Inviato 27 Settembre 2010 Allora, le donne esistono principalmente per fornire soddisfazione personale all'uomo, a pompare il suo ego e a rendere la vita più frizzante e piacevole. Perdonami ma,un PUA come lo intendi tu(una sorta di creatura divina)che bisogno avrebbe di utilizzare le donne per pomparsi il suo ego,per usarle come diversivi per stare bene e farsi "colorare" le giornate e la vita? E' un contro senso........significherebbe che alla fine,lui è uno infelice,che ha bisogno di un qualcosa(in questo caso le donne)per sentirsi bene E' una contraddizione Una persona del genere ha un nome ben preciso..........SFIGATO Se lo sfigato riesce a trombarsene una diversa alla settimana, ben venga essere sfigato. Tutti noi abbiamo bisogno di conferme esterne e di risultati per rendere la vita un successo. Per questo ho sempre considerato ridicoli i pensieri di un Gandhi o di un Dalai Lama, se devo inseguire un modello piuttosto scelgo Donald Trump o Hugh Hefner. ecco perchè ti dico lascia stare il termine PUA in se......non ci pensare a questo ma piuttosto pensa all'essenza del VERO UOMO o Maschio Alpha come preferisci....e sai qual'è la caratteristica principale di costui? che la sua vita è felice A PRESCINDERE dalle donne.....ed è per questo che risulta affascinante e provoca attrazione nelle donne, ma ovviemente non rinuncia a loro,ma NON NE HA BISOGNO per essere felice.! Bene, se non ci pensi, allora si che ne arriveranno a bizzeffe. Magari se ti chiami George Clooney. Ma per favore. Ho un amico che, da quando lo conosco, non è praticamente mai stato single. Per sua ammissione, non riesce proprio a stare solo. Alcune le induce ad uscire per sfinimento: eppure riesce a fidanzarsi sempre. Adesso sta con una bella ragazza, si amano e sono felici. Meglio essere insicuri come lui e vincenti, che magari uno sfigatone asessuale NERD che sta bene con se stesso, coi suoi videogiochi e le carte Magic. Sadness! E il fatto che di Maschi Alpha (quelli veri) ce ne siano relativamente pochi visto che in molti siamo comunque stressati,un pò insicuri,e abbiamo qualche punto debole,questo dovrebbe essere un bel punto di partenza per sviluppare il maschio Alpha che è in te ,perchè c'è! Sarai un gioiello in mezzo al deserto se ci riuscirai. Tutti ti apprezzeranno e chi non lo farà sarà perchè è invidioso della tua serenità interiore e del tuo carattere forte. Ed è quello che stiamo cercando di fare un pò tutti. Ecco perchè esiste l'inner game,perchè altrimenti non avrebbe senso chiarire fin da subito che per sedurre gli altri bisogna prima sedurre SE STESSI! Allora mi spieghi come mai i più grandi seduttori della storia erano tutti dei narcisisti tormentati ed insicuri? Credi davvero che una donna privilegi la serenità interiore piuttosto che la sfacciataggine, o la bellezza, o i soldi? Ci sono tanti - immagino anche qua dentro - che fanno un inner game da paura, si sentono sereni, soddisfatti e quando gli chiedi come va a donne fanno i vaghi perchè in realtà si ammazzano di seghe! Ma come? Non dovrebbero in virtù della loro serenità interiore come una calamita venire assaliti da orde di HB bionde assatanate? che te frega dei 50 enni obesi,dei disoccupati e di sfigati che vedi in giro e che ce ne sono tanti? che poi boh a me non sembra che ce ne siano tanti,poi magari è una mia visione che non coincide con la realtà delle cose. Però, vedi,alcune persone sono costrette a vivere una vita di rinuncia per motivi di salute o quantomeno per problemi seri e gravi. Ma MOLTI invece vivono una vita indecente e infelice per loro scelte.INCONSCE ma comunque per loro scelta.Perchè si adagiano nella depressione. Perchè sembra stupido dirlo ma è piu' facile essere infelici e dare la colpa alla sfortuna che provare a cercare la felicità dentro di se. Perchè solo la la trovi NIN non fuori. Se la cerchi solo fuori rimarrai deluso. Sarà un qualcosa di temporaneo,passerà in fretta.Purtroppo è così. O molti vivono infelici perchè si sono abituati all'infelicità e all'insuccesso. Prendi me. Mai fidanzato in 27 anni di vita, solo pochissime storie passeggere, immagina il numero di scopate... A 20 anni il mio amico sta con la strafiga, l'altro mio amico coetaneo si molla con una e si rimette con l'altra. E non mi sembrano così tanto più sereni di me, anzi si fanno sempre mille paranoie. Intanto lo stronzo che rimane a secco e non ha mai avuto una vita sono io.
