Vai al contenuto

COME COMPORTARSI QUANDO LITIGA


silver1990

Messaggi raccomandati

silver1990

Ciao a tutti del forum scriverò questa cosa in maniera comprensibile. Come ci si comporta se la tua ragazza litiga con te ?. Io so che lei ti sta testando inconsciamente per vedere se sei all'altezza, cosa bisogna fare per vincere sempre ogni litigata, fare in modo che dopo aver litigato, lei sia ancora più attratta da me come devo fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

duemiladodici

Penso che la cosa piu importante sia rimanere coerenti ed avere un atteggiamento sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Guardati il film "KNIGHT AND DAY" (in italiano uscirà come "Innocenti bugie")

E capirai come comportarti quando lei vuole litigare, quello è esattamente l'approccio che uso io;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

"Il modo migliore per avere la meglio in una discussione, è evitarla". (Dale carnegie)

Ogni situazione è diversa, e quello che ti posso consigliare, è di evitare la discussione in tutti i modi. Non sono un PUA, e non posso darti il miglior consiglio da usare con una ragazza. Ma il miglior consiglio che posso darti quando hai a che fare con ogni persona è: evita la discussione.

A volte una persona è arrabbiata, e cerca di passare a te la rabbia. Se stai ad ascoltarla, e dai peso alle sue parole, può influenzare il tuo umore. Invece assecondala.

PS:Oppure, cosa che faccio a volte, provocala:una mia amica mi disse, ma ca***, sei un irresponsabile, mi hai fatto preoccupare, ed io: Ma quanto sei dolce..poveretta, ti sei preoccupata per me? ma come ti voglio bene...

Modificato da AudaceApprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...