numeratore [Partecipante] 12 Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 Anch'io ho letto "Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi", lo consiglio vivamente, capisci come calibrare la tua discussione leggendo segnali che vanno oltre gli IDI. Sull'argomento visto vari libri, quello mi sembra il migliore. L'ho appena finito e anche secondo me è davvero interessante; spiega bene cose sul body language utili sia per capire i segnali degli altri ma anche per padroneggiare meglio i propri e comunicare in modo più efficace, anche io lo consiglio come libro da leggere.
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Ciao ragazzi, sapete dove trovare tutti questi libri in italiano, soprattutto il MM e i libri di Gambler, che ho trvato abbastanza interessante!!! In inglese me la cavo, perta doverli tradurre!!! Grazie
Xander90 [Partecipante] 6 Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 Ciao ragazzi, sapete dove trovare tutti questi libri in italiano, soprattutto il MM e i libri di Gambler, che ho trvato abbastanza interessante!!! In inglese me la cavo, perta doverli tradurre!!! Grazie Dovresti trovarli in una qualunque libreria! Io li ho presi alla feltrinelli...
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 Grazie della risposta, anche se puntavo di più a qualche link per scaricarli in versione ebook piuttosto che comprarli, sono per il detto il massimo risultato per il minimo sforzo. Oggi ho trovato quello di Gambler ma sinceramente nn mi va di spendere 15 euro. Dovresti trovarli in una qualunque libreria! Io li ho presi alla feltrinelli...
Renegade [Élite] 1769 Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 Ho visto che praticamente tutti i libri consigliati in queste pagine sono disponibili su Amazon.it. Alla fine se non si riescono a trovare in libreria mi pare una soluzione rapida e sicura per averli tutti
andrea89 [Élite] 223 Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Ragazzi, non fate l'errore di passare troppo tempo sui libri e sulla teoria perchè buona parte di quello che leggerete finirete per scordarvela. Parlo per esperienza personale,infatti, ho buttato via un anno per studiare teoria su teoria e cosa mi è rimaso: quasi nulla. In un mese di pratica continua ho imparato tantissimo dall'approccio al number close ecc... Quindi, prendete un libro solo, direi quello di Mystery e stop! ripeto S-T-O-P! Uscite, uscite e uscite per sargiare soli o con amici, di giorno e di notte, al centro commerciale, in strada, in disco....OVUNQUE. Sperimentate e trovate la vostra strada, il modo migliore per voi di sedurre,non siamo tutti uguali.
Messaggi raccomandati