007 [Élite] 487 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Bene, se non ci pensi, allora si che ne arriveranno a bizzeffe. Magari se ti chiami George Clooney. Ma per favore. Ho un amico che, da quando lo conosco, non è praticamente mai stato single. Per sua ammissione, non riesce proprio a stare solo. Alcune le induce ad uscire per sfinimento: eppure riesce a fidanzarsi sempre. Adesso sta con una bella ragazza, si amano e sono felici. Meglio essere insicuri come lui e vincenti, che magari uno sfigatone asessuale NERD che sta bene con se stesso, coi suoi videogiochi e le carte Magic. Sadness! NIN non travisare le mie parole però........ Ho detto che lui è felice a prescindere dalla presenza o meno di una donna ma non rinuncia a loro anzi ...... e per questo motivo risulta accattivante,attraente,perchè le donne avvertono il suo non bisogno....che c'entrano gli attori adesso? ma sai quante persone ci sono che sono cosi'?.....e non sono attori e poi chi ha detto che chi sta bene con se stesso è un NERD che sta davanti a un pc e passa le ore ai videogiochi e ste cose magic che non ho capito cosa siano???? Allora mi spieghi come mai i più grandi seduttori della storia erano tutti dei narcisisti tormentati ed insicuri? Credi davvero che una donna privilegi la serenità interiore piuttosto che la sfacciataggine, o la bellezza, o i soldi? Ci sono tanti - immagino anche qua dentro - che fanno un inner game da paura, si sentono sereni, soddisfatti e quando gli chiedi come va a donne fanno i vaghi perchè in realtà si ammazzano di seghe! Ma come? Non dovrebbero in virtù della loro serenità interiore come una calamita venire assaliti da orde di HB bionde assatanate? la serenità interiore la devi privilegiare te non le donne.....PER TE......e non per loro.....ma vedi che fai ruotare tutto intorno a loro? Vedi la maggior parte di noi invece ce la sta mettendo tutta tra tante difficoltà,chi l'ha preso in quel posto a causa di una donna che non ha ricambiato e per cui aveva perso la testa ed è costretto persino a sapere che lei se la spassa con un altro e magari anche vederla felice che sbaciucchia il suo lui,oppure c'è chi si è visto una storia finita dopo tanto tempo per mille motivazioni,oppure chi non ha mai avuto successo con le donne,chi a 30 anni è ancora vergine,chi non ha mai avuto una ragazza o ne ha baciata qualcuna.....però la maggior parte di questi si è messo in gioco,lavorano duro ogni giorno cercando di capire cosa migliorare in loro,cosa perfezionare,lavorando assiduamente ogni giorno,e nonostante i risultati non arrivino perchè non siamo robot da programmare semplicemente,comunque si continua a credere,con momenti di sconforto forse per qualcuno ma si continua a credere....e tu ti permetti persino di giudicare ???? gente di cui non conosci niente??? E le donne dovrebbero voler scopare con uno che passa il tempo a invidiare gli altri e a giudicare altri ancora.....a voler passare il tempo con uno che non fa altro che lamentarsi??? O molti vivono infelici perchè si sono abituati all'infelicità e all'insuccesso. Prendi me. Mai fidanzato in 27 anni di vita, solo pochissime storie passeggere, immagina il numero di scopate... A 20 anni il mio amico sta con la strafiga, l'altro mio amico coetaneo si molla con una e si rimette con l'altra. E non mi sembrano così tanto più sereni di me, anzi si fanno sempre mille paranoie. Intanto lo stronzo che rimane a secco e non ha mai avuto una vita sono io. Piu' che altro mi sembrano persone molto insicure che non sanno rimanere sole con se stesse.....preferiscono evitare di trovarsi a dover confrontare con loro stessi .....e questo è triste....molto triste vivono rispecchiandosi nella faccia degli altri perchè hanno paura di vedersi nel loro volto ..... se tu vuoi essere come loro liberissimo di esserlo,incomincia a provarci con tutte sapendo ciò che hai letto qua dentro sicuramente con qualcuna riesci......ma ti dico che questo forum a sto punto non ti serve,qui si lavora per migliorare ogni giorno e farsi il culo per stare bene con se stessi per farsi passare l'ansia di un approccio per controllare la propria vita e diventare indipendenti dagli chiunque altro SENZA PER QUESTO RINUNCIARE ALLA PRESENZA DI UNA DONNA DA AMARE E DA CUI RICEVERE ALTRETTANTO bingo pongo ha reagito a questo 1
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) 007 ti sei guadagnato un posto nella mia Hall of Fame personale...condivido ogni parola Modificato 27 Settembre 2010 da bingo pongo
NIN [Partecipante] 20 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Inviato 27 Settembre 2010 Sarà come dici te James Bond, ma ormai ho abbandonato ogni velleità di inner game. Ci ho provato ripetutamente, dopo due giorni costruttivi (ottimismo, buoni propositi ecc..) sconfinavo ogni volta nell'apatia e nell'insoddisfazione. E' normale quando hai 27 anni e la tua vita sentimentale è stata un disastro, e tempo per recuperare non ce n'è più. Pazienza, la serenità me la riserverò per la prossima vita. D'altronde qualche HB l'ho avuta anche così, perchè fisicamente non sono poi così malaccio ma evidentemente essere troppo buoni ti preclude ogni tipo di successo. Pazienza, spero di beccare qualche ragazza ogni tanto e di trovare moglie così da sistemarmi definitivamente e non avere più il complesso di restare solo. Comunque voi parlate facile di inner game. Se un vergine 30enne raccontasse di come è riuscito a diventare una sorta di new Anthony Robbins, allora sarei il primo a stringergli la mano. Ma qua dentro tutti hanno avuto fidanzate, storie serie e meno serie, con un background del genere è facile fare l'inner game. Se io fossi stato - ad esempio - fidanzato per 3 anni con la strafiga del mio amico, adesso sarei tutt'altra persona.
007 [Élite] 487 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) Sarà come dici te James Bond, ma ormai ho abbandonato ogni velleità di inner game. Ci ho provato ripetutamente, dopo due giorni costruttivi (ottimismo, buoni propositi ecc..) sconfinavo ogni volta nell'apatia e nell'insoddisfazione. E' normale quando hai 27 anni e la tua vita sentimentale è stata un disastro, e tempo per recuperare non ce n'è più. Pazienza, la serenità me la riserverò per la prossima vita. D'altronde qualche HB l'ho avuta anche così, perchè fisicamente non sono poi così malaccio ma evidentemente essere troppo buoni ti preclude ogni tipo di successo. Pazienza, spero di beccare qualche ragazza ogni tanto e di trovare moglie così da sistemarmi definitivamente e non avere più il complesso di restare solo. Comunque voi parlate facile di inner game. Se un vergine 30enne raccontasse di come è riuscito a diventare una sorta di new Anthony Robbins, allora sarei il primo a stringergli la mano. Ma qua dentro tutti hanno avuto fidanzate, storie serie e meno serie, con un background del genere è facile fare l'inner game. Se io fossi stato - ad esempio - fidanzato per 3 anni con la strafiga del mio amico, adesso sarei tutt'altra persona. NIN io davvero non voglio convincerti di niente....tu hai il tuo modo di pensare ed avrai le tue ragioni,ma non giustificare gli insuccessi tuoi con dei fantomatici giudizi su persone che non conosci nella maniera piu' assoluta...... tu credi che uno che sia soddisfatto della sua vita sessuale e sentimentale si iscriva su questo forum???? Che bisogno ne avrebbe???? Non avrebbe senso.....ma non per questo sono degli sfigati.....magari sono persino persone eccezionali ma qui ci sono utenti che ci hanno provato alcuni partendo da 0 e altri di loro adesso hanno realizzato il loro appagamento in ambito sentimentale,altri no ma comunque non mollano.E' una loro scelta. ma vedi ognuno nella vita è libero di decidere (tranne in alcuni casi) e tu in questo momento hai preso un'altra decisione.....quella di abbandonare tutto....e c'era qualcuno che diceva "che tu ci creda o meno avrai sempre ragione"..... qualsiasi cosa tu scelga di fare sarai sempre ricompensato di ciò che avrai scelto..... io ti dico in bocca al lupo ..... Modificato 27 Settembre 2010 da 007
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Se un vergine 30enne raccontasse di come è riuscito a diventare una sorta di new Anthony Robbins, allora sarei il primo a stringergli la mano Si chiama 26 i twentysix.... è un famoso PUA che si è dato questo nome perchè fino ai 26 anni non aveva mai scopato.. poi a 26 anni ha conosciuto il mondo del PU e ora è un guru... Servito e accontentato
NIN [Partecipante] 20 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Inviato 27 Settembre 2010 NIN io davvero non voglio convincerti di niente....tu hai il tuo modo di pensare ed avrai le tue ragioni,ma non giustificare gli insuccessi tuoi con dei fantomatici giudizi su persone che non conosci nella maniera piu' assoluta...... Ma io non giudico le persone, dico è semplice fare dell'inner game quando hai comunque avuto una vita sentimentale normale. tu credi che uno che sia soddisfatto della sua vita sessuale e sentimentale si iscriva su questo forum???? Che bisogno ne avrebbe???? Non avrebbe senso.....ma non per questo sono degli sfigati.....magari sono persino persone eccezionali Beh, tanti sono degli ingrati. Non dico che debbano iscriversi soltanto vergini ultratrentenni, ma in alcuni post di presentazione leggo "ho avuto una storia di 5 anni qua, ne sono uscito male poi un'altra di 2 anni, con in mezzo alcune storie passeggere ecc..ecc.." Ma allora penso: "Ma che cazzo ti iscrivi qui nuovo utente.. sei già un PUA! Ma vaffanculo ladro di byte " ma vedi ognuno nella vita è libero di decidere (tranne in alcuni casi) e tu in questo momento hai preso un'altra decisione.....quella di abbandonare tutto....e c'era qualcuno che diceva "che tu ci creda o meno avrai sempre ragione"..... qualsiasi cosa tu scelga di fare sarai sempre ricompensato di ciò che avrai scelto..... Si, perchè la mia è la situazione più disperata che sentimentalmente possa capitare ad un uomo. io ti dico in bocca al lupo ..... Crepi... Si chiama 26 i twentysix.... è un famoso PUA che si è dato questo nome perchè fino ai 26 anni non aveva mai scopato.. poi a 26 anni ha conosciuto il mondo del PU e ora è un guru... Servito e accontentato A me risulta sia sparito dalla circolazione. Tyler Durden è diventato un guru. E in The Game, 26 riesce a scoparsi (anzi manco ci riesce ) un'HB sola che raggiunge a malapena la sufficienza.
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 E in The Game, 26 riesce a scoparsi (anzi manco ci riesce ) un'HB sola che raggiunge a malapena la sufficienza. lol, The Game è poco più di un romanzo...contiene delle belle informazioni ma sicuramente non è reale... Fidati 26 è un PUA di quelli abbastanza famosi e ha cominciato da zero a 26 anni...
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 Ma io non giudico le persone, dico è semplice fare dell'inner game quando hai comunque avuto una vita sentimentale normale. Beh, tanti sono degli ingrati. Non dico che debbano iscriversi soltanto vergini ultratrentenni, ma in alcuni post di presentazione leggo "ho avuto una storia di 5 anni qua, ne sono uscito male poi un'altra di 2 anni, con in mezzo alcune storie passeggere ecc..ecc.." Ma allora penso: "Ma che cazzo ti iscrivi qui nuovo utente.. sei già un PUA! Ma vaffanculo ladro di byte " Si, perchè la mia è la situazione più disperata che sentimentalmente possa capitare ad un uomo. Sebbene abbia scritto cose decisamente discutibili (le donne esistono solo per soddisfare gli uomini ecc...) vorrei spezzare una lancia a favore di NIN. Il suo atteggiamento mi sembra derivi totalmente da una sua insoddisfazione personale sul lato sentimentale. Il motivo percui tu vedi PUA=donne=felicità e perchè appunto, lo hai detto tu stesso, questo è ciò che manca nella tua vita per renderla "perfetta" (usiamo il termine soddisfacente che è più realistico). Certo, un vero Alpha male sta bene anche da solo, ma credo che un Alpha male possa anche accettare di aver bisogno di qualcosa...ed in questo caso tu hai bisogno di una relazione (scegli tu se a lungo termine o altro). Quindi NIN, non farti confondere da chi ti dice che un vero uomo deve essere in un modo, che ti dice che deve essere l'esatto contrario. Come diceva Style (credo): sii il miglior te stesso possibile! Vuoi una donna? Fai di tutto per prendertela. Per l'inner game, bisogna fare un passo alla volta. Pensaci, se il tuo blocco è realmente il fatto dinon avere una vita sentimentale allora devi solo faticare un po' per ottenerne una, e poi i tuoi blocchi, un po' alla volta si scioglieranno da soli. P.S. : credo che anche i migliori a volte si sentano insoddisfatti L'importante nell'inner game è la CONSAPEVOLEZZA DI POTERE OTTENERE CIO' CHE SI DESIDERA.
nonloso [Élite] 6 Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 Ho letto in maniera interessata questa discussione e ho già detto la mia. Volevo chiedere a NIN, che cosa hai fatto per uscire dalla tua situazione? Hai studiato? Hai provato sul campo? Hai fatto le newbie mission? Io sono entrato nella community ben 3 anni fa se non erro, vergine e senza una storia, avevo 24 anni (minchia se passa il tempo!). Mi sono impegnato sul campo, ho sargiato una gran bella HB8 e ci sono andato a letto, poi sono stato insieme alla mia ex one-itis per un anno e mezzo, tra la HB8 e la mia ex, ho avuto qualche kclose e nessun fclose, ma andava bene così perchè in fin dei conti non si poteva cambiare dall'oggi al domani, ora mi sento con un'altra gia fchiusa, una HB7.5, certo sono un bel ragazzo, ma sicuramente non credo di essere George Clooney, forse questo mi ha facilitato, ma negli anni precedenti non ho beccato una che sia una, avevo kchiuso solo un'altra ragazza, ho lasciato passare tanti treni, non voglio ripensarci, la maggior parte dei quali, guarda caso, dopo lo studio e la pratica sul forum. Te lo dico perchè forse ti capisco, siamo coetanei, ma tutte queste esperienze mi hanno fatto pensare molto. Credo fermamente che non sia la donna al tuo fianco a darti la felicità, è un pezzo importante, ma non credo che chi si accompagni ad una bella fi*a alla fine sia felice a prescindere. Non esiste nessuna equazione, ho un mio amico che qualche mese fa se ne trombava una al mese (per me impensabile) poi parlando mi disse: ma alla fine non mi resta niente, lo faccio solo per svuotare i c******! Secondo te era felice? Tu che cosa fai per essere felice?
Messaggi raccomandati