Vai al contenuto

libri per newbie

Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

ciao a tutti sto cercando dei libri con cui iniziare a "studiare" per diventare PUA... sarò sincero... non perchè non riesco ad avere una ragazza o perchè sono timido o brutto...solo per riuscire a abbodare ragazze bellissime e perche penso che raggiunto un certo tipo di livello mi divertirei anche... io ho letto 3 libri che per puro caso xd aveva comprato mio fratelo...i loro nomi sono il cucador, rimorchiare una ragazza e l'arte di rimorchiare...letti tuttie tre e tutti e tre abbastanza inutili... non ti dicono le tecniche precise il vero attegiamento che devi avere ecc... sono solo stimolanti per i più timidi e anno qualche battuta per aprire ma niente di più...ho letto in varie discussioni che si parla del libro "the game" o del "metodo di mystery" ora non so se sono giusti per me o no...vorrei che me consigliaste qualcuno...e se mi sapete dire se posso trovarli su inter/mulo/limewire/torrent ecc... senza spendere molto...inoltre vorrei solo avere anche una lista degli indicatori di interesse... se qualcuno mi può aiutare vi ringrazierò a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

ma se ti servono gli approcci i libri non sono un granchè...ti spiegano in cosa consiste il gioco le fasi come creare attrazione comfort ecc. Comunque il Metodo Mystery è una bella lettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Metedo Mystery 6 euro. Davvero poco per quello che vale. Leggere troppi libri, fa male. é controproducente. Essendo gli autori differenti tra loro, è come leggere la bibbia in chiave protestante e poi cattolica. Ti creerebbe solo confusione. In bocca al lupo, un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

ok grazie allora comincerò con mystery per gli IDI sapete aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Enrico F

Penso che proverò anch'io il metodo mystery

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

markino

anche io sona a caccia di libri, cerca un po sul mulo che ci sono, ne ho trovati già alcuni e in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è partire dall'inner game... se non sei sicuro di te stesso non stai bene con te stesso il resto non verrà mai .... Leggiti "come ottenere il meglio da se stessi e dagli altri " e "le vostre zone erronee" , poi hai Loverart qui sul sito e alla fine Mistery ( che io trovo a tratti interessantissimo a tratti no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby9229

Piccola curiosità. Chiedo scusa per l'intromissione.

"Aiuta" leggere sti libri o aiuta relativamente... so che alla fine non devo prendere tutto alla parola, ma interpretare, però era per sapere visto che io e la lettura siamo cose distanti ^^

PS: Il metodo di Mystery è reperibile solo dal mulo o ci sono anche siti/link utili?

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Ragazzi , il Metodo Mystery è un MUST! Doveto averlo (almeno dal mio punto di vista). Probabilmente la prima volta che lo leggerete non ci capirete molto e infatti và letto e riletto piu volte (e di pari passo dovete cercare di applicarlo il piu possibile durante le uscite e piu in generale in ogni momento utile della vostra giornata).

PS: Al suo interno ci sono TUTTI i principali IDD & IDI (Indicatori Di Disinteresse & Indicatori Di Interesse) nonchè anche basi di BL e basi di inner game...Ma non solo!

Secondo me è un libro che dovrebbe essere nella bibblioteca personale di ogni ragazzo che vuole diventare un amante delle donne.

Questo ovviamente è solo una mio personalissimo giudizio, infatti io credo che il MM sia utile se comunque viene "fuso" insieme ad altri stili fino a crearsi un proprio stile di Pickup e più in generale un proprio stile di vita ottimo (io uso SEMPRE il MM ma in più aggiungo i tratti del grande DeAngelo e Badboy)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
rentrim

Si, Mystery è il primissimo da leggere. poi se cerchi in rete trovi tutti i libri che vuoi. inoltre ci sono anche alcuni video che si scaricano come i normali film (non su youtube per via del copyright) e che sono molto interessanti. ci sono due serie di "the pickup artist" season 1 e 2. sono molto belli e istruttivi, c'è mystery che insegna agli AFC a diventere PUA. molto motivante. Altri video sono di Gambler sul kino "stealth attraction" molto subdolo e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti