Vai al contenuto

URGENTE URGENTE VI PREGO


Messaggi raccomandati

silver1990

grazie mille loller lo so che alla fine sono dei test per testarmi ma mi fanno andare fuori alcune cose

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Sbagli a darle importanza. Una delle regole fondamentali: Tu sei il premio. Quindi, se all'inizio parlava di "fare l'amore" e ora inizia a distaccarsi... cazzi suoi. Continua con il tuo percorso e pensa ad altre donne. Se le interessi verrà lei da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

probabilmente è quello ke vuole, ora rifletti e vedi come puoi cambiare la situazione, digli punto in bianco ke tu ci vuoi ritornare insieme senza supplicarla

Modificato da loller69
Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

è quello che vuole cosa loller distaccarsi da me ?? ti prego risp ma il suo ex di mer** nn ci ho capito nulla ti prego aiutami vuole distaccarsi da me per il suo ex ? secondo me è solo per farmi ingelodire

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

ma ti senti?! sembri un disperato, forse nn mi sono spiegato..

E' kiaro ke se ti fa dei dispetti o test lo fa per farti incazzare, ora tu stai sotto ed è quello che vuole.

Fatti rispettare rispondi ai suoi test del cazzo e dominala.

Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

meraviglioso loller stasera ti informo che ho vinto la dovevo chiamare ma nn lo ho fatto ho mostrato disinteressa ahhh troppo bella la situazione di dominio sono troppo aggressivo la devo dominare con indifferenza e punizione quando fà i capricci xd

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Prova a mettergli curiosità, magari gli dici: "ti devo dire una cosa" senza dirglielo subito ma in un altro momento.

Fai in modo ke sia lei a kiamarti, non so gli dici: "ti fai sentire tu al telefono?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito cosa ti ha turbato?? Il fatto che ti ha risposto male al telefono??

Se è così, stai in piena one-itis, quindi o fai come ti dice loller, vai a prendertela senza pareggiare, o si vince o si perde, o con me o contro di me, altrimenti come mi dicevano a suo tempo a me, inizi a allargare i tuoi orizzonti!!

Però ti devi calmare amico mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Penso che dovresti prendere alla lettera quello che ti ha detto la tua ex.

Ti ha detto che in questo momento Simona, che evidentemente ha bisogno di sostegno, è una priorità. Punto.

NON RICAMARCI SOPRA.

Ti ha risposto la terza volta perchè aveva da fare (amica in difficoltà).

Chiunque sia preoccupato per qualcuno ha una voce strana.

Ora, se la tua ex è preoccupata per una sua amica, e tu invece di essere solidale cominci a farle paranoie, ci fai una figura pessima (da insicuro e soprattutto da egocentrico).

Se vuoi evitare di passare per egoista/egocentrico NON stressare la ex ma piuttosto:

- se Simona è anche amica tua, fatti vivo, portala fuori, distraila. (e non stressarla).

- se Simona è solo amica della tua ex e non tua, non stressare la tua ex (l'ho già detto, vero?) ma piuttosto stasera o domani chiedile come sta la sua amica e mostrati interessato alla situazione.

La morale è che non ci sei solo tu (e che a volte non c'è nessun rivale da temere, semplicemente ci sono cose più urgenti).

Non importa quello che tu pensi che la tua ex stia pensando.

Comportati come se tu prendessi per buono quello che lei ha detto. Non puoi sbagliare (e nel peggiore dei casi non ti sarai comportato da needy).

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo

Ci stai pensando troppo... e probabilmente il tuo stato d'animo ha ingigantito ogni cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...