Pua1zzat0 [Lurker] 4 Inviato 30 Dicembre 2010 Inviato 30 Dicembre 2010 Grazie mille, sapete anche dove posso ordinarli online? Avete qualche link?
libenter [Partecipante] 1 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 ragazzi io vorrei leggere il metodo mystery e the game ma li vorrei in ita, dove consigliate di prenderli?
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Hai guardato nelle librerie? io su internet ho visto che alcune librerie ce l'hanno... dico non solo librerie on line... guarda le grosse catene magari...
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Ma quanti ne vuoi leggere?!?! Io direi che bastano e avanzano per ora questi che hai Tutti quelli che possono arricchire il mio io
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 (modificato) Sono curioso di sapere se l'hai trovato utile. Secondo me è scritto male e tradotto peggio. Idee buone ma ammucchiate alla rinfusa come in un bignami o una raccolta di appunti, che puo' servire a chi deve fare un "ripasso". Come mio primo libro devo dire che alcune cose sono un pò confuse, descrive in modo sintetico sia le tecniche sia la sua vita, comunque per me utile. Aspetterò con impazienza che mi arrivino gli altri due ordinati. Ps scusate il doppio post Modificato 2 Gennaio 2011 da ZakMorris
King84 [Élite] 184 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Ragazzi, io di questi libri non ne ho mai letto nessuno (a parte Illusioni di Richard Bach, ma non è del genere autostima). Oggi stesso ho ordinato l' MM, the game, Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri, Le vostre zone erronee. Quattro libri per me, che non leggo quasi mai. Avete qualche consiglio su in che ordine leggerli?
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Avete qualche consiglio su in che ordine leggerli? Li leggerei esattamente nell'ordine inverso a quello in cui li hai scritti. Ma non basta leggerli: devi interiorizzarli, studiarli e farli tuoi.
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Ma i riassunti che ci sono nell'apposita sezione... servono a leggerli dopo che si è letto il libro per intero per fissarsi i punti bene in testa? oppure possono grossomodo sostituire il libro?
futurista [Partecipante] 14 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 In risposta a Vojvoda: anch'io ho cercato per bene libri che aiutino a parlare in pubblico. Il punto è che sono quasi tutti per fare presentazioni in aziende, quindi non esattamente quello che penso tu stia cercando. Quello che ticonsiglio è "l'arte di socializzare" di Jeanne Martinet (costo= 8 euro), che è pieno di trucchetti per essere brillanti alle feste ed approciare chiunque molto sicuri di sè. Per un lavoro su se stessi consiglio vivissimamente "Istruzioni di volo per aquile e polli" di Anthony De Mello. Nonostante il titolo apparentemente non serio il libro è semplicemente eccezionale, dovete comunque aver voglia di esplorare e conoscere voi stessi e il mondo. Il Metody Mystery è un must, io ci ho affiancato Magic Bullet vol 1 e 2 (disponibili solo in inglese), che sono delle raccolte di routine. Anch'io ho letto "Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi", lo consiglio vivamente, capisci come calibrare la tua discussione leggendo segnali che vanno oltre gli IDI. Sull'argomento visto vari libri, quello mi sembra il migliore.
futurista [Partecipante] 14 Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 Aggiungo come dvd Mehow Infield Exposed, in cui come dice il titolo si vede Mehow alle prese con vari set
Messaggi raccomandati