Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Palahniuk88
Inviato

E' da un paio di settimane che seguo il forum, cercando di leggere e assimilare il più possibile tutto; il problema è che non riesco a sbloccarmi.. ad avere più fiducia in me stesso insomma. Ho provato a seguire le prime mission, anche con grande entusiasmo all'inizio, ma i risultati mi hanno parecchio deluso e scoraggiato.

Nei punti generali del forum dite che tra le prime cose fondamentali per cominciare il sarge è star bene con se stessi. Beh io non sto bene con me stesso.

Per quanto mi riguarda sono a malapena 1,70x 52 chili e questa è una cosa che mi pesa parecchio, perchè mi vedo come l'esatto contrario di quello che una ragazza, fisicamente, cerca in un uomo. Mi considero uno di gruppo, ho parecchi interessi e dal punto di vista sociale ho sempre frequentato una compagnia tenuta in buona considerazione (non sono il classico nerdone nel gruppo di nerd intendo).

Ho intenzione adesso di dedicare un po' di tempo a me stesso andando in palestra per migliorare il mio fisico e mettere un po' di peso, eppure so già che non saranno 5 chili in più a far cambiare l'occhio delle donne nei miei confronti. Un PUA è tale sia che pesi 100 chili, sia che sia alto 1,60.. l'aspetto fisico è più un optional che una virtù.

Cerco di convincermi a vivere il sarge come un gioco come un esperienza, un divertimento, e a fregarmene, ma poi non è così. L'ansia di essere rifiutato o peggio "nemmeno considerato" o deriso mi impedisce di provare.

Cosa mi potete consigliare voi, anche attraverso esperienze simili alla mia, per superare questa "terribile" prima fase?

TheItalianBull
Inviato

Non preoccuparti, sono tutte pippe mentali...se per ora non te la senti ancora di aprire set di ragazze che non conosci allora aspetta, comincia ad applicare le tecniche su qualche tua conoscente che ti interessa e vedi che porterà a qualcosa. L'aspetto fisico lo puoi curare con la palestra ma non è qualcosa di fondamentale...l'importante è che tu ci sappia fare...abbi più fiducia in te stesso e i risultati arriveranno. Ricorda: Il premio sei tu! ...e se vuoi che le ragazze la pensino così devi convincertene prima tu.

Inviato

Io ti consiglio innanzitutto di lavorare sul tuo corpo.

NON perchè serva davvero a sedurre meglio (ma di certo attrae...), ma semplicemente per sentirti meglio.

Avere un buon fisico vuol dire mantenere una pressione più bassa, essere più rilassato, vivere meglio.

È un insieme di fattori molto sottovalutato, in quanto purtroppo oggi molti fanno sport solo per apparire meglio.

Per scaricare lo stress poi, non c'è nulla di meglio di una bella corsa.

Sii sereno anche con ciò che fai (come il tuo lavoro) e felice della tua vita sociale.

Vedrai che i risultati arriveranno molto presto.

All'inizio è giusto sbagliare, perchè si può imparare solo dai proprio errori: un manuale è sicuramente utile, ma nulla forgia come la pratica.

Saluti

TheItalianBull
Inviato

Certo fai palestra xò i risultati non sono immediati, voglio dire x avere un bel fisico ci vogliono come minimo un paio d'anni (certo i miglioramenti sono molto + immediati), è importante dal punto di vista della sicurezza...se ti vedi bene allo specchio sei più sicuro di te e quindi andrai meglio nel sarge

'_Scarface_'
Inviato

Il tuo aspetto fisico sarà un problema sino a che lo sarà per te, perchè inevitabilmente condiziona fatalmente il tuo stato d'animo: qui non si tratta di seduzione, ma di ''sapersi accettare e piacersi''.

Naturalmente tre giorni di palestra la settimana sono più che sufficienti per irrobustirti nel giro di qualche mese, ma ti accorgerai che non sarà qualche chilo di muscoli in più a dare la svolta effettiva con le donne.

A parte il tuo disagio per il tuo aspetto fisico, riguardo al vero e proprio problema, dovresti cominciare innanzitutto ad imparare a DIVERTIRTI CON LE DONNE, abituandoti alla loro presenza e facendo molta pratica.

Una volta fatto questo e creato il tuo bel giro di amicizie femminili, potrai pensare a testare qualche tecnica su qualche fanciulla che più ti aggrada, senza grossi sforzi, solo per accumulare le prime esperienze ''in sordina''.

In un secondo momento, quando sarai riuscito a farti qualche sana maratona di sesso con ragazze del tuo circolo sociale, avrai il frame necessario per fare approcci a freddo, per strada o da qualsiasi altra parte.

Anche se pare un percorso lungo, potrebbe anche non esserlo nei fatti, dipende solo da te e dalla tua dedizione; tutto questo può tranquillamente accadere nel giro di qualche mese, non occorrono anni, ma l'importante è che tu non perda mai di vista ciò che la seduzione è: un gioco dove o si vince tutto, o non si perde nulla.

• Grazie! 1
Bohèm
Inviato

Ricorda: Il premio sei tu! ...e se vuoi che le ragazze la pensino così devi convincertene prima tu.

Anche se leggo e rileggo sempre le stesse cose, fa sempre piacere rileggere consigli come "ricorda che sei tu il premio".. penso che se la tenessimo a mente più spesso questa cosa avremmo molta più fiducia in noi stessi :)

TheItalianBull
Inviato

Anche se leggo e rileggo sempre le stesse cose, fa sempre piacere rileggere consigli come "ricorda che sei tu il premio".. penso che se la tenessimo a mente più spesso questa cosa avremmo molta più fiducia in noi stessi :)

Bisogna entrare nella forma mentis giusta...non ci deve essere bisogno di ricordarselo, devi esserlo e basta...sempre! Non bisogna far credere alle HB di esserlo, bisogna esserlo