Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 Ci stavo riflettendo un paio di giorni fa... Molti si lamentano che le HB se la tirano, dalle mie parti poi tutti si lamentano che la gente è chiusa e fredda. Fino a qualche anno fa avevo anch io quest'impressione però mi dicevo: "cavoli, ok se la tirano, ma escono con dei ragazzi, ci parlano con i loro amici e sono persone come le altre". Ultimamente mi sono accorto che invece, molte ragazze che a prima vista sembrano tirarsela per km, in realtà sono molto simpatiche, aperte e disponibili. Ho notato che essere socievoli è contagioso. Se io sono socievole molto probabilmente la persona con cui sto parlando lo diventerà a sua volta. Anche il kino da dialogo è contagioso. Ho notato molte HB iniziare a farlo ad altre persone dopo che io l'ho fatto a loro. Quello che intendo dire è che i PUA, e le persone socievoli in generale, sono in grado di rendere migliore l'ambiente che le circonda. In poche parole i PUA, non solo in campo amoroso e per se stessi, ma anche per la comunità, fanno del bene! Harem, Frog, GTC e 2 altri ha reagito a questo 5
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 In poche parole i PUA, non solo in campo amoroso e per se stessi, ma anche per la comunità, fanno del bene! Amen, fratello!
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 è vero e alla base c'è un fatto molto semplice: lo stato d'animo di chi ha il frame più forte (non necessariamente il più alto) è contagioso! se sei triste e vai ad una festa dove tutti si divertono e ridono... ti tireranno su il morale se esci felice e incontri gente triste il tuo morale scenderà quindi se tu sei felice e approcci una persona triste con il frame meno solido del tuo, verrà contagiata questo perchè la forza del frame è direttamente proporzionale alla quantità di persone che sono in quello stato, ovviamente puoi ribaltare il frame degli altri con il tuo ma la sua forza deve essere superiore al totale
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 Quello che intendo dire è che i PUA, e le persone socievoli in generale, sono in grado di rendere migliore l'ambiente che le circonda. In poche parole i PUA, non solo in campo amoroso e per se stessi, ma anche per la comunità, fanno del bene! Bella idea, bel topic, concordo
Harem [Partecipante] 6 Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) Concordo in pieno con la tua riflessione.. E' scientificamente provato che stare a contatto con gente "positiva" renda più felici, di conseguenza ci sarà una maggiore tendenza ad essere più aperti.. Il discorso cambia se pensiamo che i PUA non facciano del bene agli AFC cui vengano rubate le HB Edit : ops vedo che LordJulian mi ha anticipato Modificato 21 Settembre 2010 da Harem
007 [Élite] 487 Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 quindi pensiamo prima agli affari nostri se vogliamo far felici le fanciulle !
Frog [Partecipante] 551 Inviato 22 Settembre 2010 Inviato 22 Settembre 2010 Ottimo spirito Yaderik ! è la verità! un punto anche da parte mia!
Glitter Boy [Partecipante] 16 Inviato 22 Settembre 2010 Inviato 22 Settembre 2010 bel messaggio yaderik...esprime uno spirito molto positivo... ma non sono d'accordo su un punto:quando dici che tutti si lamentano se le ragazze se la tirano troppo...io non mi lamento. Per me se una donna ha un alto valore DEVE tirarsela!..primo perche' rende la mia conquista piu' stimolante...e poi perche' io per certe cose ragiono un po' come una donna(!?) ...insomma se a loro non piacciono gli afc bisognosi e sempre allupati neanche a me piacciono le HBs che si comportano cosi'...
Messaggi raccomandati