Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

F r a n z
Inviato

Ragazzi, devo dire di esser perlplesso. Sono settimane ormai che studio il Sarge... non ho applicato ancora niente in realtà, ma ho interiorizzato parte del portamento e mi sento sempre meglio nelle relazioni con gli altri in generale... Eppure sono deluso. Come ho detto sono io a non provarci, ma non c'è neanche un minimo di attenzione in più da parte dell'altro sesso... ma lasciamo perdere questo, non sono demoralizzato, sto migliorando.

La vera questione che voglio porvi è l'importanza della bellezza nel sarge.... si dice sia davvero poco significativa, ma io sono tutt'altro che d'accordo, ed ecco il perchè.

Ho un amico, completo Afc con un vantaggio: un bel viso. Credo molto bello, a quanto pare. Riesce ad avere un discreto succcesso in "seduzione" sfruttando esclusivamente quello. Non sa neanche cosa sia un Alfa, quando sta seduto è più curvo di una collina e ha spesso atteggiamenti infantili/imbarazzanti. E pure...

Siamo in classe insieme, noto l'attenzione di una compagna verso di lui e glie lo dico. All'inizio non mi crede, fa il distaccato. Poi si convince (non aveva notato niente, ma era chiaro come il sole...) ma diceva di voler comunque aspettare. Dopo un po'lo convinco a provarci. Volete sapere come ci ha provato? Su Fb. Non sembra niente di male detto così ma... leggete la disc in chat:

Lui: Ciao

Lei: Ciao

Lui: tt bn?

Lei: Si, ke mi rakkonti?

Lui: nnt.

Lei: Senti, ma tu sei fidanzato?

Lui: no

Lei: e ti piace qualcuna ultimamente?

Lui: si

Lei: come si chiama?

Lui: *nomedilei*

Lei: si? e il cognome?

Lui: *nomecognomedilei*

Lei: hihihi

....

Lui: Ke fai?

Lei: penso, a noi due

Lui: ankio. vogliamo provarci?

Lei: non lo so, dv pensarci.

Premetto che la disc che ho postato io è più dignitosa di quella vera O.o Insomma... sembrano due bambini di elementari... dai cazzo... Gli ho detto che ha sbagliato, che non doveva dirglielo e metterla in condizione di scegliere... solita risposta "Oh! Basta che me la da!"

Cioè... sono sconvolto... Basta davvero un bel visino per avere successo... Inizio a pensare di abbandonare tutto. Mi sono stancato di stare 3 ore a farmi seghe mentali convincendomi di essere Alfa, di parlare da solo come un coglione per provare le aperture future, di sforzarmi di stare il più retto possibile... per poi vedere un Afc che con una chattata da asilo su Fb rischia di limonarsi una...

Voi cosa ne pensate?

alphamale83
Inviato

Che è semrpe stato così...

Alla fin fine il visino non è tutto, anche se aiuta molto.

Se tu ti comporti da persona più interessante, più alfa (e daje...) ecc... vedrai che il visino passa in secondo piano.

Certo... a parole siamo tutti bravi... però tu non pensarci. Comportati normalmente e magari inizia ad applicare qualch tecnica, anche basilare come il C&F che anche da solo riesce a dare bei risultati.

Alla fine se non abbiamo la fortuna di essere "belli", ci tocca solo sforzarci di più.

:Ax3L:
Inviato

penso che quello che dici è una cazzata! si innamora del viso, bhè?! quanto durerà quel viso? una volta che sarà invecchiato, avra la pelle piena di rughe e magari anche l'halzaimer. La bellezza del viso sparisce, è mentre il carattere resta. Le donne cercano le soddisfazioni dei propri valori, e quelli solo con il caratere puoi farglieli sentire, solo con il carattere la fai stare bene, sentire protetta ed amata ed anche se non si ha un bel viso ecc.. una volta dimostrato il vero carattere la bellezza fisica diventa una cosa secondaria, uno brutto, se dimostra la sua personalità, fa si che l'HB lo veda bello fisicamente anche se è brutto. Continua quello che stai facendo, è proprio nei momenti che ti senti più giù che devi dimostrare di avere carattere ed andare avanti. Continua con il tuo inner game e non molare mai ;)

F r a n z
Inviato (modificato)

Hai ragione Ax3l, ma non posso certo aspettare di avere 60 anni per provarci con le mie coetanee in modo che non ci sia più concorrenza a livello di "visini" xDDD

Che è semrpe stato così...

Alla fin fine il visino non è tutto, anche se aiuta molto.

Se tu ti comporti da persona più interessante, più alfa (e daje...) ecc... vedrai che il visino passa in secondo piano.

Certo... a parole siamo tutti bravi... però tu non pensarci. Comportati normalmente e magari inizia ad applicare qualch tecnica, anche basilare come il C&F che anche da solo riesce a dare bei risultati.

Alla fine se non abbiamo la fortuna di essere "belli", ci tocca solo sforzarci di più.

Ecco sta cosa del C&F non l'ho mai capita, qualche esempio di qualcuno che lo usa? Un attore in una scena, un comico in uno spettacolo, un Pua in una lezione... Perchè e far ridere comportandomi da coglione sono un esperto, ma non voglio credere che il Cocky&Funny sia questo xD

Modificato da F r a n z
F r a n z
Inviato (modificato)

Scusate, ho fatto doppio Mess, se potete cancellate questo...

Modificato da F r a n z
:Ax3L:
Inviato

Non devi aspettare 60 anni, devi farlo ora! Il viso non centra un cazzo, inizia a crearti uno stile tutto tuo, diverso dagli altri. Dici di saper far eil coglione?! FALLO, ma non devi fare battute scontate che tutti potrebbero fare, inizia ad essere creativo e fare battute che a nessuno verrebbero in mente. A volte fai anche il serio, fai guardare alla HB tutto da un altra prospettiva. In una conv si discute di un argomento ed ogniuno esprime il suo parere? tu esprimi il tuo parere, qualcosa di soprendente che a nessuno verrebbe in mente di pensarlo. Che ne so state parlando dell'ingratitudine,magari tutti parleranno dell'ingratitudine ricevuta, tu invece fai notare dell'ingratitudine che noi diamo tutti i giorni. E' un esempio stupido, ma spero che tu abbia capito quello che intendo: Fai vedere che sai cogliere gli aspetti più profondi di ogni cosa. In poche parole, non devi essere te stesso, devi essere IL MIGLIOR TE STESSO. ;)

'_Scarface_'
Inviato (modificato)

Quante stupidaggini.

Se una bella donna sta con un uomo bello, allora tutti diranno che sta con lui perchè è bello.

Se una bella donna sta con un uomo brutto, allora tutti diranno che sta con lui perchè è ricco.

Se una bella donna sta con un uomo brutto e povero, allora diranno che è scema.

Insomma, i soliti discorsi dell'intelligenza medio-borghese.

La verità è che si tende automaticamente a trovare una giustificazione razionale a qualcosa che di fatto non lo è, quando ci si chiede la solita domanda: ''ma che ci fa con uno così?''.

La bellezza è un concetto molto più femminile che maschile, perchè spesso nell'uomo si sfuma con qualcosa di diverso, chiamato ''fascino''.

Certo, Brad Pitt è indiscutibilmente bello, così come George Clooney e Gabriel Garko, ma la domanda vera è: tu vuoi essere bello o avere successo con le donne?

Andiamo su, è notorio che la stragrande maggior parte dei seduttori sono di aspetto comune e molti persino brutti; nel momento in cui dovessi vedere un gemello di Roul Bova avere il seguito femminile, giustificherai la cosa dicendo che è grazie alla sua bellezza, ma la realtà è ben altra.

Non immagini quanti ragazzi ho visto essere assolutamente mediocri con le donne, nonostante fossero sicuramente piacenti.

