Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ciao a tutti ragazzi io non sono un PUA però ho davvero bisogno di un aiuto...e visto che siete molto più esperti di me chi meglio di voi saprà aiutarmi?? iio un un grandissimo dubbio sul carattere che devo assumere per rimorchiare una conoscente(conoscente intendo un ragazza con cui ci esco conosciuta da poco ma non ancora un amica) io molto spesso faccio il cosidetto "stronzo" non me la filo la prendo un o' in giro e faccio anche qualche battuta diciamo "offensiva"... ora il mio dubbio è faccio bene? faccio male?? vorrei sapere che attegiamento dovrei intraprendere con una ragazza che comunque hai un po' di confidenza...ringrazio chiunque risponda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Fai bene fai bene, cerca di creare un pò di contatto fisico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2010 (modificato) quindi se incomincia a chiamarti "stronzo" "sei acido" ecc... sono sulla buona strada?? ho paura di essere troppo stronzo! percio' vorrei anche sapere in quale limite mi dovrei fermare.....infatti uno dei problemi sarebbe anche cercarlo quel contatto fisico...la confidenza c'è ma non ino a quel punto .. qualche volta lo cercano loro...il problema e che ho quesa situazione con più di una ragazza..se potete aiutare vi ringrazio moltissimo... Modificato 19 Settembre 2010 da Fra93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Oddio, non è detto che sei sulla buona strada, se alterni momenti di stronzaggine a momenti in cui sei brillante e la fai ridere ok? Il famoso Cock & Funny di Mystery o DeAngelo, non ricordo, certo se gli spari una serie di offese ad ogni occasione forse non è una buona tattica! Se alterni contatto fisico a battute stronze... giochi bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2010 okok grazie mille per le risposte...percio' dovrei alternare momenti di stronzaggine con momenti in cui la faccio ridere...ma cosi non sarò un po lunatico?? o in alternativa contatto fisico con stronzaggine...a dirsi sembra facile a farlo che poi mi voglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 "Stronzo" è un complimento, "sei acido" no in realtà, cmq il contatto fisico lo puoi ottenere sfottendola un pò...sai lei reagirà con schiaffetti e spintarelle x scherzo...capito che voglio dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2010 (modificato) si perfettamente...grazie mille per le vostre risposte...percio o stronzaggine+fisico o stronzaggine alternata con momenti di umorismo ... sapete per caso indificarmi altri "attegiamenti" per queste situazioni?? sono quelle che preferisco! a anche una curiosità ce' una mia conoscente carina ma davvero molto strana...un giorno dice che gli ispiro protettività altri violena O.o ... non so bene come comportarmi...lei è carina ma è davero strana... Modificato 19 Settembre 2010 da Fra93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Protettività e violenza...la prma nel senso che vuole essere protetta da te o che lei vorrebbe proteggere te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 che vuole essere protetta da me ... e molte volte mi dice che gli ispiro violenza ... sapreste altri attegiamenti per queste tipo di situazioni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ma sono tutte e due cose positivissime...le regole sono sempre le stesse, ci scherzi etc. tutto come da sopra...comunque questi sono IDI (indicatori di interesse) pesanti quindi non lasciartela scappare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati