Vai al contenuto

Da soli in disco

Scorpio

Messaggi raccomandati

Scorpio

Piccola premessa: mi trovo da poco all'estero (per riservatezza dico solo che è un paese dell'est non troppo povero) e vi dovrò soggiornare per alcuni mesi. Ho qualche amico qui, non troppi, diciamo 3-4 persone. Per una serie di circostanze mi sono trovato a andare in disco da solo per tutto il week-end. Problemi di lingua a parte (non tutti parlano inglese o magari quelli che lo parlano a volte si scocciano) mi sono messo a ballare dopo un bicchiere di birra, ho avuto molto EC e qualche ballo insieme, ma niente di più.

Quello che mi ha colpito è che qualche giorno dopo incontro una tipa in un pub, sargio come al solito ma...il punto è un altro. Lei mi dice che quella sera, mentre bevevo e quindi prima di ballare, mi aveva notato ma a suo parere sembravo un pò triste (ci credo in un posto nuovo, non conoscendo nessuno, un minimo di inibizione ci poeva stare). Voi come avreste risolto? Cioè ballando ci sta che sorrido e mi diverto, ma se bevo birra da solo sembro pure un AFC ma mica posso ridere solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero che uno se è solo è un AFC ...ma dove sta scritto???? questa è una mentalità da AFC......

poi uno solo perchè ride non è AFC????

troppo facile essere sicuri di se con il gruppetto di amici appiccicato.........

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Fra non ridere è sembrare tristi c'è una bella differenza però...forse apparivi non solo non sorridente ma anche giù di morale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio

@007: Non dare per scontate cose che non ho detto. Non ho detto che quella sera mi sentivo un AFC perchè ero solo, ma ho cercato di analizzare la situazione "a posteriori". Per tua info ho quasi sempre sargiato da solo, perchè non ho mai avuto wing adeguati...

Si è invece avvicinato a ciò che volevo sapere il Bull. Il problema è cercare di trasmettere l'energia a chi ci osserva,non ero triste ma osservavo cercando un mio spazio d'azione...e volevo sapere se qualcuno aveva una sua tattica. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Forse non essendo pienamente a tuo agio (visti la situazione e il luogo nuovi), per capire cosa ti capitava intorno cercavi il tuo spazio di azione in maniera "seria", non rilassata, come se fosse un dovere... magari vedendoti con aria seria, di chi sta cercando di tenere la situazione sotto controllo, potevi sembrare di malumore...non mi sembra una cosa di cui preoccuparti più di tanto, se tu fossi pienamenet a tuo agio OVUNQUE tu vada, non saresti un PUA e nemmeno alfa, saresti un pazzo :-) ... sicuramente appena cominci ad ambientarti smetterai di essere "guardingo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio

Forse non essendo pienamente a tuo agio (visti la situazione e il luogo nuovi), per capire cosa ti capitava intorno cercavi il tuo spazio di azione in maniera "seria", non rilassata, come se fosse un dovere... magari vedendoti con aria seria, di chi sta cercando di tenere la situazione sotto controllo, potevi sembrare di malumore...non mi sembra una cosa di cui preoccuparti più di tanto, se tu fossi pienamenet a tuo agio OVUNQUE tu vada, non saresti un PUA e nemmeno alfa, saresti un pazzo :-) ... sicuramente appena cominci ad ambientarti smetterai di essere "guardingo"

Più che giusto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè ma laserietà non è sempre negativa basta non sembrare incazzati...forse mostravi un pò di insicurezza, disagio...

Link al commento
Condividi su altri siti