Vai al contenuto

Ancorare

TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

La tecnica dell'ancoraggio della PNL è secondo me una tecnica molto efficace; facile da applicare su noi stessi pe avere atteggiamenti positivi...applicandola alla seduzione come fare ad ancorare un bionomio del tipo TheItalianBull=sensazione piacevole, eccitazione etc. nella testa di una HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

La tecnica dell'ancoraggio della PNL è secondo me una tecnica molto efficace; facile da applicare su noi stessi pe avere atteggiamenti positivi...applicandola alla seduzione come fare ad ancorare un bionomio del tipo TheItalianBull=sensazione piacevole, eccitazione etc. nella testa di una HB?

Subcomunicazione caro mio! Diciamo che a me queste cose hanno sempre affascinato, allora tu parti con un discorso sull'amore, sulle sensazioni che si provano quando ti piace qualcuno tantissimo (e ti punti) giri attorno all'argomento descrivendo il tutto sia con immagini che con suoni (dicendo tipo quando lo vedi t'immagini come tutti cuoricini che piovono dal cielo e senti una vocina che ti urla "siiii è luiiii" [in questo modo soddisferai sia il suo lato visivo-auditivo]) dopo di chè ti concentrerai sulla sensazione che lei prova (dicendo tipo che sente le farfalla nello stomaco o il cuore che le batte forte [tocchi lo stomaco con un pizzico o il polso dove si prendono le pulsazioni e lo stringi] cosi da soddisfare il suo lato cinestesico e da creare un'ancora). Io almeno faccio cosi. 3-4 giorni fa mi sono spinto oltre e ho fatto un ancoraggio con contorno :D ho fatto poi mettere quelle sensazioni in un pupazzetto che aveva trovato nella patatine :D e ieri sera l'HB mi fa "lo sai che se guardo il pupazzetto mi riviene in mente l'immagine dell'altra volta?" solo che secondo la mia modesta opinione, per ottenere quel che si vuole tramite ancore o giochini mentali vari della PNL bisogna ripetere il tutto 4-5 volte. Almeno nel mio caso che non sono ancora tanto esperto. Poi ovvio, se viene Bandler gli bastano 2 minuti per ancorarti come si deve :)

Siete d'accordo sulla mia metodologia d'ancoraggio per creare attrazione o sbaglio da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Beh c'è anche il punt che è altrettanto efficace anche se non è una vera e propria ancora. Es. ci sono persone fidate (e ti punti) ed altre che invece non meritano attenzioni (e punti fuori). I gesti vanno fatto in maniera sciolta e non preconfezionata. Devono venire naturali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Che significa "ti punti"? Ti indichi da solo praticamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Beh c'è anche il punt che è altrettanto efficace anche se non è una vera e propria ancora. Es. ci sono persone fidate (e ti punti) ed altre che invece non meritano attenzioni (e punti fuori). I gesti vanno fatto in maniera sciolta e non preconfezionata. Devono venire naturali :D

Sisi se leggi con attenzione l'ho scritto anch'io ;) volevo chiederti witcher, hai mai fatto REALMENTE uso di queste tecniche con HB o altre persone in generale? Se si, sinceramente, con quali risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

sono in ltr :D alla prima sargiata della mia vita guarda come mi ritrovo :D

interessante, ma quindi ammetti che l'uso di tecniche prese dalla PNL abbiano influenzato e migliorato il tuo game, facendoti appunto finire in LTR? E poi, avevi già testato queste tecniche o è stata la prima volta e ti è andata di culo :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

direi che ha contribuito insieme al pattern donna ideale ed al costante p&p, la mia kino escalation (si appoggia alla di carlo escalation ladder ma leggermente modificata in modo da cambiare la curva di escalation in modo da impennarla) e c&f. Esempio stiamo passeggiando mano nella mano, mi giro verso di lei e le dico: baciami. Lei lo fa. Dopo qualche passo le tocco il culo ridendo. Lei rimane shocckata ad un misto tra lo stupore ed il ridere. Io le tocco il culo di nuovo e le dico: ma che bel culo che hai! Bello morbidoso! Vieni qua fai toccare meglio :D e qui si instaura una specie di lotta (in chiave scherzosa) dove io le tocco il culo ridendo e facendo commenti e lei cerca di difendersi ridendo pure lei. Un esempio di c&f bastardo e spiazzante è questo: dopo averle toccato il culo riprendo a passeggiare e vedo una gelateria e le dico: lo vuoi un gelato? Lei:sì. Io: COMPRATELO!! :D e qui ci rimane spiazzata perchè pensava che glielo volessi offrire. Quale buon occasione per scroccarle il gelato migliore di questa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

lo avevo già testato su altre ma senza scopo di sedurre ma a scopo sperimentale e funziona!! A me viene naturale! :D

Link al commento
Condividi su altri siti