Vai al contenuto

URGENTE URGENTE VI PREGO


Messaggi raccomandati

silver1990

Ciao a tutti del forum sto tornando assieme alla mia ex. Non sono più uno zerbino e lei mi desidera moltissimo adesso. Ho visto i miei errori ma staxe sono scoppiato. Fino a ieri ti voglio bene voglio fare l'amore con te mi diceva, così da una settimana. Oggi mi ha chiamato alle 16 non ho risposto. La ho chiamata tre volte alle 18 e 30 perchè ha mostrato interesse. Una volta mi ha staccato la chiamata, l'altra invece spento. La terza mi risponde mi dice sgranocchiando le patatine. Oggi la mia amica Simona ha litigato con il mio ex e un altro che faceva parte della nostra compagnia. Ora sto esaurendo perchè fino a ieri voleva farmi e stasera mi ha inviato segnali di disinteresse. Mi ha detto consola la Simona, bisogna starle vicino. Anzi mi ha detto ho fatto una amica devo andare, chiamami dopo e voleva staccarmi lei per prima. Ma che cavolo è successo che atteggiamento è ???? aiutatemi e consigli ve ne prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ciao, prima di tutto ti invito a mantenere la calma, da quello che hai scritto non si capisce molto, calmati un attimo e vedrai le cose più lucidamente.

Poi, una volta che ti sei calmato ti consiglio di riscrivere la cosa in modo che tutti riescano a capire quello che è successo...

PS: sposto in one-itis

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

stavolta si capiva riscrivo tutto qua.

1-mi sto rimettendo assieme alla mia ex

2- mi ha mollato perchè ero zerbino

3-ho cambiato atteggiamenti e valori e tutto andava per il meglio

4-due settimane fà ha iniziato a testarmi e ho superato tutti i test

5-questa settimana parlava di fare l'amore con me era entusiasta nel sentirmi

6-mi ha chiamato alle 16 non ho risposto

7- la ho chiamata alle 18 e 30 tre volte la prima mi ha messo giù il cell la seconda era spento e la terza mi ha risp con un tono di voce pessimo

8- mi ha detto che una sua amica ha litigato col suo ex eravamo tutti nella compagnia del suo ex poi ci siamo divisi

9-mangiava le patatine nel parlarmi e me lo ha anche detto

10- mi voleva lasciar giù lei il telefono le volte prima lo ho lasciato sempre giù io

11- ieri era in estasi a parlarmi staxe mi ha detto del lavoro e suo ex e nn voleva sentirmi

12- CHE CASPITA SIGNIFICA???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

12- CHE CASPITA SIGNIFICA???

Che se te ne inizi a scopare un'altra ci guadagni in tempo e salute.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

ciccio 88 ieri era pazza di me è oggi che si è comportata così nn riesco a spiegarmelo neanche io sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Vedo che sei in piena Oneitis... Il consiglio a cui avrei puntato io era quello che ti ha dato ciccio88! Straquoto quello che ti ha detto..

Evita di incavolarti col mondo per una.. ragazza! Trovatene un'altra, tanto se vi siete lasciati una prima volta un motivo ci sarà pure stato no? :)

Piu che altro.. cosa è che ti spinge a tornare assieme ad una ex? coraggio, una ragazza piu simpatica e carina ci sarà da qualche parte, no?

SARGE ON

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

sìììììììììììì sono cambiato lo assicuro al 2000 per cento ma ogni tanto fà questi test ve lo assicuro io la amo ancora ma sti test nn li sopporto proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

mi ha lasciato per il semplice fatto che ero uno zerbino da quattro soldi un romantico fallito prima di conoscere veramente come funziona la seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Stai esagerando, non andartene sotto e rilassati se la rivuoi le parti devono cambiare, lei deve morire per te non tu, ci siamo capiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...