Vai al contenuto

MORALE SOTTO ZERO - PARTE SECONDA

fociredeff

Messaggi raccomandati

fociredeff

BUONGIORNO RAGAZZI.......

un paio di giorni fa avevo aperto una discussione su alcune problematiche che ho avuto in un uscita con degli amici e non smetterò mai di ringraziarvi dei vostri consigli.....

Oggi sono qui per aggiornarvi sulla situazione.

Ieri sera esco con un paio di amici e andiamo a cena in un ristorante. Non lontano da noi c'era un tavolo con 3 ragazze, una di queste mi guarda mentre vado in bagno e fa altrettanto quando torno....colgo immediatamente l'occasione, mi siedo due minuti al tavolo con i miei amici prendo il bicchiere e mi vado a sedere al tavolo delle ragazze.....inizio con un semplice ciao! come va? altre due cazzate e poi ho iniziato ad usare la storia della ragazza gelosa.....(chi di voi ha letto il mio precedente post sa che non ho alcun problema nelle aperture ma seri problemi sulla fase successiva)!iniziamo a parlare di questa storia mi danno i consigli su come si dovrebbe comportare il mio amico e ne nasce una piacevole discussione. Le invito a sedersi al tavolo con i miei amici per bere una cosa insieme e loro accettano volentieri....

Ho subito pensato che non volevo ripetere l'errore della volta precedente quindi ho studiato la situazione ed ho notato come per l'ennesima volta i miei amici stessero prendendo il sopravvento sulla discussione gestendo la situazione ma ad un certo punto per evitare di essere escluso definitivamente dalla discussione ho pensato......mi alzo.....mi fumo una sigaretta.....mi rilasso.....rifletto.....e torno dentro e cerco di riprendere in mano la situazione.

Cosi ho fatto!!!!!

Ragazzi mi si è aperto un altro mondo........ho visto la scena dal di fuori e mi sono reso conto che stavo assistendo a delle scene comiche con i miei amici che cercavano di fare i giullari per apparire divertenti ma senza a mio avviso concludere granchè.....mi son detto cazzo adesso vado dentro mi isolo il mio target e cerco di creare un certo frame e distinguermi dagli altri.....beh ragazzi sapete come è andata a finire?che abbiamo continuato la serata io e lei da soli a bere in un locale del centro a parlare del più del meno a ridere e scherzare il tutto condito da bacio finale e appuntamento per oggi a pranzo.....

Mamma mia ragazzi quante pippe mentali mi sono creato in passato....non so se è stato un caso ma a me sembra più facile a farlo che a dirlo....vi ringrazio per i consigli dell'altro giorno perchè mi avete dato una scossa non indifferente.....

COMMENTATE PIU' CHE POTETE

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

BRAVISSIMO!!!!!!!

ce l'hai fatta! Non c'è altro da dire, hai capito che eranio tutte pippe mentali e trovando più sicurezza in te stesso ti sei portato a casa un close...bravo bravo bravo!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fociredeff

BRAVISSIMO!!!!!!!

ce l'hai fatta! Non c'è altro da dire, hai capito che eranio tutte pippe mentali e trovando più sicurezza in te stesso ti sei portato a casa un close...bravo bravo bravo!

Grazie a voi sono riuscito a superare questo blocco...oggi sono a tremila mi sento troppo bene....che fantastica sensazione......ora non devo fare cretinate a pranzo.....

P.S. RAGAZZI MA QUESTO SITO E' UNA DROGA....DA QUANDO L'HO CONOSCIUTO NON RIESCO PIU' A STACCARMI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ma gli amici sono sempre quelli della puntata precedente? senti..ma con loro vai allo stadio ad urlare parolacce all'arbitro e a tirare arance ai tifosi dell'altra squadra.

per abbordare, cercati compari che conoscano i rudimenti della seduzione.

oppure, forse ancora più stimolante per la vostra amicizia, dopo questo successo con la tipa, racconta loro quel che hai visto quando ti sei allontanato, e come ti sei sentito e come ti sei comportato in seguito; accompagnali per mano verso una nuova visione dell'approccio. te ne saranno per sempre grati, sarai il loro riferimento, acchiapperete molto di più. in definitiva, sarete ancora più amici.

