Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

saimon
Inviato (modificato)

direi che ha contribuito insieme al pattern donna ideale ed al costante p&p, la mia kino escalation (si appoggia alla di carlo escalation ladder ma leggermente modificata in modo da cambiare la curva di escalation in modo da impennarla) e c&f. Esempio stiamo passeggiando mano nella mano, mi giro verso di lei e le dico: baciami. Lei lo fa. Dopo qualche passo le tocco il culo ridendo. Lei rimane shocckata ad un misto tra lo stupore ed il ridere. Io le tocco il culo di nuovo e le dico: ma che bel culo che hai! Bello morbidoso! Vieni qua fai toccare meglio :D e qui si instaura una specie di lotta (in chiave scherzosa) dove io le tocco il culo ridendo e facendo commenti e lei cerca di difendersi ridendo pure lei. Un esempio di c&f bastardo e spiazzante è questo: dopo averle toccato il culo riprendo a passeggiare e vedo una gelateria e le dico: lo vuoi un gelato? Lei:sì. Io: COMPRATELO!! :D e qui ci rimane spiazzata perchè pensava che glielo volessi offrire. Quale buon occasione per scroccarle il gelato migliore di questa? :D

No io invece mi sono posto un obiettivo diverso, sviluppare vari tipi di pattern tutti con lo stesso fine (attrarre, affascinare, sedurre,innamorare) da provare con mie amiche, amiche di che conosco dall'inizio del mio liceo, quindi roba tosta senza p&p c&f o altre cose del genere. Sto puntando a sviluppare un mio game in cui la mia figura è quella di un ragazzo magnetico, iperattraente perchè appunto parlando con lui provi picchi di emozioni che non provi con nessuno. Voglio vedere appunto se riesco e sviluppare una seduzione senza c&f che mi è sempre stato sulle palle o q&c o p&p, certo se proprio vedo che le cose non vanno avanti un pizzico di qualche altro ingrediente ci casca dentro :D però voglio vedere. Secondo te può funzionare?

Modificato da saimon
loller69
Inviato

Qualcuno mi può spiegare?!

Per esempio oggi a scuola stavo parlando con i miei compagni e mi stavano dicendo che il prof è di sinistra, ho alzato il braccio e gli ho detto "Compagno!!" senza dargli un significato, xò so ke se alzo di nuovo il braccio nello stesso modo il prof si ricorderà di oggi.

è questo ke intendete?!

saimon
Inviato

Qualcuno mi può spiegare?!

Per esempio oggi a scuola stavo parlando con i miei compagni e mi stavano dicendo che il prof è di sinistra, ho alzato il braccio e gli ho detto "Compagno!!" senza dargli un significato, xò so ke se alzo di nuovo il braccio nello stesso modo il prof si ricorderà di oggi.

è questo ke intendete?!

non ti ho capito bene, ma le ancora sono anche quelle dei comici. Esempio... A colorado quando viene quel demente che dice sempre "peccchè" ormai può pure dire cipolle e patate, poi pronuncia quella parolina e la gente ride. Quella è un ancora di tipo verbale-auditivo ed è una neuroassociazione.

loller69
Inviato

io ho associato il braccio a: "compagno", nn è la stessa cosa?

saimon
Inviato

io ho associato il braccio a: "compagno", nn è la stessa cosa?

non so quanto tu posas aver associato una cosa del genere ma la ritengo alquanto inutile...

loller69
Inviato

è sicuramente inutile, volevo solo sapere se era quello il senso

TheItalianBull
Inviato

Mmm...proverò a fare un ancoraggio sensazione positiva=me appena sarà possibile con un'HB...

• 4 settimane dopo...
JUAN ANTONIO
Inviato

È meglio ancorarsi emozioni positive alle dita

• 1 mese dopo...