007 [Élite] 487 Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) Si, ma a meno che tu non abbia un tumore, perso il lavoro, genitori divorziati, nessun amico non venirmi a dire che soffri di più di un 27enne al quale hanno rubato la vita (sentimentale). Se avessi avuto 2 LTR, e 5-6 STR sarei un uomo del tutto nuovo. Chi me la restituisce la vita? e ancora continui?????? ma non mi conosci ma che cazzo ne sai di me!!!!..... ma vuoi vedere che se chiediamo a tutti quanti qualcuno ha da lamentarsi della propria vita????? ma chi ha rubato cosa a te??? ma perchè non ti prendi le responsabilità della tua vita come facciamo tutti quanti...... conosco persone che i problemi veri ce li hanno ma nonostante tutto hanno due palle cosi' e non si lamentano e ti danno persino un sorriso quanto hai che fare con loro......persone che non hanno perso o mai avuto una vita sentimentale ma bensi molto di piu' e vai a vedere non hanno nemmeno quella !!!! Modificato 3 Ottobre 2010 da 007
NIN [Partecipante] 20 Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Inviato 3 Ottobre 2010 persone che non hanno perso o mai avuto una vita sentimentale ma bensi molto di piu' e vai a vedere non hanno nemmeno quella !!!! Sono malate? Hanno perso un genitore? Liti in famiglia? Senza lavoro? Gli amici gli hanno voltato le spalle? Perchè in tal caso massimo rispetto. Ma è troppo facile farsi portatori di profondità dell'animo quando si associa il malessere a qualcosa di non tangibile e indentificabile. Tipo quelli che invece di godersi le proprie fidanzate, vivono avvelenati col terrore che lei possa tradirlo. Puah!
007 [Élite] 487 Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Sono malate? Hanno perso un genitore? Liti in famiglia? Senza lavoro? Gli amici gli hanno voltato le spalle? Perchè in tal caso massimo rispetto. Ma è troppo facile farsi portatori di profondità dell'animo quando si associa il malessere a qualcosa di non tangibile e indentificabile. Tipo quelli che invece di godersi le proprie fidanzate, vivono avvelenati col terrore che lei possa tradirlo. Puah! continui a giudicarmi senza conoscere niente di me è incredibile .......... le persone di cui parlo alcune sono sole,altre hanno dei problemi di salute,altre si sono ridotte ad una merda perchè non soddisfatte della propria vita,altri sono timidi fino all'osso e vengono emarginati dagli altri e dalle ragazze,altri fanno tanti i bulli e i forti ma se li vai a conoscere trovi tanta insoddisfazione,altri semplicemente non sono contenti della propria vita (senza per forza avere motivi reali).....ce ne sono tanti e se osservi in giro ne troverai parecchi anche dalle tue parti ........ e conoscendole sono persone straordinarie che non ti negano un sorriso se gli fai una battuta...che vivono la loro vita per inerzia.....e mi ci metto anche io se vuoi saperlo. una volta non so dove trovai un bel video postato su youtube dove facevano vedere una sorta di cortometraggio di uno che durante la giornata trovando dei continui intoppi (parcheggio rubato,fila al fast food e molto altro..) e se la prendeva sempre con gli altri lamentandosi che succedevano tutte a lui....poi arriva uno e gli da un paio di occhiali che gli facevano leggere nella mente di quelle persone che aveva incontrato per la via.....tutti senza quegli occhiali gli sembravano tranquilli e sereni una volta indossati su ogni persone gli compariva una frase ....ad uno seduto al fast food che leggeva il giornale per esempio gli compariva la frase "non ha mai conosciuto la vera amicizia".....ad un padre che aveva saltato la fila al fast per prendere un tovagliolo al figlio a cui aveva comprato la colazione compariva "ha appena perso il lavoro"....... e questo va avanti per tutto il video....... hai capito il senso?
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Ecco un bel video in 3d che spiega quello che vuole dire 007 http://www.3dminiclips.com/musicvideo.php?vid=87866877c
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) NIN ti capisco benissimo, capisco la tua frustrazione, la tua voglia di prenderti certe rivincite e di vendicarti con chi ti ha fatto soffrire per tanti anni l'ho pensata anche io cosi e paradossalmente è stata proprio questa voglia di riscossa verso le ragazze che mi avevano fatto soffrire che mi ha fatto conoscere il game (per diventare bravo e farle soffrire come loro avevano fatto con me, poi le cose sono cambiate). mi ci rivedo in TUTTO quello che dici, anzi ti dirò di più.... fino a poco tempo fa saresti stata una persone che avrei INVIDIATO! dici di avere un discreta bellezza qualche storia occasionale, perfino degli amici! per me era quasi un sogno!! ti spiego: brutto, grasso (175x120kg) timido,introverso, balbuziente, emotivo, ragazzo troppo buono, studiavo come un matto ma non passavo gli esami all'uni, passavo le giornate a giocare a videogame,avevo 0 amici (ZERO!), passavo i venerdi sabati domeniche in casa da solo, quando trovavo qualche compagnia succedeva sempre qualcosa e non mi sentivo a mio agio perchè abituato a stare sempre da solo (magari uscivo con loro ma finivo con l'isolarmi e non parlare con nessuno), passavo anche 15 giorni consecutivi senza uscire di casa se non per fare un giretto in macchina da solo pensando a quanto fosse brutta la mia vita e alla ragazza che amavo ma che non mi considerava (una UG strafindazata). tutto ciò mi ha portato ad avere un esaurimento nervoso (che mascheravo abilmente in famiglia) non hai idea di quante volte ho pensato a suicidio, ma ero cosi sfigato che non avevo il coraggio nemmeno di farla finita!! poi un bel giorno ho capito un concetto che sembra facile da dire ma che è molto più difficile da interiorizzare: LA RESPONSABILITA' PERSONALE: ovvero ciò che siamo è il risultato di tutte le NOSTRE scelte passate, prima mi dicevo che era tutta colpa dell'amore non corrisposto, che non mi faceva uscire con gli altri perchè ero triste, che mi faceva mangiare per cercare sollievo, cosi facendo ingrassavo e davo la colpa del mio scarso successo con le altre a questo, e tutto ciò diminuiva la mia autostima, ma era sempre per colpa di altri, per colpa del mio fisico che assimila anche l'aria, era colpa dei miei genitori che mi avevano educato troppo buono ecc ecc. la verità è che per tutto ciò che accade NE SIAMO I DIRETTI RESPONSABILI, NOI E SOLO NOI! di tutto anche di quelle cose che mai e poi mai si penserebbe. anche se ci rubano la macchina paradossalmente è colpa nostra! abbiamo scelto noi di parcheggiarla li, di usare quel tipo di antifurto... e anche di.... aver comprato quel modello di macchina (mentre se ne avessimo comprato un altro meno rubabile non sarebbe successo nulla), può sembrare assurdo e spinto come punto di vista ma ti assicuro che se si inizia ad interiorizzare questo concetto la vita cambia. se si inizia a dare la colpa ad altri il cervello lo prende come un modo per creare alibi e lo farà perchè è più comodo! Ammettendo queste responsabilità io ho perso 40kg, ho iniziato a cercarmi qualcuno con cui uscire (qui sul forum tra l'altro), persone che poi sono diventati più che amici, ho preso iniziative, ho fatto cose che prima mi spaventavano, ho iniziato a essere soddisfatto anche per piccolissime cose, che magari altri facevano giornalmente, ma che io non avevo mai fatto! la mia crescita è stata tale che sono riuscito a sedurre non quella UG che volevo prima, ma addirittura la ragazza più figa e sexy del tempo del liceo, il sogno erotico mio e di tutti, quella che nel gruppetto di "amici" era inarrivabile e con cui tutti ci provavano senza successo perchè lei non si accontentava certo di studenti comuni quando poteva avere uomini già realizzati! ebbene lo sfigato della scuola ha avuto quella ragazza semplicemente lavorando su se stesso! solo per il fatto di averla avuto dovrei sentirmi soddisfatto? la realtà è che i ricordi non contano nulla, quello che conta è la vita ora! quella ragazza dopo un po' mi ha lasciato e si è sposata poco dopo con un altro e ti posso assicurare che non c'è giorno in cui non pensi a lei, la sofferenza è stata enorme e il ricordo di quando era mia è terribile