(....diventerai anche il testimone alle loro nozze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ammiro davvero fociredeff. Sei riuscito a perseguire il tuo obiettivo. BRAVO! Non c'è altro da aggiungere ;)

E questa storia insegna che OGNI PROBLEMA È NELLA NOSTRA TESTA. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo! molti di noi sono in cammino per arrivare alla tua stessa metà!

COs'hai fatto per isolare il target e mantener un frame alto?

ps: di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO RAGAZZI.......

......

Ragazzi mi si è aperto un altro mondo........ho visto la scena dal di fuori e mi sono reso conto che stavo assistendo a delle scene comiche con i miei amici che cercavano di fare i giullari per apparire divertenti ma senza a mio avviso concludere granchè.....mi son detto cazzo adesso vado dentro mi isolo il mio target e cerco di creare un certo frame e distinguermi dagli altri.....beh ragazzi sapete come è andata a finire?che abbiamo continuato la serata io e lei da soli a bere in un locale del centro a parlare del più del meno a ridere e scherzare il tutto condito da bacio finale e appuntamento per oggi a pranzo.....

Mamma mia ragazzi quante pippe mentali mi sono creato in passato....non so se è stato un caso ma a me sembra più facile a farlo che a dirlo....vi ringrazio per i consigli dell'altro giorno perchè mi avete dato una scossa non indifferente.....

.......

COMMENTATE PIU' CHE POTETE

:D Spettacolo!! .eh?...non c'è niente di meglio chei assistere al cabaret degli amog/AFC ...sapendo che tanto quello che chiude sei sempre e solo tu....perchè sei un PUA

Link al commento
Condividi su altri siti

fociredeff

ma gli amici sono sempre quelli della puntata precedente? senti..ma con loro vai allo stadio ad urlare parolacce all'arbitro e a tirare arance ai tifosi dell'altra squadra.

oppure, forse ancora più stimolante per la vostra amicizia, dopo questo successo con la tipa, racconta loro quel che hai visto quando ti sei allontanato, e come ti sei sentito e come ti sei comportato in seguito; accompagnali per mano verso una nuova visione dell'approccio. te ne saranno per sempre grati, sarai il loro riferimento, acchiapperete molto di più. in definitiva, sarete ancora più amici.

uno solo era quello della puntata precedente.... il discorso sta nel fatto che loro non hanno molta dimistichezza negli approcci con le ragazze per cui se hanno qualcuno che apre il set loro per loro è meglio in quanto la fase successiva per loro non è un problema....ma non lo sta diventando neanche per me ahahahahahah

non li ho ancora sentiti ma sicuramente gli racconterò tutto quanto di quello che è successo dopo che li ho salutati....beh spero che con il tempo potrò insegnare loro qualcosa di nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

fociredeff

Ti ammiro davvero fociredeff. Sei riuscito a perseguire il tuo obiettivo. BRAVO! Non c'è altro da aggiungere ;)

E questa storia insegna che OGNI PROBLEMA È NELLA NOSTRA TESTA. =)

E' assolutamente vero....da stanotte non faccio altro che pensare come la mente umana sia tanto potente quanto debole....prima ero assolutamente bloccato da questa situazione del cavolo per non so quale motivo e basta niente per spalancare le porte ad una nuova visione delle cose.....madonna che liberazione adesso bisogna solo lavorare su tanti altri aspetti ma sostanzialmente penso che ci sono già stati parecchi passi in avanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Harem

Secondo me non sempre è bene dispensare consigli sulla seduzione e fare da "mentori" ai propri amici.. Molti , potrebbero vedere la cosa come atto di superiorità (anche se fatto a fin di bene) e fare il bastian contrari pur di non darla vinta a noi che diamo il buon consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti