Vai al contenuto

al bar per colazione

dott

Messaggi raccomandati

dott

ciao! ragazzi

puo sembrare un report ma non lo è vorrei un consiglio su come prosegiure :)

questa mattina vado in un bar per fare colazione, ci vado raramente in questo posto.

vedo una HB 7 che beve il suo caffè sembra non essere italiana, senza troppa convinzione apro

io: cioa! (sorrisone) sei russa?

HB: hahaahha no, però in tanti me lo chiedono

io: è la frangetta che ti fa sembrare russa, (pausa) sei carina comunque

altre due parole e poi scopro che studia nella mia università (mai vista) e studia la stessa cosa che studio io (mai incrociata :lookaround: ) lei mi lascia intuire che mi aveva gia visto

il caffe si beve velocemente, anche perche il bar è minuscolo la gente è solo di passaggio.... provo a chiudere

io: siamo colleghi! lasciami il numero che facciamo una pausa studio insieme

HB: ti do facebook ( ragazzi che noia sto facebook!.... salta fuori sempre quando tento di chiude)

io: ok, (gli dico come mi chiamo e lei mi dice coome si chiama)

mi ha mandato la richiesta ma non ho ancora detto si, la mia "paura" è che si trasformi in un game online dove ogni volta che ti connetti la trovi li e ci parli quasi per forza stravolgendo il gioco normale

che mi consigliate

accetto ma mi smaterializzo e gli lascio la richiesta di un incontro/numero?

gioco online facendo confort?

cerco di ritrovarla a colazione domani? (mi sembra un po needy)

all'universita è impossibile vederla in questi anni non è mai capitato, ma potrei chiede se qualcuno la conosce?

Modificato da dott
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Accettala subito, che ti importa! Ci parli 1 max 2 volte e poi organizzi un'uscita, se mai le dici che le vuoi chiedere una cosa da vicino riguardo una lezione e così puoi rivederla da vicino all'uni...accetta la richiesta, ovviamente non ci devi parlare ogni volta che è online però 1 o due volte va bene prima del day2

Link al commento
Condividi su altri siti