perchè ora non lo è più (e solo Dio sa quanto vorrei tornare indietro per non sargiarla!!! rinuncerei volentieri a tutti i piacevoli momenti!!!!). per colpa sua ho smesso di sargiare "seriamente", perdendo molte abilità che avevo acquisito con tanta fatica,ho smesso di vedere quelle che avevo conosciuto iniziando a praticare il game, ho rimesso su 10kg, la mia autostima è crollata e ogni giorno penso a lei a quanto mi ha fatto soffrire... "per colpa sua" ho detto sopra, no, non è vero. sono stato io a decidere di non allenarmi con altre, di trattarla da principesa perchè avevo realizzato il mio sogno, di coccolarla e sentirmi appagato da lei CONSEGNANDOLE LE CHIAVI DELLA MIA FELICITA'!!! ora non è per nulla facile, quella era la prima volta che mi innamoravo e sto facendo fatica a riprendermi (non avendo avuto esperienza all'età giusta e non essendomi fatto gli anticorpi ora è più difficile). non sono un pua, non me ne scopo una diversa alla settimana però le mie soddisfazioni me le tolgo ugualmente!! magari per tanti sono briciole, ma so che se non faccio nulla non otterrò di certo nulla , o meglio se faccio come ho sempre fatto otterrò sempre gli stessi risultati, quindi non me ne sto con le mani in mano e cerco di cambiare le cose anche se non è facile, anche se poco per volta, a piccoli passi: mi sono riscritto in palestra, ho preso un appuntamento da un bravo dietologo-nutrizionista, sargio spessissimo, mi sono sbattuto per organizzare un evento IS WE CAN, cerco di essere positivo e conosco nuove ragazze appena posso ecc ecc... del resto non ho scelta, se non mi do da fare non cambieranno le cose e non posso pretendere risultati! PERCHE' TUTTO DIPENDE DA ME!!! so che per alcuni è più facile, che sono più estroversi e più belli, ma che ci posso fare se non sono cosi? per questo mi devo arrendere? no di certo! voglio ottenere cmq il meglio da quello che la natura mi ha dato e dalle mie possibilità, perchè di vita ne ho già buttata via troppa e non voglio arrivare sul letto di morte senza aver fatto il possibile per realizzare i miei sogni, magari nn ci riuscirò, ma almeno avrò dato il massimo! magari il segreto per la felicità sta tutto qui... Modificato 4 Ottobre 2010 da Lordjulian Yaderik, markino, GiorgioCatania e 4 altri ha reagito a questo 7
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 Grande Lordjulian! +1 Credo che NIN stia dicendo delle cose giuste, solo che deve riuscire ad esprimerle (per se stesso, non per noi) in modo positivo, non negativo. Rileggendo tutto ciò che hai detto in modo positivo potremmo dire che: Sai quello che vuoi e sai che qui puoi trovare gli strumenti per ottenerlo. Ti basta lavorare un po' , su te stesso, e fuori, sul campo. Come dici tu, ci sono persone che non hanno gravi problemi e potrebbero essere felici ed invece non lo sono. Scrivitelo da qualche parte per ricordartene, per non fare il loro stesso errore. Infine, avere una donna e non avere grandi problemi non ti garantisce la felicità. Però se è di una, o 10, donne ciò di cui senti bisogno, allora vai a prendertele. Quando poi ti renderai conto di aver bisogno di altro, allora lavorerai su quello...un passo alla volta.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Bravo Lord. un punto anche da parte mia. Il mio appoggio và anche a 007. Modificato 4 Ottobre 2010 da Frog
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Quoto tutto Lordjulian! Quoto anche Yaderik, d'accordo su tutto, alla grande! Vorrei aggiungere qualcosa a quanto detto. Anzitutto premetto che la mia situazione era simile a quella di Lordjulian, solo che non pesavo 120 kg. Anch'io ho pensato più volte di farla finita prima di rialzarmi e tutt'ora non ho avuto esperienze con le donne, ma solo perché sto iniziando a prendere ora in considerazione la questione, negli ultimi anni ho dedicato tutto a migliorare me stesso e a coltivare i miei interessi (datemi un po' di tempo e diventerò un grande pua). Non ripeterò il discorso della responsabilità che ha fatto lordjulian, ma con me ha funzionato alla grande. Voglio parlare un po' della felicità (perché io sono la persona più felice che conosco, credetemi). Ho trovato una definizione di felicità che ho condiviso pienamente: La felicità è quello stato d'animo in cui ci si trova quando si percepisce di avere il controllo della propria vita. A questo punto vorrei dire quanto segue: 1- Chi ca*°o lo ha detto che chi seduce molte donne e ci finisce a letto è felice? Spesso la seduzione per queste persone è una semplice abitudine che non riescono a controllare, ne sono diventati schiavi, oppure, più semplicemente, seducono perché non sanno fare altro (ne conosco più di uno così), e magari non riescono a fare altro nella loro vita. In poche parole controllano le donne, ma non la loro vita: sono infelici (ovviamente non tutti!!) 2- Ci sono cose che non si possono controllare, quindi perché partire da li? Se, NIN, hai problemi con le donne e lavorandoci insistentemente non hai ottenuto risultati evidentemente ti mancano degli step intermedi che non hai affrontato, quindi cerca di capire quali sono e lavoraci su (ecco il perché dell'inner game). Personalmente ho coltivato i miei interessi, praticato moltissimi sport, studiato comunicazione, leadership, pnl ecc. In questo modo ho avuto a che fare solo con cose che sono stato in grado di gestire: ecco il perché della mia felicità! In questo modo, passo dopo passo, riuscirai a raggiungere obiettivi che ora vedi come irrealizzabili, e, soprattutto, sarai felice! 3- La prima cosa che si può controllare è il proprio punto di vista. Questo concetto mi è molto caro (l'ho appreso in pnl, e ho già scritto altri post riprendendo questo punto) perché mi ha cambiato la vita. Mi spiego meglio: si può scegliere se vedere il lato positivo delle cose o il lato negativo, ma bisogna fare attenzione: scegliere quello negativo è comodo perché permette di addossare la responsabilità di ciò che ci succede agli altri, ma al contempo fa crollare le persone che lo scelgono in un circolo vizioso all'interno del quale si trova sempre e solo più sconforto,più dolore, più tristezza... (so quello che dico, ricordo che ho pensato più di una volta di farla finita in passato...). Scegliere il lato bello delle cose, invece, costringe ad affrontare la vita in maniera più attiva, non si hanno più scuse, e soprattutto ci fa entrare in una spirale VIRTUOSA, saremo sempre più felici, soddisfatti ed entusiasti di vivere!. Ricordiamoci che ci sono sempre due facce per una stessa medaglia. 4- Teniamo sempre presente che l'uomo ha dei bisogni da soddisfare. NESSUNO E' FELICE SENZA LE DONNE (se io sono felice pur senza avendone al momento, è solo perché sto lavorando per diventare abile in questo campo e so che otterrò ciò che voglio). Bisogna fare attenzione però a non trasformare i bisogni in droghe vere e proprie, in dipendenze: si torna sempre li infatti, non si potrebbero controllare e renderebbero schiavo e infelice chiunque. NIN, a proposito della tua voglia di riscattarti e di esercitare il potere sulle donne facendole soffrire, vorrei farti notare una cosa: Sai cosa è il potere? E' la capacità di POTER fare. Fare soffrire delle ragazze che non ti hanno fatto nulla non è potere, è vendetta per qualcosa che loro nemmeno ti hanno fatto. Tra l'altro facendo stare male le donne e rendendole infelici loro prima o poi se ne andranno, e tu non POTRAI più nemmeno avere influenza su di loro. QUESTO NON E' POTERE, almeno non mi sembra. E poi rifletti: davvero saresti soddisfatto a CIRCONDARTI DI DONNE INFELICI? Insomma, non ho mai conosciuto una persona davvero felice attorniata da gente infelice, ma se proprio ci tieni puoi provare a farmi cambiare idea. Sappi, NIN, che la tua situazione la capisco benissimo, almeno per quello che hai scritto sul forum, e spesso in passato ho fatto pensieri simili ai tuoi. E sappi che io una ricetta l'ho trovata. Te l'ho messa a disposizione (anche se questa è una solo una parte infinitesima) e spero possa tornarti utile. Ti chiedo solo di riflettere attivamente su quanto ho scritto perché il mio post non vuole essere una critica, ma uno spunto per andare avanti e guardare la vita in modo diverso, e la scelta di guardare il bello, se vuoi, la farai tu! Modificato 4 Ottobre 2010 da GiorgioCatania Lordjulian, the_max e markino ha reagito a questo 3
007 [Élite] 487 Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) bravo Lord ....... il tuo post è motivante..... +1 questo è un forum pieno di persone straordinarie Modificato 4 Ottobre 2010 da 007
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 Cioè, fatemi capire... a me sembra che NIN abbia convinto voi e non il viceversa... auguri!
Messaggi raccomandati