Vai al contenuto

URGENTE URGENTE VI PREGO


Messaggi raccomandati

sìììììììììììì sono cambiato lo assicuro al 2000 per cento ma ogni tanto fà questi test ve lo assicuro io la amo ancora ma sti test nn li sopporto proprio

non mi sembra......

sei troppo coinvolto emotivamente e questo non ti fa ragionare...

cazzo fai l'uomo....lo so che l'ami,ti capisco....ma con questo atteggiamento la perderai .....

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io direi una cosa che lessi in un libro ( non mi ricordo quale ):

non rimorchiare ragazze che abbiano più problemi di quanto tu possa sostenere.

Non fissarti su questa, ci sono tante bonazze al mondo se ti fissi sei fregato..

Lascio la parola ai guru.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Lo so che è dura quando è una persona a cui sei affezionato, ma SMETTILA DI DARLE IMPORTANZA.

Mettiti in testa che lei NON vuole un ragazzo zerbino che impazzisce per due telefonate perse!

Prova a corteggiare altre ragazze, non devi per forza sargiare fino in fondo, ma questa azione di autocompiacimento ti renderà consapevole di avere tante donne potenziali e di avere una vita, che non è lei.

Coraggio, seguiamo le tue avventure! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

grazie mille ragazzi siete formidabili per la simona ci organizziamo e la si fà divertire promesso ma deve essere lei a chiamarmi la mia ex io basta con le paranoie ma deve essere lei a chiamarmi doma e io la faccio incuriosire in qualke modo promesso le faccio divertire e tutto ma lei deve chiamarmi doma vi voglio troppo bene ps nn sono gay ma mi è piaciuto da morire il vostro interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

sì devo fare l'uomo nn il bambino o se no la perdo di partenza cmq sono in contatto con buoni mestri e un giorno ci si incontraa tutti assieme magari per seguire qualche corso è un gioco troppo meraviglioso la seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ti stai facendo mille paranoie per nulla...se proprio ti embra che lei non abbia voglia di sentirti e che la questione dell'amica sia solo una scusa freezala, se la questione di Simona è vera fai come ti ha già suggerito ambigramma

Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

promosso nel test di congruenza seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho mostrato congruenza disinteresse e oggi si è fatta sentire lei prestissimo xd

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

quoto ambigramma

ma il problema fondamentale è una semplice domanda

per quanto tempo ancora reciterai una parte che non ti appartiene'???

tu con questa donna vuoi starci assieme, non puoi pensare a che strategia tenere con lei, al di la del game, ma che modo di portare avanti una relazione è questo????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

mi ha lasciato per il semplice fatto che ero uno zerbino da quattro soldi un romantico fallito prima di conoscere veramente come funziona la seduzione

ah perchè adesso lo sai?

Scusa un piccolo OUT: Ma per curiosità il voto al thread lo metti tu ? Conosci il significato delle stelline per un thread?

quoto ambigramma

ma il problema fondamentale è una semplice domanda

per quanto tempo ancora reciterai una parte che non ti appartiene'???

tu con questa donna vuoi starci assieme, non puoi pensare a che strategia tenere con lei, al di la del game, ma che modo di portare avanti una relazione è questo????????

assolutamente daccordo in toto quoto compreso.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

silver1990

grazie a tutti per le risposte sono state meravigliose a parte 3 o 4 che nn voglio neanche tenere in considerazione un particolare grazie a loller, franz, billyjoe, e a nonloso grazie di cuore ragazzi in bocca al lupo nella vita e in tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...