Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 ciao a tutti sto cercando dei libri con cui iniziare a "studiare" per diventare PUA... sarò sincero... non perchè non riesco ad avere una ragazza o perchè sono timido o brutto...solo per riuscire a abbodare ragazze bellissime e perche penso che raggiunto un certo tipo di livello mi divertirei anche... io ho letto 3 libri che per puro caso xd aveva comprato mio fratelo...i loro nomi sono il cucador, rimorchiare una ragazza e l'arte di rimorchiare...letti tuttie tre e tutti e tre abbastanza inutili... non ti dicono le tecniche precise il vero attegiamento che devi avere ecc... sono solo stimolanti per i più timidi e anno qualche battuta per aprire ma niente di più...ho letto in varie discussioni che si parla del libro "the game" o del "metodo di mystery" ora non so se sono giusti per me o no...vorrei che me consigliaste qualcuno...e se mi sapete dire se posso trovarli su inter/mulo/limewire/torrent ecc... senza spendere molto...inoltre vorrei solo avere anche una lista degli indicatori di interesse... se qualcuno mi può aiutare vi ringrazierò a presto!!!
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 ma se ti servono gli approcci i libri non sono un granchè...ti spiegano in cosa consiste il gioco le fasi come creare attrazione comfort ecc. Comunque il Metodo Mystery è una bella lettura...
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 Metedo Mystery 6 euro. Davvero poco per quello che vale. Leggere troppi libri, fa male. é controproducente. Essendo gli autori differenti tra loro, è come leggere la bibbia in chiave protestante e poi cattolica. Ti creerebbe solo confusione. In bocca al lupo, un abbraccio.
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Inviato 23 Settembre 2010 ok grazie allora comincerò con mystery per gli IDI sapete aiutarmi???
Enrico F [Partecipante] 1 Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 Penso che proverò anch'io il metodo mystery Grazie ok grazie allora comincerò con mystery per gli IDI sapete aiutarmi???
markino [Partecipante] 3 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 ok grazie allora comincerò con mystery per gli IDI sapete aiutarmi??? anche io sona a caccia di libri, cerca un po sul mulo che ci sono, ne ho trovati già alcuni e in italiano.
Birro [Élite] 120 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Il mio consiglio è partire dall'inner game... se non sei sicuro di te stesso non stai bene con te stesso il resto non verrà mai .... Leggiti "come ottenere il meglio da se stessi e dagli altri " e "le vostre zone erronee" , poi hai Loverart qui sul sito e alla fine Mistery ( che io trovo a tratti interessantissimo a tratti no)
Roby9229 [Lurker] 0 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Piccola curiosità. Chiedo scusa per l'intromissione. "Aiuta" leggere sti libri o aiuta relativamente... so che alla fine non devo prendere tutto alla parola, ma interpretare, però era per sapere visto che io e la lettura siamo cose distanti ^^ PS: Il metodo di Mystery è reperibile solo dal mulo o ci sono anche siti/link utili?
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Ragazzi , il Metodo Mystery è un MUST! Doveto averlo (almeno dal mio punto di vista). Probabilmente la prima volta che lo leggerete non ci capirete molto e infatti và letto e riletto piu volte (e di pari passo dovete cercare di applicarlo il piu possibile durante le uscite e piu in generale in ogni momento utile della vostra giornata). PS: Al suo interno ci sono TUTTI i principali IDD & IDI (Indicatori Di Disinteresse & Indicatori Di Interesse) nonchè anche basi di BL e basi di inner game...Ma non solo! Secondo me è un libro che dovrebbe essere nella bibblioteca personale di ogni ragazzo che vuole diventare un amante delle donne. Questo ovviamente è solo una mio personalissimo giudizio, infatti io credo che il MM sia utile se comunque viene "fuso" insieme ad altri stili fino a crearsi un proprio stile di Pickup e più in generale un proprio stile di vita ottimo (io uso SEMPRE il MM ma in più aggiungo i tratti del grande DeAngelo e Badboy)
rentrim [Partecipante] 0 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Si, Mystery è il primissimo da leggere. poi se cerchi in rete trovi tutti i libri che vuoi. inoltre ci sono anche alcuni video che si scaricano come i normali film (non su youtube per via del copyright) e che sono molto interessanti. ci sono due serie di "the pickup artist" season 1 e 2. sono molto belli e istruttivi, c'è mystery che insegna agli AFC a diventere PUA. molto motivante. Altri video sono di Gambler sul kino "stealth attraction" molto subdolo e divertente.
Messaggi raccomandati