In realtà, chi è nato bello in genere riceve molto più feedback positivi nella sua crescita e questo, inutile dirlo, aiuta molto a consolidare l'autostima con tutte le conseguenze del caso, donne comprese.

Non serve inventarsi scuse per giustificare il proprio fallimento.

Modificato da '_Scarface_'
Inviato

Tra un AFC e un bel ragazzo ovvio che le HB sceglieranno il bel ragazzo.

Ma la bellezza viene battuta dalla personalità e dal valore sociale.

Ho personalmente visto con i miei occhi millemila casi di amiche dapprima attratte dal belloccio di turno salvo poi perdere completamente interesse col passare del tempo e viceversa snobbare inizialmente ragazzi che non ritenevano belli salvo poi fidanzarcisi al punto da litigare con gli amici e abbandonare la compagnia per lui.

Perchè?

Perchè la bellezza maschile non garantisce in nessun modo la sopravvivenza della donna, il carattere di un certo tipo si, ecco perche' le donne considerano sexy certi modi di fare e da sfigati altri.

Ti consiglio di approfondire bene le varie tecniche che si studiano quì, cerca di capirle e sopratutto applicale, con l'esperienza i risultati arriveranno.

Poi è inutile fare paragoni, Tom Cruise scoperà più di te e tu non sarai mai bello come lui ma non è questo il punto, il punto è che queste tecniche, se ben applicate, aumenteranno sensibilmente le tue possibilità di concludere nonostante tu sia bello uguale a prima.

Per fare un esempio, prendiamo il commissario Montalbano, a guardarlo senza sapere chi è nessuna mai ti dirà che è un bell'uomo, ma il pesonaggio con la sua personalità risulta virile e sexy praticamente per tutte.

Poi tieni presente che dalla conversazione che hai postato non credo che la ragazza in questione sia molto grande, le piccole in effetti badano quasi esclusivamente alla bellezza, ma fidati appena non sono più ragazzine badano a ben altro.

Palahniuk88
Inviato

Perchè e far ridere comportandomi da coglione sono un esperto, ma non voglio credere che il Cocky&Funny sia questo xD

VEdi, un'uscita del genere con una ragazza in un momento di scherzo per me è fantastica...IO ci sto ancora ridendo!! :ROTFL:

Inviato

Franz rispondimi ad una cosa...quante volte sei uscito a "giocare"??

Quest'estate ho passato 3 settimane ad uscire quasi tutte le sere a sargiare,non da solo ma in compagnia di 3 miei amici(wing).Uscivamo una media di 3/4volte a settimana con l unico scopo di sargiare,aprendo una media di 3 set a testa a sera.

Uno di questi wing non è particolarmente bello(spero non legga questo post :lookaround: shark87 ) mentre gli altri due sono decisamente piacevoli,anzi uno dei due potrebbe tranquillamente essere definito un bel ragazzo.

Siamo partiti tutti dallo stesso livello(ovvero conoscevamo molta teoria ma ben poca pratica),secondo te alla fine di queste 3 settimane quale dei miei 3 amici wing ha avuto maggior successo??

(Ah ho dimenticato di dire che sargiavamo a coppie,ovvero io e shark87 mentre l altra coppia era formata dai ragazzi di più "bel aspetto")

In 3 settimane io e il mio wing abbiamo aperto più set,ottenuto più contatti e "soddisfazioni" :cool2: delle coppia dei "bei ragazzi"...

Un altra cosa Franz ti è mai capitato di vedere le foto o dei filmati di Mistery,Style o Badboy??

Ti anticipo che non sono degli adoni(anzi...Badboy è piccolo e zoppo)però hanno stile,personalità,credono in se stessi e hanno un bel modo di fare...

Se posso darti un consiglio esci e inizia a giocare...è la cosa più importante!E quando avrai giocato abbastanza capirai quanto le ragazze vogliano avere accanto ragazzi con il giusto atteggiamento,che non elemosinano attenzione,che le fanno divertire,assolutamente imprevedibili e che le facciano provare una vastissima miriade di emozioni...