Vai al contenuto

Lenti a contatto colorate


mere121

Messaggi raccomandati

mere121

Che ne pensate dell'uso delle lenti a contatto colorate?? avere gli occhi viola , grigi ,bianchi con sfumature e forme diverse.....possono essere dei mezzi per pavoneggiarsi oppure non ne vale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulisse

Per esperienza personale: si notano, eccome. Il problema è che l'attenzione che susciti non è solo positiva (eye contact a morire.... ) ma anche domande in tono neg (Ma sono tuoi?? Sono lentine???)

Punta su modelli con effetto più naturale, che schiariscono senza sostituire il colore originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Le lenti a contatto colorate rendono lo sguardo artificiale... poco espressivo... e ti perdi la possibilità di trasmettere emozioni con lo sguardo.

A parte questo sono uno strumento di peacocking davvero molto forte (perchè *pochissimi* uomini possono permettersi di portarle).

Cerca di capire se puoi permettertele...

Ti ricordo a questo proposito che il "pavoneggiamento" è basato proprio su questo, dimostrare alphaness e sicurezza indossando con scioltezza e disinvoltura qualcosa di appariscente ed eccessivo che normalmente dovrebbe penalizzare.

Se le indossi in un ambiente dove è normale indossare cose particolari (ad esempio in stile rave party o sadomaso) non è più peacocking...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessime,tra l altro solitamente le usa che ha gli occhi scuri e guardando bene da vicino si notano....senza parlare dei colori "artificiali" che a mio avviso servono solo a sembrare dei pagliacci.

Tra l altro un eventuale HB a mio avviso potrebbe interpretarle come insicurezza personale,provate a pensare un uomo sicuro di se stesso che sa di avere dei begli occhi,se le metterebbe mai?

Sono altre a mio avviso le cose su cui un Alpha deve/puo osare con il look...

Modificato da bimbolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...
Mariougo

Qualche giorno fa mi è giunto questo pensiero, uso praticamente sempre l' EC con le ragazze e mi sono detto che avere un powerup agli occhi, magari farli di colore verde acqua, grigio o verde chiaro mi avrebbe cambiato sicuramente in meglio il mio gioco.
Ho cercato un pò in rete ma non ho trovato grandi guide...

Sicuro mi tocchera spendere parecchi soldi andando a "tentativi" per trovare un paio di lenti colorate che mi facciano sembrare gli occhi natural, penso sia questa la parte piu complicata. 

In ogni caso, soldi e fatica nelle ricerche a parte penso lo sforzo sia worth al 100%, d' altronde se riesci a trovare un colore che su di te sta bene cambi completamente la tua estetica, inoltre negli ultimi anni ci sono stati enormi progressi in fatto di lenti colorate, magari si riesce a trovare qualcosa di veramente valido.

Per il resto siamo nel 2021, tra smalto, tinte ai capelli, push up e make up penso che cambiarsi il colore degli occhi sia del tutto normale.

Parliamoci chiaro, l'estetica personale ha un peso abbastanza importante nel nostro gioco, dunque....Pensi che cambiare colore agli occhi riesca a migliorare il tuo gioco?

Se la risposta è SI e non hai problemi a spendere X euro per trovare le lenti giuste per te e hai qualche ora da dedicare a fare ricerca allora ti consiglio di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio cosa mi tocca leggere.

Il prossimo passo cosa sarà? il trapianto di Vagina appena sotto al pene ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Come vi sentite a vostro agio; solo valutate che (in media) quelle lenti hanno un DK/T (permeabilità all'ossigeno) che fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 31/8/2021 at 17:17, Fajan ha scritto:

Mio dio cosa mi tocca leggere.

Il prossimo passo cosa sarà? il trapianto di Vagina appena sotto al pene ?

 

Ancora non ti conosco ma provo qualcosa per te, e sotto sotto è attrazione fisica...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...