Vai al contenuto

Al tavolo con wing e 2HB, lui chiude... io?

alphamale83

Messaggi raccomandati

alphamale83

Ciao a tutti.

Qualche giorno fa mi è capitato di aver approcciato con un wing 2 hb ad un tavolo... dopo qualche minuto ci siamo seduti e abbiamo iniziato a parlare e dividercele. Io non ero molto interessato alla ragazza, anche se era veramente carina, quindi ho preferito un po' di tranquillo fluff talk.

Al momento di ejectare il mio amico decide di fare fb-close con le due tipe.

In quel momento mi è sembrato abbastanza needy chiederlo anche io ("dallo anche a me" ecc...), quindi ho fatto finta di nulla come dire: "vi aggiungo dal profilo del mio amico".

Forse è stato un errore, ma se dovesse capitarmi di nuovo, come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ciao a tutti.

Qualche giorno fa mi è capitato di aver approcciato con un wing 2 hb ad un tavolo... dopo qualche minuto ci siamo seduti e abbiamo iniziato a parlare e dividercele. Io non ero molto interessato alla ragazza, anche se era veramente carina, quindi ho preferito un po' di tranquillo fluff talk.

Al momento di ejectare il mio amico decide di fare fb-close con le due tipe.

In quel momento mi è sembrato abbastanza needy chiederlo anche io ("dallo anche a me" ecc...), quindi ho fatto finta di nulla come dire: "vi aggiungo dal profilo del mio amico".

Forse è stato un errore, ma se dovesse capitarmi di nuovo, come dovrei comportarmi?

Anche io mi facevo seghe mentali non troppo diverse da questa (qualcosa del tipo: quando si è un due mi sembra forzato #-chiudere entrambi...) poi il buon Cassim mi ha detto la frase che riporto in firma e la mia visione delle cose è cambiata totalmente.

se senti di volere qualcosa non avere paura e prendila senza pensarci troppo!

;)

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti