Vai al contenuto

Microloop theory

Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Carissimi, ho recentemente letto la Microloop theory di Mehow, e onestamente ho capito molto poco.. Qualcuno potrebbe gentilmente riassumermi i concetti fandamentali in un linguaggio comprensibile ?

Grazie per la preziosa collaborazione e sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

bait hook reel release di mystery semplicemente applicato non solo all'A3 ma a tutto il game.

aggiungo anche che per quanto idiota il game di mehow l'ho fieldtestato migliaia di volte e con un minimo di esperienza funziona grandiosamente sia con le straniere che con le italiane per fare attraction, e sia in night game che in day game, se pur in quest'ultimo caso con minore energia.

bait sarebbe l'esca, hook quando lei ti risponde, reel è il tuo premio (un IOI se si è qualificata, un giochino se è stata all'esca, insomma vedi tu), la release è semplicemente il rilascio con un lieve push, da calibrare a seconda del feedback.

Se vuoi più info chiedimi per pm.

p.s. non voglio assolutamente farmi i cazzi tuoi agent76, ma ti vedo molto appassionato alla teoria ultimamente. Sei sicuro che ne hai così bisogno? Non leggo nuovi metodi\newsletter da molto e devo dire che va molto meglio col game infield. In effetti dovrei smettere anche col forum\cazzatine ma non supero mai i 3\4 d'ora giornalieri.

Modificato da The Meltdown
Link al commento
Condividi su altri siti