Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Carissimi, ho recentemente letto la Microloop theory di Mehow, e onestamente ho capito molto poco.. Qualcuno potrebbe gentilmente riassumermi i concetti fandamentali in un linguaggio comprensibile ? Grazie per la preziosa collaborazione e sarge on! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 (modificato) bait hook reel release di mystery semplicemente applicato non solo all'A3 ma a tutto il game. aggiungo anche che per quanto idiota il game di mehow l'ho fieldtestato migliaia di volte e con un minimo di esperienza funziona grandiosamente sia con le straniere che con le italiane per fare attraction, e sia in night game che in day game, se pur in quest'ultimo caso con minore energia. bait sarebbe l'esca, hook quando lei ti risponde, reel è il tuo premio (un IOI se si è qualificata, un giochino se è stata all'esca, insomma vedi tu), la release è semplicemente il rilascio con un lieve push, da calibrare a seconda del feedback. Se vuoi più info chiedimi per pm. p.s. non voglio assolutamente farmi i cazzi tuoi agent76, ma ti vedo molto appassionato alla teoria ultimamente. Sei sicuro che ne hai così bisogno? Non leggo nuovi metodi\newsletter da molto e devo dire che va molto meglio col game infield. In effetti dovrei smettere anche col forum\cazzatine ma non supero mai i 3\4 d'ora giornalieri. Modificato 20 Settembre 2010 da The Meltdown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati